PENNELLI ELF vs NEVE COSMETICS

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PENNELLI ELF vs NEVE COSMETICS

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, ancora è presto per il vestito. Se lo prendo adesso per Luglio avrò già cambiato idea e comprato qualcos'altro :rimba: Hahahahahaha...
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PENNELLI ELF vs NEVE COSMETICS

Messaggio da Mintaka »

Le commesse non sarebbero d'accordo con te :lol: Quando si è sposata mia sorella e sono andata alla ricerca del vestito mi sono presa una "cazziata" dalla commessa perché stavo cercando l'abito con poco anticipo (4 mesi :shock: ) mentre loro in quel periodo (Gennaio) trattavano abiti per Settembre/Ottobre :shock: Comunque ti do un consiglio: non dire che sei la sorella dello sposo! Ti vorranno appioppare abiti costosi (ma soprattutto eccessivi e appariscenti) perché giocano sul fatto che trattandosi di tuo fratello sei disposta a spendere di più. Un mio amico quando si è sposato non ha detto che era lo sposo bensì un invitato e con 600 e rotti euro si è portato via un abito bellissimo di C. Pign*****i (non facciamo pubblicità :mrgreen: ) mentre da sposo l'avrebbe pagato quasi il doppio!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PENNELLI ELF vs NEVE COSMETICS

Messaggio da abfede »

sagace! :devill:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PENNELLI ELF vs NEVE COSMETICS

Messaggio da Amelia La Strega »

Metterò a frutto il tuo consiglio Mintaka, anche perché oltre ad essere la sorella dello sposo sono anche la testimone della sposa :mrgreen: che però necessita di un vestito COMODO essendo anche la wedding planner e quindi devo poter essere agile e scattante :Yea:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: PENNELLI ELF vs NEVE COSMETICS

Messaggio da Luna »

Anche io sono curiosa di vedere l'abito!! Io non sono mai stata ad un matrimonio in vita mia!! :o
Quindi sono sempre curiosa quando si parla di matrimoni!!!

Io ho solo i pennelli della neve make up per cui non posso partecipare al sondaggio, ma confermo che sono OTTIMI.
Dubito ci sia qualcosa di più buono e morbido a quel prezzo!! (Ma dubito ci sia di meglio anche nell'ambito truccoso di ogni prezzo, ma magari c'è qualche costoso pennello da artista!) Ma mai dire mai :mrgreen:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PENNELLI ELF vs NEVE COSMETICS

Messaggio da abfede »

Sei la wedding planner? Wow! complimenti!

ma le setole dei pennelli....le preferisci sintetiche o naturali?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PENNELLI ELF vs NEVE COSMETICS

Messaggio da Amelia La Strega »

Luna Davvero non sei mai stata ad un matrimonio? :o

abfede Le setole le preferisco sintetiche. Mi farebbe strano sapere che sono naturali.. no no, sintetiche è molto meglio :)

Sì, sono la wedding. In pratica tutto è stato organizzato da me (bomboniere, vestiti degli sposi, confetteria e sacchettini, partecipazioni, menù, addobbi, segnaposto, tablò... e alcune di queste cose sono state fatte proprio da me, con le mie manine :mrgreen: ) e ogni dettaglio dal più piccolo al più grande deve passare sotto la mia supervisione. Sono la versione femminile dell'Uomo Del Monte :lol: :lol:
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PENNELLI ELF vs NEVE COSMETICS

Messaggio da Mintaka »

Sei la versione femminile di Enzo Miccio! :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PENNELLI ELF vs NEVE COSMETICS

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, ma con più capelli!!! :lol: :lol: e meno soldi :( :(
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PENNELLI ELF vs NEVE COSMETICS

Messaggio da MsSirenella »

Amelia La Strega ha scritto: Sì, sono la wedding. In pratica tutto è stato organizzato da me (bomboniere, vestiti degli sposi, confetteria e sacchettini, partecipazioni, menù, addobbi, segnaposto, tablò... e alcune di queste cose sono state fatte proprio da me, con le mie manine :mrgreen: ) e ogni dettaglio dal più piccolo al più grande deve passare sotto la mia supervisione. Sono la versione femminile dell'Uomo Del Monte :lol: :lol:
ma lo credo bene! ;) sei talmente brava in tutto che non affidarti una cosa bella e importante come il matrimonio sarebbe stata una pazzia!
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti