Giunta anch'io tra voi! :)

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
aly.iside
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
Località: Bologna (provincia)

Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da aly.iside »

Che piacere trovarmi finalmente qui insieme a voi :)

Io sono Aly, studentessa di Bologna ancora alle prime armi per ciò che concerne gli spignattamenti... Ma so che grazie ai preziosi suggerimenti di voi spignattatrici più esperte potrò migliorare parecchio! :)
Come ben potrete immaginare, anche io mi sono avvicinata a questa passione tramite Carlita ("nuuooooo, ma daiiii, non l'avrei mai detto!!" :P) e pian piano sto studiando sempre più attentamente le sue ricette in modo tale da potermi addentrare nel mondo delle creazioni più "serie", per così dire!
A questo punto... Che dire?
Mancano le materie prime! Ed è per questo che mi aggrego gioiosamente a voi: per procacciarci gli ingredienti giusti, ai giusti prezzi e nelle giuste quantità... Ma soprattutto per conoscerci meglio e per scambiarci consigli ed opinioni (ne avrei davvero bisogno)!

Dunque: a prestissimo con il prossimo ordine cumulativo :)
Aly
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!! :D
meryterry
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/07/2011, 15:01
Località: Volla (Napoli)

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da meryterry »

Ciaoooo!! :D
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Alyyy, benvenuta!! Non ti preoccupare che si impara subito!!! il problema è fermarsi :mrgreen:

Secondo me infatti sono proprio le materie prime ad essere più problematiche agli inizi... io non sapevo dove mettere le mani!