qualcosa sta cambiando?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
reginasaba
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2012, 16:18
Località: Campobasso/ Genzano di Roma (RM)

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da reginasaba »

pensate io faccio gli intrugli di nascosto ........... mi irrito facilmente e per evitare di fare terra bruciata in torno cerco i momenti giusti ch emi tocca fare!! nemmeno se rubassi
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da paideia »

io aspetto che vadano via per avere l'anima in pace! altrimenti combino pasticci!
PaIdEIa
Avatar utente
eleeleelena
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/03/2012, 15:16
Località: Verona

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da eleeleelena »

che bello ele (posso chiamarti così? sono una gran pigra e quindi taglio tutto quello che mi fa perdere tempo :mrgreen:)
è fantastico avere intorno persone che ti supportano.
Sì sì taglia pure il nome :D
Forse bisogna solo aspettare, all'inizio anche a casa sembrava che stessi richiamando i demoni dall'inferno quando aprivo la scatola delle materie prime...ma poi...e i ragazzi sono difficili da convincere!
Non disperare!
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da Brilliant Highlights »

io non riesco a convincere nessuno, mio fratello ha paura a provare i miei shampoo perchè sennò potrebbero cascargli i capelli a suo dire, mia mamma è l'unica donna al mondo che dice che tutte queste cremine sono inutili e che l'unica cosa che usa è la sua crema all'aloe bottega verde che non cambierà mai!! mio babbo è l'unico che ha provato qualcosa fatto da me... (appena qualcosa) e poi ogni volta che si riferiscono alle cose che faccio lo fanno come per dire che sono tutte perdite di tempo e fissazioni... :(
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Petra
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/04/2012, 12:22
Località: Alessandria

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da Petra »

ho provato anche io a convincere i miei famigliari che i prodotti in commercio sono pieni di sostanze nocive,per un pò di tempo mi ascoltavano e basta poi un giorno mio cognato mi dice,ma guarda che i prodotti che mettono in commercio sono controllati e non possono vendere cose nocive perla nostra salute,e allora tutto quello che mangiamo?è tutto a contatto con l'aria contaminata,anche i tuoi saponi non sono buoni perchè i frutti da cui sono stati estratti i grassi sono stati a contatto con l'aria contaminata,e da allora ho deciso, se vogliono comprarsi un sapone che vadano pure al super mercato :twisted:
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da paolettaa »

Figurati che sono vegan,niente medicine ma solo integrazione ortomolecolare,mi guardano con sospetto con gli occhi di traverso,come se fossi io la strana..e quando mi metto a preparare gli intrugli ce li ho tutti intorno curiosi,ma a quel punto sono io che mi nascondo! :twisted:
Avatar utente
Petra
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/04/2012, 12:22
Località: Alessandria

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da Petra »

:D
paolettaa ha scritto:Figurati che sono vegan,niente medicine ma solo integrazione ortomolecolare,mi guardano con sospetto con gli occhi di traverso,come se fossi io la strana..e quando mi metto a preparare gli intrugli ce li ho tutti intorno curiosi,ma a quel punto sono io che mi nascondo! :twisted:
Avatar utente
Petra
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/04/2012, 12:22
Località: Alessandria

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da Petra »

una volta una mia amica a cui avevo regalato uno dei miei saponi m dice,sai ho provato il tuo sapone non è male ma ,mio marito mi ha detto ma che senso ha farsi il sapone in casa quando al super mercato con pochi euro lo compri! mi sono detta ok,questi non hanno capito nulla :| io continuo a fare il mio sapone e ne vado fiera! :cuore:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da LaBionda »

Petra forse ti è sfuggito il mio appunto nell'altro topic, ma te lo riporto anche qui: non scrivere due messaggi consecutivi, ma modifica (con il tasto MODIFICA appunto :))quello che hai scritto prima se vuoi inserire qualcos'altro ;) e comunque se il messaggio al quale rispondi è quello prima del tuo non serve quotarlo :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Petra
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/04/2012, 12:22
Località: Alessandria

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da Petra »

grazie!si mi era sfuggito,chiedo scusa :oops:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti