Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-2012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Trilly »

ragazze ma fino a che ora rimanete oggi? perchè se riesco forse posso fare un salto veloce. (in caso contrario le mie cose le prende comunque valeria)
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da abfede »

Glow79 ha scritto:Oddio che emozione vedrò Amelia live!!!!!
Hai visto che emozione? :oops:

Grazie a tutte le ragazze che mi hanno aspettato :P e all'organizzatrice, impeccabile dal principio sino alla consegna :cuore:
mi spiace di esser rimasta poco con voi :cry: ....e intanto fantastico il prossimo incontro, nella natura....

ps..qualcuna di voi sa risolvere un dubbio?
ho preso un bel litrozzo di acqua,si si, acqua, di amamelide pensando l'odore fosse delizioso come quella del sito polacco ma allo snasamento ha un terribile odore di alchool etilico, quello rosso che si usa per le pulizie....purtroppo non ho altri termini di paragone...secondo voi?

e' normale o c'e' qualcosa che non va? l'etichetta e' quella generica che applicano sulle bottiglie di alluminio e non dice nulla, ne' contenuto in ml ne' data di scadenza ne' altro. :cry:
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Mimosa »

Incontrarvi e conoscere alcune di voi è stato bello, e come sempre il tempo vola!
Chiedo scusa alle fanciulle cui non ho risposto agli sms ( :cuore: ), ma stavo guidando...
I saponcini spero siano decenti, in realtà sono i miei primi saponi, e io personalmente non li ho ancora testati.

Sono arrivata a casa da poco, e... mi ha scritto Dan. Spedirà il burro il 15, così che arrivi per tempo.
Forse questa avventura, alla fine, si risolverà col lieto fine.

Ringrazio in modo particolare Amelia, per essere stata con noi in questo incontro. :cuore:

(abfede, purtroppo non so aiutarti. Sul sito dice niente? Alcuni prodotti hanno la scheda tecnica.)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Sono contenta che Dan sia ritornato in sè! ;)
Il sapone che mi hai dato l'ho messo in bagno e domani mattina lo userò subito! Grazie ancora! :cuore:
Ho notato che il burro di kukui è giallo esternamente in alcuni punti e bianco all'interno...secondo te è normale? :roll:
Per quanto riguarda gli oli,sai quando sono stati fatti per regolarci sulla scadenza? :roll:
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Mimosa »

Io penso di sì, è come quando prendono aria alcuni latticini... magari in sede lo congelano, ho pensato.
Purtroppo non ho notizie sugli oli, ecco perché ho scannerizzato le etichette. E' un dato che ho trovato solo sui burri.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Amelia La Strega »

Mimosa ha scritto: Ringrazio in modo particolare Amelia, per essere stata con noi in questo incontro. :cuore:
:cuore: E' stato un grande piacere. Mi diverto sempre tanto e ieri mi è proprio dispiaciuto essere dovuta andare via.. (anche se poi non sono andata via prestissimo... erano le 18.00!! :mrgreen: però il tempo vola davvero)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Nuancedebleu »

Anch'io sono quasi contenta del mio imprevisto che mi ha consentito di stare con voi un po' (quasi, per il motivo che l'ha creato!) e spero che gli incontri si moltiplichino.
Grazie a Mimosa perfetta fino alla fine. Grazie ad Amelia che é venuta per stare con noi. Grazie a Valeria, più simpatica dal vivo che dalla parola scritta.
:cuore: :cuore:
Devo dire che ogni volta arrivo sentendomi "tardona" e poi mi passa :oops:

Per Naturally: la jar blu é una delle plastiche più brutte che mi sia capitata tra le mani. La jar alluminio é molto graziosa (se non si ossida :devill: ).
L'airless non ho proprio capito come si monta ;)
Per i burri: voi cosa pensate di fare? Li tenete in frigorifero?
Qui la temperatura é molto aumentata.
Finalmente ho il mio primo olio essenziale di gelsomino e sono ancora confusa sul tipo di effetto che mi fa :P
Baci a tutte
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Trilly »

alla fine sono riuscita a passare e anche se per poco sono stata contentissima di incontrarvi. spero proprio di rivederci presto, magari con un po' più di calma ;)

grazie mimosa per il regalino, per la cura con cui hai confezionato le cose e per come hai gestito questo ordine :cuore: :cuore:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Mimosa:il sapone è ottimo,grazie ancora! :cuore:
Nuancedebleu:io i burri li ho messi in frigo perchè sono parecchio morbidi e con questo caldo avevo paura che andassero a male prima...
gli airless si aprono da sopra...devi spingere a pressione il pezzo con la pompa su quello vuoto...è semplicissimo...a me piacciono molto!
Dalla parole scritte ci costruiamo sempre un personaggio che spesso non corrisponde a realtà...infatti dal vivo sono ancora peggio! ah ah ah!!! :devill: il fatto è qui mi tocca moderare una sezione very hot!!! :mrgreen: :cuore:
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Mimosa »

VALERIA MANCINI ha scritto:Mimosa:il sapone è ottimo,grazie ancora! :cuore:
Bene! Sono contenta!! :D
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti