CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
martytina
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/07/2012, 8:11
Località: assemini, (CA) sardegna

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

Messaggio da martytina »

e se volessi organizzare un ordine a cagliari da aromazone?
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

Messaggio da Esthel »

Ti direi che non hai i requisiti necessari per aprire un OC dato che bisogna avere all'attivo almeno 100 messaggi postati. Inoltre questo topic serve per chiedere a qualcuno di organizzare OC, se si vuole proporre un ordine basta aprire un nuovo topic con la proposta in questa sezione.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

Messaggio da Fiorellino »

Vorrei buttare lì un'idea per poter ordinare da VERNILE!!!! vediamo se vi piace come proposta o se è una cosa non fattibile!!! perchè mi pare di aver capito che ha anche il carrello con i prezzi chiusi!..

allora visto che purtroppo la Farmacia VERNILE apre e richiude gli ordini in uno o due giorni!!
io proporrei (sempre se qualcuno si offre per organizzare, naturalmente)! di fare tutta la nostra bella listina come se
volessimo ordinare, e poi appena apre inviare l'ordine?.... ho pero paura che con il carrello chiuso non si riesca?
potete confermarmi questa cosa? :roll:
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

Messaggio da GaiaDelacroix »

Fiorellino ho contattato questa mattina Vernile,la riapertura degli ordini è prevista per Venerdi prossimo!!Dovresti cercare qualcuno che sia disposto ad aprire l'OC!!
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

Messaggio da Fiorellino »

ho messo il messaggio apposta! per cercare organizzatrice!
comunque.....
CERCASI ORGANIZZATRICE PER VERNILEEEEE!!!!!!!!
:D :D :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

Messaggio da EliWilde82 »

Fiorellino, putroppo non si può fare quello che tu proponi: gli OC hanno delle tempistiche stabilite e tra apertura dell'ordine, pubblicazione della liste e pagamento devono passare un tot. di giorni stabiliti, perciò c'è il rischio concreto che Vernile chiuda il carrello mentre l'OC è ancora nelle fasi inziali :?
Per arginare il problema credo che l'unico modo possa essere quello di organizzare un OCV (ordine collettivo veloce) che solo chi ha già organizzato in precedenza un OC normale può aprire ;)
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

Messaggio da Fiorellino »

Probabilmente mi sono spiegata male io!! non volevo ordinare per questo venerdi come ci agiornava Gaia!
provo a scrivere meglio!:

- per OCV secondo me si rischia che può chiudere, mentre si sta formulando l'ordine! perche l'ultima volta ha chiuso in 2 max 3 giorni! quindi per quanto veloce non so se si riesce!

- invece l'OC normale, potrebbe anche partire quando Vernile è chiuso, e compilare le liste con calma!
e come ho spiegato nel primo mess. appena riapre mandare direttamente l'ordine già bello che pronto?
anche se dovesse riaprire 1 o 2 settimane dopo aver stilato le liste definitive, per intenderci!

non so se mi sono spiegata bene! :roll:
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

Messaggio da EliWilde82 »

Adesso ho capito ;)
Comunque credo che sia un pò difficile azzeccare la settimana giusta in cui aprire la proposta e poi far partire l'ordine, anche perchè tra la proposta e l'apertura deve passare una settimana e si possono fare le liste e le divisioni solo dopo l'apertura dell'ordine..secondo me, chi organizza da Vernile sia un OCV sia un OC deve mettere in conto la possibilità che il sito possa chiudere nel mezzo dell'ordine :?
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

Messaggio da Fiorellino »

EliWilde82 ha scritto:chi organizza da Vernile sia un OCV sia un OC deve mettere in conto la possibilità che il sito possa chiudere nel mezzo dell'ordine :?
il bello di quello che dicevo io dell'OC normale è proprio questo, che se Vernile chiude nel bel mezzo dell'ordine non fà nulla perchè... noi attenderemo con l'OC chiuso e pronte! in attesa che RIAPRA Vernile, anche se dovesse essere 1 o 2 settimane dopo aver chiuso l'ordine!!

Forse Amelia, Esthel, LaBionda, Hazel, Valeria, che si occupano di questa sezione...
ci possono far sapere se è o no una cosa fattibile! ;)
così se fosse! ci vorrebbe un'organizzatrice! che si incarichi di questo Ordine da Vernile!

Perchè la mia domanda è, che se Vernile apre e chiude con questa facilità! non faremmo mai in tempo! per un'ordine!,
e quello che proponevo io arginerebbe il problema!....
Fateci sapere!! :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

Messaggio da EliWilde82 »

Aspettiamo di sapere cosa ne pensano le moderatrici della sezione ;) !!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti