DERMOLIFE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da Brilliant Highlights »

io ho chiesto informazioni riguardo le spese di spedizione e mi hanno appena risposto che le calcola automaticamente il sito in proporzione al peso di ciò che si ordina e che non ci sono limiti di peso ordinabili!! quindi non si possono sapere in anticipo, cmq credo che siano quelle solite dei corrieri 8-10€ fino a 30 chili, ma questo lo credo io, non ne sono certa!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da MsSirenella »

mi spiace non potere essere d'aiuto :| ma come vi ho detto quando ho ordinato l'ho fatto tramite e-mail e non dal sito ;)
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Old_OOz
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/02/2012, 15:45
Località: Gorizia

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da Old_OOz »

Io davvero non so come facciate! me lo dite anche a me come fate a consumare tanta roba??? Io son due anni che non riesco a smaltire!!!
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da Lun@pop »

Old_OOz ha scritto:Io davvero non so come facciate! me lo dite anche a me come fate a consumare tanta roba??? Io son due anni che non riesco a smaltire!!!
Io quasi due anni. Spignatto solo nei week end e nemmeno tutti i uic! :roll:
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da MsSirenella »

@Lun@pop: che significa uic :rimba: :?:

@Mimosa: è quello che mi chiedo anch'io.... come faccio a stare sempre ad ordinare? e per fortuna che ho cominciato a spignattare per risparmiare!!!
non sò dirti come faccio, però a casa mia i detergenti (bagnoschiuma, shampoo) finiscono in un battibaleno!! secondo me la mattina lo buttano nello scarico nella speranza che prima o poi mi decida a smetterla e torni a comprargli quei profumatissimi prodotti da supermercato :lol:
poi compro sempre piccole quantità, soprattutto degli ingredienti che non conosco, quindi quando becco quello che mi soddisfa rimango subito senza :cry:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da Lun@pop »

@MsSirenella.. uic è la versione italianizzata di week end :oops: :mrgreen: :Yea:
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da Mintaka »

Miss: temo che tu abbia confuso gli avatar :lol:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da quana »

Old_OOz ha scritto:Io davvero non so come facciate! me lo dite anche a me come fate a consumare tanta roba??? Io son due anni che non riesco a smaltire!!!
Old_OOz :D
si vede che non spignatti tanto.....
io invece spignatto tanto ....visto che non ho bambini....e ho abbastanza tempo libero...per ora sono fortunata... :D questa passione mi rilassa molto :cuore:
Anche da me shampoo finisce presto...e poi ci sono le mie sorelle tra le creme corpo,viso per giorno e notte, balsamo per capelli, spray per capelli crespi ,rossetti, il mascara...vi garantisco che si consuma...
non ne parliamo poi delle mie amiche.....hanno sempre bisogno di qualcosa..... :rimba:
Comunque ammetto ci vuole tanto tempo libero ;)
E poi compro le cose perchè non voglio rimanere senza quando ho bisogno di fare qualche crema visto che difficile fare la crema senza emulsionante :lol:
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da MsSirenella »

Mintaka ha scritto:Miss: temo che tu abbia confuso gli avatar :lol:
:?:
ahhhhhh!! adesso ho capito :rimba: sì, è vero era Old Ozz e non Mimosa :oops:


@Quana: io anche con poco tempo a disposizione sto sempre a far qualcosa: o gli oleoliti, o i detergenti, o le creme ... ora sto anche provando a fare un'assoluta di gelsomino!!! (certo, poi i risultati si vedono, però..... :oops: )
Ultima modifica di MsSirenella il 19/06/2012, 19:11, modificato 1 volta in totale.
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Old_OOz
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/02/2012, 15:45
Località: Gorizia

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da Old_OOz »

Ho capito, ma io non finisco una crema viso in due settimane, una crema corpo in tre, tanto meno mia madre o le mie amiche!
Quando sto per finire qualche preparazione, la rifaccio, o ne faccio di nuove. Ma in un anno non farò mai 50 preparazioni solo per me. Lo stesso per i detergenti, mezzo litro c'è ne metto un bel po' a consumarlo!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti