[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
Compro e Spignatto • CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)
Pagina 1 di 21

CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

Inviato: 26/03/2012, 18:52
da Amelia La Strega
Non è più possibile aprire una discussione in cui chiedere a qualcuno se può organizzare un OC su un determinato sito. Questo perché alla fine la confusione regna sovrana e le povere moderatrici della sezione Ordini Collettivi rischiano davvero di impazzire.
Siccome però è utile per voi poter comunicare anche in questo senso proviamo adottando questa soluzione: ovvero, in questa discussione verranno postate le varie proposte e poi, una volta trovata l'organizzatrice, si procederà come da regolamento con la proposta d'ordine.

edit: In questa discussione non è consentito cercare adesioni ad eventuali OC, quindi non si possono cercare partecipanti, ma solo organizzatrici.

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Inviato: 27/03/2012, 15:25
da amarena
OTTIMISSIMA COSA!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

c'è una volenterosa che se la sente di organizzare un OC da gracefruit?
aspetto speranzosa
maria

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Inviato: 27/03/2012, 15:39
da paideia
beneeeee!!!! così finalmente posso chiedere a qualcuna di organizzare visto che dovrò aspettare ancora un mese :D :D :D qualche sarda disposta ad organizzare un ordine collettivo su fitocose e aromazone? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Inviato: 27/03/2012, 18:37
da Nuancedebleu
Intorno fine aprile avrei intenzione di organizzare un ordine collettivo, non so ancora se Gracefruit o Dragonspice. Tuttavia esperienza GManske insegna che essendo il mio primo ordine e per il bene di tutti potrò farlo solo per poche persone.

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Inviato: 27/03/2012, 21:25
da _Arii
Allora io sarei moooolto propensa ad organizzare l'oc per Gracefruit,però se ne parla dopo pasqua. Dopo quella data vediamo che fare.

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Inviato: 27/03/2012, 22:33
da Micol
Ma un OC su Vernile?Ci sto facendo il filo già da un po'.......Attendo qualche anima pia che voglia immolarsi per la causa!!!! 8-)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Inviato: 28/03/2012, 11:12
da MsSirenella
ragazze, io purtroppo ancora non ho i requisiti per poterlo fare nè per poter accedere ad un OC però su ebay c'è questo venditore (che ieri ho anche postato ma non ho indicato nel titolo che è un venditore) http://www.ebay.it/itm/CERA-CARNAUBA-CE ... 434wt_1139 che ha dei prezzi a mio parere buoni (confrontati con AZ).
Siccome l'asta è aperta solo fino al 31 marzo se qualcuna di voi volesse provarlo per verificare la qualità delle cose deve sbrigarsi :mrgreen: .
io penso ordinerò qualcosina da sola :oops: .

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Inviato: 30/03/2012, 23:25
da abfede
anche a me frulla per la testa l'idea di aprire un Grace fruit ma con una "opzione"...ovviamente, visto che si è proposta, anche se in forse, prima nuance, l'organizzazione dell'ordine, se vuole, spetta a lei ;)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Inviato: 31/03/2012, 0:02
da Nuancedebleu
Io avrei in mente di organizzarlo, ma a condizioni molto controllate:
- a fine aprile
- dopo aver studiato bene le condizioni vendita
- per poche persone o acquisti limitati, essendo il mio primo ordine
- e naturalmente che non sorgano per quella data certi problemi personali che temo.
A queste condizioni mi rendo conto che é molto limitante, quindi se qualcuno vuol organizzarlo prima e/o in maniera estesa io non mi arrogo priorità in questo momento.

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Inviato: 31/03/2012, 16:15
da _Arii
Io mi sono proposta ad organizzarlo,ma dopo Pasqua e data la disponibilità di tutte penso che rimarremo così, se ci sono cambiamenti o qualcun altro si è proposto prima, basta dirlo :D