GLAMOURCOSMETICS

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

GLAMOURCOSMETICS

Messaggio da Brilliant Highlights »

Apro questo argomento perchè non ne ho trovato uno su questo negozio, ma se c'è reindirizzerò il tutto.
Ho effettuato un acquisto, principalmente di fragranze, da questo sito, è italiano ed è molto carino e chiaro nella grafica, tutte cose che cmq passano in secondo piano rispetto alla qualità di ciò che vendono che devo dire è ottima, sono rimasta piacevolmente colpita dalle loro fragranze molto naturali senza scia artificiale e tra l'altro hanno anche , rispetto ad altre in commercio, una buona resa.
Ho acquistato quasi tutte le fragranze che hanno perchè ho in programma una discreta quantità di acque profumate per corpo capelli e profumi andando verso la stagione calda e devo dire che non ce n'è una che non mi sia piaciuta.
Le spese di spedizione sono gratis se si superano i 60€ che io ho superato e insieme alle fragranze arrivano a casa le schede tecniche, la resa delle fragranze come dicevo è buona perchè per un profumo loro consigliano il 15%, in effetti io ho provato e il profumo persiste nel tempo anche con il 15% da loro dichiarato e anche i prezzi a mio avviso sono onesti, certo si può sempre migliorare ma cmq se c'è la qualità i prezzi si giustificano.
Insieme alle fragranze ho preso anche qualche contenitore cosmetico, quelli per i profumi sono veramente belli sembrano quelli dei profumi acquistati in profumeria, ho visto anche dei kit per crearsi le creme da soli ma quelli non me la sono sentita di prenderli per via del prezzo non proprio a buon mercato anche se i componenti delle creme sono tutti bio e di ottima qualità, non credo di essere in grado di fare la recensione delle fragranze ma ho voluto rendervi partecipi della mia esperienza positiva nel caso ci sia qualcuno interessato a fare acquisti da loro.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: glamourcosmetics

Messaggio da paolettaa »

Ho ordinato da questo sito 3 fragranze e 10 contenitori,in due giorni mi e' arrivata la merce tra l'altro di ottima qualita' .sono proprio soddisfatta!grazie per la segnalazione !
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: glamourcosmetics

Messaggio da Brilliant Highlights »

non c'è di che!! :cuore:
Io ero tentata anche dai contenitori per creme a prezzi veramente buoni ma poi non li ho presi e mi sono un pò pentita...
Io le fragranze le ho ordinate praticamente tutte tranne proprio 3 o 4 che sapevo che non mi avrebbero ispirato e devo dire che la discreta fiducia che gli ho dato con un ordine così grande è stata ripagata, unica pecca hanno pochi profumi agrumati, infatti gli ho scritto una mail per chiedere fragranze come lime pompelmo e simili e sono stati molto gentili dicendomi che a breve metteranno anche fragranze per i saponi (in cui ci sono le agrumate)!!
e poi almeno è un sito italiano (facciamo girare l'economia :rimba: :rimba: )
Tu che fragranze hai preso??
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
amarena
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/01/2012, 22:39
Località: Genova

Re: glamourcosmetics

Messaggio da amarena »

se avete preso per caso queste fragranze

Fragranza "Latte vegetale"
Fragranza "Neutral body"
Fragranza "Monoi de Tahiti"

mi dite le vostre impressioni
grazie
maria
Avatar utente
Bettymoky
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/02/2012, 20:25
Località: Verona
Contatta:

Re: glamourcosmetics

Messaggio da Bettymoky »

Questo sito è mitico!!!!

Io come fragranze ho preso

Zucchero filato - è la fine del mondo, è dolce ma non stucchevole!!
Moni di Tahiti - è delicata e buona
Giacinto - sembra di avere un bulbo sotto il naso
Rosa tea - semplicemente fantastica delicata e preziosa....
Gufava e cocco - buona, un pò tropical, il cocco si sente molto poco
Mora e muschio - buoooooona, particolare non forte!!!
Borotalco - è proprio lui!!!!!
Insomma, quelle che ho preso mi piacciono tutte!!!!

Ho preso anche dei contenitori, e una jar con sifter!!!!! Ottimi!!!!! E in due giorni mi è arrivato il pacco!!!!
da Verona con furore.....

Http://ilgomitolodimoky.wordpress.com
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: glamourcosmetics

Messaggio da Brilliant Highlights »

amarena ha scritto:se avete preso per caso queste fragranze

Fragranza "Latte vegetale"
Fragranza "Neutral body"
Fragranza "Monoi de Tahiti"

mi dite le vostre impressioni
I primi 2 non li ho presi, io sono per i profumi un pò decisi e ho pensato che le fragranze "da crema" non le avrei usate molto, il Monoi è buono, e soprattutto quando lo metti nelle preparazioni si trasforma e diventa ancora meglio di come è quando lo senti nel flaconcino, una fragranza che forse non hai preso in considerazione ma che a me è piaciuta molto è licti e pera ha un profumino buonissimo ottimo per shampi balsami e creme e un pò per tutto...
e anche la vaniglia è buonissimo uno dei migliori mai sentiti per niente artificiale :rimba:
basta sniffate che sennò mi gira la testa!!

in aggiunta mi son dimenticata di dire che una profumazione che io non conoscevo ma che è fantastica e la camay (se si scrive così non ricordo) non la conoscevo prima quindi non ho termini di paragone ma mi piace tantissimo! Aspetto che ne facciano una versione da sapone!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: glamourcosmetics

Messaggio da Brilliant Highlights »

Bettymoky ha scritto: Gufava e cocco - buona, un pò tropical, il cocco si sente molto poco
A me questa piace tantissimo!!
L'ho messa in un gel viso e la mattina non vedo l'ora di mettermelo!! (è quasi un incentivo ad alzarsi da letto)
eh....... la magia del profumo!!!!!!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: glamourcosmetics

Messaggio da sara255 »

Grazie per la segnalazione!! non lo conoscevo proprio!!! Se ho qualche domanda sulle fragranze allora chiedo a te Bri!! :)
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
amarena
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/01/2012, 22:39
Località: Genova

Re: glamourcosmetics

Messaggio da amarena »

grazie mille
in effetti fragranza pera mi piacerebbe tanto ma il litchi non mi convince, già il frutto non mi piace per niente
il monoi invece mi sa che lo proverò
maria
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: glamourcosmetics

Messaggio da paolettaa »

la fragranza LITCHI l'ho presa io...quando l'ho aperta sono scappati tutti....in compenso...
-fragranza GRACE : femminile,fiorita,penso ci faro' un profumino
-fragranza SETA : un misto tra borotalco e fiori mi piace molto
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti