Ma è vero che Bottega Verde....

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Ma è vero che Bottega Verde....

Messaggio da Dartagnan »

Si, quasi sicuramente.. Poichè sappiamo solo noi cosa mettiamo, cosa facciamo e che ingredienti scegliere ;)
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Ma è vero che Bottega Verde....

Messaggio da Natalia »

Quando guardo la mia beagle (che tra l'altro è una bella parasedere) mi chiedo come si possano fare violenze su creature così tenere e indifese. E farle per testare prodotti "di bellezza" (neanche fossero farmaci che salvano la vita) mi pare un'aggravante. Soprattutto perché sono violenze evitabilissime...
ImmagineImmagine
Ma come si fa?
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: Ma è vero che Bottega Verde....

Messaggio da paideia »

quanto è bellaaaaa :oops: hai proprio ragione!!!
PaIdEIa
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Ma è vero che Bottega Verde....

Messaggio da Dartagnan »

Si Natalia, hai proprio ragione..
Ma l hai sentita l'ultima di qualche mese fa?
"Prendiamo i cani che stanno per strada e facciamo gli esperimenti".. ma stiamo scherzando? per quanto una persona può arrivare al limite e dice "eh sono randagi o danno fastidio" (cose che io non tollero assolutamente) non si può fare una cosa del genere, poichè sono forme di vita!E se per caso scappa un cane a qualcuno e viene pescato da "questi" che si fa? (come ho gia detto, indipendentemente se sono randagi o meno sono sempre forme di vita, e le metto alle pari di qualunque animale o essere vivente :) )
A questo punto, dato che siamo arrivati all estremo, si prendono i barboni e fanno gli esperimenti -.-'.. Vi rendete conto dove si sta arrivando? :(
Mi sa che siamo un po' OT :shock: :shock:
Perdono :cuore: :cuore: :cuore:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Ma è vero che Bottega Verde....

Messaggio da abfede »

@ Natalia = *.* che dolceeee!!!!

Io inorridivo ogni volta che passando per Termini, il Natale scorso, vedevo questo:
Immagine

MA COME SI FA!!!???? a metterla come pubblicità! la ricollegavo ad un'orribile immagine che vidi di un coniglietto tutto impiastricciato di rossetto... :? :? :?
Per testare cosa poi?
prodotti chimici, che fanno male a noi, all'ambiente e a questi poveri animali....
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Ma è vero che Bottega Verde....

Messaggio da Dartagnan »

Hai ragione :( Mi piange il cuore a vedere queste cose.. so che anche voi provate tutto questo.. :cry:
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Ma è vero che Bottega Verde....

Messaggio da Natalia »

Abfede Quella foto è terribile, ha pure la matita dentro agli occhi :shock:
Cioè non solo si stanno estinguendo gli orsi, prendiamoli pure in giro!
A dire il vero mi chiedo perché tante make-up artist (ma si chiamano così? Io di trucchi ne capisco poco :oops: ) che sono sul web continuino ad usare prodotti al 99% testati sugli animali, facendo una specie di pubblicità a sta roba. Cioè vista la visibilità che hanno (e le migliaia di persone che le seguono) dovrebbero essere le prime ad impegnarsi in questo senso. Mah forse non è un argomento che interessa a tutti :|

Dartagnan Quello che dici è vero. I cani randagi poi sono l'ipocrisia più grande: parecchi di loro sono randagi perché le persone si stufano del cucciolo e lo abbandonano, e poi diventa un reietto, una bestia da scacciare. La vivisezione è una brutalità che al pari delle pellicce trovo disumana.

Comunque, per tornare on topic, io da Bottega verde non ci compro più nulla, mi pare una presa in giro chiamarsi "verde" quando di eco-bio hanno poco o niente (io non compro nulla da parecchio, se mi sbaglio ditemelo ;) )
Non che le altre marche "commerciali" siano meglio eh...

Paideia La beagle è la mamma di quel cucciolo in foto, l'hanno abbandonata ed è rimasta incinta, che gente del cavolo che gira :evil:
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Ma è vero che Bottega Verde....

Messaggio da Dartagnan »

Natalia .. Io sto cercando di comprare il meno possibile e di farmi molte delle cose in casa.. La cosa difficile è convincere mia madre.. non perchè non mi creda, ma perchè per ora non ho fatto nulla che può esserle utile ;) e non so come si fanno i vari detergenti per casa ecc.. :D Io della bottega verde ricordo vagamente di aver comprato qualcosa.. può essere anche che mi sbagli :) ma va be!!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Ma è vero che Bottega Verde....

Messaggio da abfede »

@ Natalia =perchè è una società che guarda solo al risultato e al profitto..al guadagno immediato e non si pone domande sul futuro

@ Dartagnan = idem! per il momento ho fatto poco e la mamma continua a comprare prodotti malefici :twisted:
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Ma è vero che Bottega Verde....

Messaggio da Dartagnan »

Esatto :D :D hahah :Yea: :Yea:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti