Fondotinta Pigmenti Concentrati LUSH

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Fondotinta Pigmenti Concentrati LUSH

Messaggio da Brilliant Highlights »

lele84 ha scritto:i prodotti lush sono del tutto naturali giusto,senza conservanti nè coloranti? ma i prezzi sinceramente non capisco perchè siano così lievitati... forse anche qui si paga la marca?
ci sono veramente delle cose che acquisterei subito perchè si sente proprio il profumo e il fatto che va a grammi (come il sapone), non so ma mi piace molto l'idea. tutti questi saponi enormi... :) peccato che non ci sono sconti... :D
ad ogni modo è da tanto che non entro anch'io in un negozio così, purtroppo qui in fvg se non sbaglio ce ne sarà uno..se esiste ancora..
Purtroppo non tutti i prodotti lush sono proprio naturalissimi, diciamo che per essere un marchio commerciale hanno delle cose valide, altre, a mio avviso ovviamente, un pò meno. :)
Certo le fragranze che usano in alcuni prodotti sono veramente buonissime e sono la loro vera forza! :rimba: :rimba:
Cmq gli sconti li fanno 2 volte l'anno durante i saldi e magari in quel periodo qualche saponcino si può anche prendere!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: Fondotinta Pigmenti Concentrati LUSH

Messaggio da omomar »

il diossido immagino che non è l'ossido di titanio. volevo sapere quale la differenza ,e dove lo prendete. grazie :oops: :oops:
Avatar utente
lele84
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/03/2012, 20:36
Località: Monfalcone (Go)

Re: Fondotinta Pigmenti Concentrati LUSH

Messaggio da lele84 »

Purtroppo non tutti i prodotti lush sono proprio naturalissimi, diciamo che per essere un marchio commerciale hanno delle cose valide, altre, a mio avviso ovviamente, un pò meno. :)
Certo le fragranze che usano in alcuni prodotti sono veramente buonissime e sono la loro vera forza! :rimba: :rimba:
Cmq gli sconti li fanno 2 volte l'anno durante i saldi e magari in quel periodo qualche saponcino si può anche prendere!!

grazie, per avermi dato qualche dritta. però i saponi sono validi perchè li fanno con prodotti naturali o anche quelli vengono meno? :D si vede che sono una frana....
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Fondotinta Pigmenti Concentrati LUSH

Messaggio da Brilliant Highlights »

omomar ha scritto:il diossido immagino che non è l'ossido di titanio. volevo sapere quale la differenza ,e dove lo prendete. grazie :oops: :oops:
si in effetti il diossido di titanio non è la stessa cosa dell'ossido credo che lo venda vernile, io personalmente l'ho preso da mineraliberi, ma credo che tranne AZ lo vendano un pò tutti, cmq anche se non è la stessa cosa puoi sostituirlo se ce l'hai già con l'ossido di zinco quello lo vende anche AZ! :D
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Fondotinta Pigmenti Concentrati LUSH

Messaggio da Brilliant Highlights »

lele84 ha scritto:grazie, per avermi dato qualche dritta. però i saponi sono validi perchè li fanno con prodotti naturali o anche quelli vengono meno? :D si vede che sono una frana....
Non devi assolutamente darti della frana ognuno ha conoscenze diverse ma nessuna è meno importante delle altre !! :cuore: :cuore:
Poi le valutazioni su determinati prodotti sono sempre opinioni personali quindi non è che se a me non piace una cosa vuol dire che fa schifo, anzi magari è anche buona! :lol:
Io la lush la adoro per il semplice fatto che apre un pò gli occhi alle persone su quello che le varie marche mettono nei loro prodotti mettendo bene in evidenza gli inci e scrivendo in verde ciò che è naturale e poi essendo una marca commerciale cerca di limitare per quanto si può l'uso dei conservanti con l'uso di detergenti solidi, poi limita gli imballaggi :mrgreen:
Certo però non è economica e a volte mi sono cascate le braccia quando mi sono resa conto che vendono balsami per capelli a 18 euro per 200g quando in casa la stessa cosa si può fare con 2 euro scarsi, oppure lo scrub per le labbra che costa 8 euro se non sbaglio ed è solo una cucchiaiata di zucchero con un pochino di olio...
Però i saponi sono buoni poi come ti dicevo hanno dei profumi diabolici :devill: ma anche quelli fatti homemade possono riuscire bene come e meglio dei loro basta scovare delle buone fragranze e prendere un pò la mano a fare il sapone, io in questo momento ne stò studiando uno al caffè anticellulite in vista dell'estate!! :idea:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Fondotinta Pigmenti Concentrati LUSH

Messaggio da desdemonaxi »

Ragazze però vi ricordo che questa è la sezione ricette, per non creare confusione se volete parlare della Lush potete benissimo aprire un nuovo topic a riguardo. ;)
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Fondotinta Pigmenti Concentrati LUSH

Messaggio da Brilliant Highlights »

Hai ragione sorry!! :oops: :oops:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: Fondotinta Pigmenti Concentrati LUSH

Messaggio da omomar »

grazie in fatti ho l'ossido di titanio usero quello. :cuore: :cuore:
posso usare la lecitina liquida come emolsionante :?: :?:
Avatar utente
ginaegelsomina
Messaggi: 77
Iscritto il: 31/01/2012, 23:00
Località: bologna

Re: Fondotinta Pigmenti Concentrati LUSH

Messaggio da ginaegelsomina »

FASE C
.6 gocce di vitamina c
.pigmenti 10
.fragranza seta 4 gocce
.conservante 0.6[/quote]

ciao posso chiederti dove hai trovato la fragranza seta? la cerco disperatamente! grazie mille! :cuore: :D
angina
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Fondotinta Pigmenti Concentrati LUSH

Messaggio da Brilliant Highlights »

ciao come ti dicevo nel mp l'ho presa da glamourcosmetics ma ho notato che ora non c'è più, se ti interessa tanto prova a mandargli una mail per sapere se ne hanno ancora un pò o se la rimetteranno in vendita, io purtroppo ne ho solo un flaconcino piccolo, altrimenti te ne avrei data volentieri un pò, peccato che l'abbiano levata in effetti è un'ottima fragranza per le creme.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti