PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO percarbonato 11/05/2012 CHIUSO

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO http://www.percarbonato.it/

Messaggio da MsSirenella »

credo che sia possibile prendere quel che uno vuole, non mi sembra che il regolamento imponga di ordinare solo quello che ordina l'organizzatrice :roll:
il discorso pesi/spese di spedizione l'ho chiarito sopra, quindi penso non ci siano problemi, aspettiamo lumi dalla "Boss" :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO http://www.percarbonato.it/

Messaggio da Esthel »

Chi partecipa a un OC può ordinare dal sito in questione quello che vuole, a meno di decisioni differenti dall'organizzatrice. Esempio per far capire meglio: se ordiniamo da un sito straniero che manda i burri nelle buste e non in barattoli (come GF) e alcune ragazze ordinano olio di cocco ed è estate, io come organizzatrice posso anche vietare che venga ordinato per non ritrovarmi il pacco e tutte le altre cose sporche dall'olio che una volta liquefatto inevitabilmente uscirà, quindi metterò questo veto. E' chiaro come esempio?
Ad ogni modo mi sembra che in questo caso MsSirenella non voglia limitare l'ordine solo al citrico e al percarborato, quindi Devi vai pure tranquilla ;)
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO http://www.percarbonato.it/

Messaggio da MsSirenella »

:cuore: grazie Esthel
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO http://www.percarbonato.it/

Messaggio da LaBionda »

Ragazze mi dispiace, ma per dei problemi mi devo togliere dall'ordine :( sarà per la prossima volta :roll:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO http://www.percarbonato.it/

Messaggio da MsSirenella »

Devi67 ha scritto:mi interessa il decyl glucoside
hai visto che hanno scritto che non è per uso cosmetico? :o
anche io lo avrei preso ma poi questa indicazione mi ha fermata....
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO www.percarbonato.it/ 11/05/20

Messaggio da Mintaka »

Ma in quest'ordine non ci dividiamo niente? Io sarei interessata al percarbonato ma non l'ho mai usato quindi ne vorrei solo 500 gr :oops: A qualcuna interessa l'altro mezzo chilo per far quadrare i conti? Un'altra cosa, per il citrico prendiamo 25 Kg in totale, giusto?
Avatar utente
Devi67
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/01/2012, 13:56
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO www.percarbonato.it/ 11/05/20

Messaggio da Devi67 »

Mintaka,anche io vorrei dividere,e mi stà bene se ci dividiamo il percarbonato!! :cuore: :cuore:


Io prendo anche il Decyl Glucoside, sodio citrato e colofonia portoghese.Chi desidera dividerli?????
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO www.percarbonato.it/ 11/05/20

Messaggio da abfede »

Io dividerei in generale...il mio problema e' che per tante cosine non so poi cosa realizzarci
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO www.percarbonato.it/ 11/05/20

Messaggio da Sara79 »

steassa cosa io...vorrei comprare delle cosine per realizzare dei detersivi, il problema è che non ho idea di come fare e quello che può servirmi :?
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO www.percarbonato.it/ 11/05/20

Messaggio da MsSirenella »

Devi67 ha scritto: Io prendo anche il Decyl Glucoside, sodio citrato e colofonia portoghese.Chi desidera dividerli?????
per cosa li utilizzi :oops: ? facci sapere così magari c'è qualcuna che è interessata
Sara79 ha scritto:steassa cosa io...vorrei comprare delle cosine per realizzare dei detersivi, il problema è che non ho idea di come fare e quello che può servirmi :?
l'esterquat è un ammorbidente quindi potrebbe essere utile inserirlo nei detersivi ... ma non ho ricette, andrei un pò a caso
ahahahha tanto poi c'è Mintaka che mi salva da eventuali esplosioni :lol:
io prenderò anche idrossido di potassio per fare saponi liquidi (vorrei provare a fare bagnoschiuma e detergenti mani/intimi e detersivo lavatrice con questo sistema)

comunque ora mando una mail per capire quanto costano i prodotti nelle offerte (in basso nella pagina del listino prezzi) perchè non ci sono più e poi vi faccio sapere così magari potremmo prendere i 10Kg. di acido citrico + 3 percarbonato

EDIT: ho mandato la mail chiedendo anche lumi sul motivo del "non per uso cosmetico" e anche se aveva qualche ricettina/consiglio su come usare i prodotti per farne detersivi ;) che dite sono stata proprio proprio sfacciata? :oops:

comunque, come avevo detto nel topic delle liste fate una lista provvisoria delle cose che vorreste acquistare così vediamo quale offerta prendere e dividere le quantità.

PS: anche io comunque proverei il percarbonato ma 1 kg. mi sembra tanto.
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti