Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-2012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Mimosa »

Dan ha risposto su fb:

We have said we will resend it on one of your million emails you have sent to us... but because of this email I will refund your money today.

La faccia come il culo. Ho risposto che no, non ho ricevuto alcuna risposta, altrimenti non avrei continuato a scrivere, scrivere, scrivere. It is not funny, you know.

Quindi dovrebbero riaccreditare i soldi, ma possibile, su una prepagata? Che avventura :botte:
C'è sempre una prima volta, si impara sempre... ma questa lezione l'avrei apprezzata in un altro momento (forse).

Che amarezza.

Gli ho scritto ancora: sono così dispiaciuta per questa situazione. La qualità dei loro oli e burri è buona, le cose molto belle. Gli ho scritto che se lo crede ancora possibile accetto che spedisca il burro, ma io non sarò in Italia fino al 17 maggio.
Ma ora, davvero, dubito risponda mai più.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Nuancedebleu »

Mimosaaaa .... da questione di principio sta diventando una relazione sado-maso :devill:
e mollaloooo ... altrimenti ti mettiamo all'ordine di Gisellamanske :mrgreen:
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Sara79 »

VALERIA MANCINI ha scritto: meglio vederci davanti mc donald, ancora il tempo è incerto... :roll:
scusate ma esattamente dov'è il mc...immagino di dover entrare nella stazione termini e poi dove vado? :lol:
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Mimosa »

@Nuance, sai, tu hai ragione.
Ma in ogni situazione interpersonale, quando qualcosa si inceppa, l'errore è da entrambi le parti. E mi chiedo dove ho sbagliato, per avere questo trattamento con questo "tragico" epilogo.
Io minaccio che vado alla polizia e finalmente risponde, ma mentendo.

Uff. Mai più. Con questi davvero mai più.

@Sara: e poi scendi al piano sotterraneo. Se scendi dalla parte dell'ingresso principale (dove ci sono i tassisti ed il capolinea dei bus), scendi con la scala mobile e vai subito a sinistra. Dieci passi, e ci sei. Altrimenti chiedi. :D
Avatar utente
Glow79
Messaggi: 187
Iscritto il: 12/12/2011, 23:09
Località: Roma - Mostacciano

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Glow79 »

Oddio che emozione vedrò Amelia live!!!!! Ti prego rimani fino alle 15:30...
Io arriverò per quell'ora, forse prima chissà...
Ragazze allora ci si vede al mc domani...rabbrividisco al solo pensiero di cosa troverò nel resto del pacco di gisella...ma questa è un'altra storia...
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Sara79 »

Mimosa ha scritto:@Sara: e poi scendi al piano sotterraneo. Se scendi dalla parte dell'ingresso principale (dove ci sono i tassisti ed il capolinea dei bus), scendi con la scala mobile e vai subito a sinistra. Dieci passi, e ci sei. Altrimenti chiedi. :D
perfetto...è semplicissimo allora...io vengo proprio da quella parte di sicuro non potrò perdermi...
grazie :cuore:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da VALERIA MANCINI »

mimosa: Quindi fammi capire,gli hai scritto che se no0n ti rispondeva andavi alla polizia e ti ha risposto che ti aveva risposto che ti avrebbe mandato il burro ma dopo la yua ultima mail ci ha ripensato e ha deciso che ti rimborsa? :roll:
Ma questo è tutto scemo!!! :rimba:
Io gli avrei risposto di nuovo che volevo il burro...speriamo almeno che ti rimborsa... :x
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Mimosa »

Ehhh.
E' andata così: come sapete dal 19 gli scrivo email, lascio messaggi sul sito nell'area utente, ed avevo scritto anche su fb.
Nessuna risposta, MAI. Continuavo a scrivere: il vostro silenzio mi preoccupa, per favore fatemi sapere come pensate di risolvere la questione, ho pagato un prodotto che non mi è stato spedito...
Nessuna risposta, MAI.
Oggi (ieri), visto che la cosa andava avanti da una settimana, ed io mi ero già arresa all'ipotesi che avessero la connessione fuori uso, pubblicano una foto sulla bacheca di fb.
Lapidaria, gli scrivo (sotto al mio precedente messaggio):

? Seriously. You want I make a complain to the police?

E mi risponde subito la frase che su ho copiaincollato: che avevano risposto ad una del milione di email che gli ho scritto, che l'avrebbero rispedito... ma dopo questa email mi avrebbero riacreditato i soldi oggi stesso.

Bugia. Non rispondeva manco per niente. Cazzaro.

Gliel'ho fatto notare e visto il comportamento da buffone, ho sottolineato che a causa del suo silenzio continuavo a scrivere, scrivere, scrivere. E, sai, non è divertente.
Ma siccome sono una scema ho poi aggiunto che mi sentivo triste per la situazione per come era andata, e che se ancora lo riteneva possibile, poteva mandarmi il burro, ma io non sarei stata in Italia fino al 17 maggio.
Nonostante ciò, vedo che hanno riaccreditato i soldi. Diverse ore dopo la mia offerta di riavere il burro.


...non sono mai stata trattata in questo modo da nessun fornitore, in vita mia.
I problemi sono cominciati quando ho chiesto spiegazioni per il pagamento della doppia spedizione.
Spiegazioni che lui non mi ha dato, credendo di liquidarmi con un "io sono un cliente del corriere"
e a me che me ne frega? Tu mi spieghi il come ed il perché, come ti ho chiesto. Il corriere lo scegli tu, mica io. Non mi è piaciuto sin dal principio il suo modo di gestire la cosa.
Faccio presente che ho (abbiamo) fatto un ordine che ammontava a quasi 450€.
Non mi sembra un modo sano di condurre gli affari.

Come funzionava il corriere l'ho scoperto da sola, quando c'è stato il problema del secondo collo non recapitato, e da sola ho trovato il partner italiano: Bartolini. Sul sito spiegano come funziona la politica di spedizioni della DPD UK.

Francamente questi mi hanno lasciata totalmente stravolta, ancora non mi capacito di come abbiano potuto permettersi di rinunciare ad una nuova cliente che gli ha dato 450€, accordando loro fiducia senza conoscerli.
Per me è bocciato. Mai più.
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Mimosa »

Ah, no, scusate non mi ha riacreditato proprio una cippalippa! Quello che stavo vedendo è il mio pagamento del gift!
Domani ne parliamo.
Avatar utente
Devi67
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/01/2012, 13:56
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Devi67 »

Non posso venire!!!!!!!!!Mio figlio è stato male tutta la notte,febbre e tosse!!!!Qualche anima pia, lo prende per me?oppure aspetto il ritorno di Mimosa :master:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti