qualcosa sta cambiando?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

qualcosa sta cambiando?

Messaggio da paideia »

questi giorni sta succedendo qualcosa di sconvolgente :D avrò fatto il lavaggio del cervello a chi mi sta intorno??? ieri pomeriggio ricevo una chiamata da mia mamma dal supermercato ''c'è una crema in offerta, ti leggo l'inci...mi dici com'è??'' due secondi dopo ''c'è uno shampoo in offerta...c'è acqua etc etc...lo compro e lo proviamo? va bene?'' :shock: sono rimasta così, ma vabbè... torno a casa e mi vedo una cornetta per la doccia supertecnologica con tanto di filtro anticalcare e getto a risparmio d'acqua... :o pensavo che tutte queste mie idee sul biologico e sui cosmetici poco dannosi non interessassero a nessuno, visto che inizialmente mi ridevano in faccia e dicevano che ero ''fissata''.... piano piano la mia missione ''famiglia-ecobio'' sta andando a buon fine!!! rimane solo il mio ragazzo da convincere che, più che far finta di gioire insieme a me per uno spignatto ben riuscito o per la scoperta di nuovi prodotti, altro non fa...
e voi come avete affrontato l'argomento con chi vi sta attorno? siete riuscite ad ottenere qualche risultato??? :D
PaIdEIa
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da quana »

Sei fortunata :D
per me non è cosi....mie amiche non fanno neanche diferenziata :botte:
quando dico che faccio creme e tutto quasi da sola alcune dicono che bello e poi silenzio....invece altre mi guardano perplesse :(
Mie sorelle le ho riempito con le mie creature e proibito comprare qualsiasi cosa dal negozio....mio ragazzo è chimico...aiuto....mi dice se ti diverti fare questa roba meglio per te ma per lui è tutto me......da :roll:
perciò sei fortunata....per me non è cambiato niente :cry:
ma unica che mi da sostegno e la mia mamma....ma è molto lontana...unica che ci crede....nella mia passione e il mondo migliore :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
saretta82
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/04/2012, 20:48
Località: verona

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da saretta82 »

io vengo additata come una strega perchè non uso la pasta di fissan al cambio pannolino e non lavo con i comuni detergenti per bambini il mio piccolo!!!in casa mia c'è ancora tanto lavoro da fare, ma sono fiduciosa :D
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da MsSirenella »

con me ormai ci hanno rinunciato, mi sopportano :(
figuratevi ho cominciato con l'omeopatia sedici anni fa, poi quattro anni fa yoga e canto i mantra, due anni fa i massaggi ayurvedici e parlo di prana e forza vitale.....
mi sopportano ma mi vogliono così bene che non mi dicono nulla :cuore: .
Solo ogni tanto quando gli faccio annusare le varie erbette che ho cotto per fare un olio si scocciano proprio e allora mi dicono ma qualcosa da mangiare no?
Una volta ho portato mio figlio dall'omeopata perchè gli era venuta la cellulite oculare al chè la dottoressa gli chiede: ma hai annusato qualcosa di particolare? e lui: no, a parte le puzze che fa mia madre!
non vi dico avrei voluto sprofondare :oops: l'omeopata mi guarda perplessa ed io: no, siccome faccio gli oli per i massaggi ayurvedici allora abbiamo la cucina sempre invasa dagli odori delle erbe.....
non immaginate la scena :evil: l'avrei voluto ridurre in cenere
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da LaBionda »

la dottoressa avrà immaginato che per casa tu faccia così:
Immagine

eheheh :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da Sara79 »

anche in casa mia qualcosa piano piano comincia a smuoversi...mio marito sta addirittura utilizzando il gel dopobarba che gli ho fatto e massima soddisfazione mi ha rubato la crema rassodante per la pancia :lol:
anche la mia opera di convincimento sta dando i suoi frutti :Yea:
Avatar utente
mars_tom
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/05/2012, 14:31
Località: Cremona / Venezia

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da mars_tom »

Che bella conquista! Una delle due migliori amiche non capisce la "differenza" malgrado gliene parli ad ogni occasione, l'altra molto lentamente si sta interessando :D In famiglia è una disperazione -.-" i miei due fratelli mi prendono in giro ... mia mamma pensa di aver capito e poi continua ad usare e comprare prodotti delle sue marche preferite con mio papà non ci prova nemmeno! Non vedo l'ora di finire la scuola e trasferirmi in un appartamento ! così avrò anche pià spazio per tutti i barattoli/contenitori che conservo e prodotti/ materie prime :D Spero comunque di riuscire (come hai fatto tu) a cambiarli

P.s. mi viene solo "tristezza"/"delusione" vedendo che mia nonna preferisce una crema tutta paraffina sostenendo che idrata bene ... poi la sera si lamenta con mia mamma che ha tutte le gambe secche -.-"
:)
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da paideia »

ahahahahah non parlarmi delle creme con la paraffina!!! nonostante avessi avvisato di non regalarmi creme con quello schifo dentro, continuano! allora sai cosa ho fatto? :lol: :lol: ho fatto alle mie amiche e al mio ragazzo una mini lista da tenere nel portafoglio ( anche i versione elettronica per chi ha ipod o iphone xD ) con scritti tutti gli ingredienti che devono assolutamente evitare! pian piano gli entrerà in testa e finiranno anche loro per evitarli ahahahahahaha
PaIdEIa
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da Mintaka »

Ahahahah, Paideia quest'idea è geniale :Yea:
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da EliWilde82 »

MsSirenella ha scritto: figuratevi ho cominciato con l'omeopatia sedici anni fa, poi quattro anni fa yoga e canto i mantra, due anni fa i massaggi ayurvedici e parlo di prana e forza vitale.....
:D Wow MsSirenella!! Ma sei una forza della natura!! :mrgreen:
Ti ammiro tanto per tutte queste tue conoscenze!!
Rispondi
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 22 ospiti