Mossi o lisci??

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Mossi o lisci??

Messaggio da Natalia »

Ahahaha LaBiò :lol: Mi sa che per lisciare i tuoi ricci ci vuole l'intervento divino (o la piastra)
Sara a me li liscia, nel senso che sparano di meno (effetto scopino per la polvere, hai presente?) però è perché io ho i capelli comunque lisciastri, non ricci insomma. La cosa veramente positiva è che sono più morbidi, perché alla fine è come fare un impacco di oli senza dover bagnare i capelli prima (io sono pigra).
L'effetto trecce cotonato che dici piace anche a me :cuore:
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Mossi o lisci??

Messaggio da chicca8272 »

sara255 ha scritto:Ma sai che stavo pensando anche io a trovare un modo per sostituire la spuma per capelli?? io ce li ho indefiniti: tendente al liscio di inverno e tendente al mosso d'estate (forse perchè li asciugo all'aria). Mi trovavo bene con la spuma ma poi col passaggio al bio ho dovuto lasciarli informi :(
Io ho sostituito la spuma con un pò di gel d'aloe ;)
Avatar utente
Maya
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/10/2011, 20:07

Re: Mossi o lisci??

Messaggio da Maya »

Io li ho lisci naturalmente, mai usato la piastra...diciamo che un tempo avrei voluto averli ricci, ora invece sono contenta di averli lisci perchè sono facilmente gestibili: li lavo, ci metto il phon 5 minuti e sono pronta :)
Unica cosa: ogni tanto mi piacerebbe farli un po' mossi...ma sono troppo pigra per mettermi all'opera con i bigodi e cose varie! Parto sempre con i migliori intenti, poi una volta che sono lì, capelli appena lavati mi dico: ma chi me lo fa fare! Asciugatura Veloce e via! Sono pigra...lo so... :roll:
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Mossi o lisci??

Messaggio da Brilliant Highlights »

dove posso trovare la crema lisciante di Natalia, i miei sono ricci ricci quasi boccoli e dopo una vita che li portavo così mi sono decisa per un cambiamento un pò drastico con una contropermanente e tanta piastra certo che però una cremina che mi aiuta a lisciarli mi farebbe davvero comodo anche perchè sono lunghi più di un metro e fare la piasta è fatica!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Mossi o lisci??

Messaggio da LaBionda »

Eccola! Crema capelli lisci provala è fantastica! :cuore:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Mossi o lisci??

Messaggio da Brilliant Highlights »

Grazie!! La proverò appena possibile i miei capelli ne sentono il richiamo!! :D :D
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti