Giunta anch'io tra voi! :)

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
aly.iside
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
Località: Bologna (provincia)

Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da aly.iside »

Che piacere trovarmi finalmente qui insieme a voi :)

Io sono Aly, studentessa di Bologna ancora alle prime armi per ciò che concerne gli spignattamenti... Ma so che grazie ai preziosi suggerimenti di voi spignattatrici più esperte potrò migliorare parecchio! :)
Come ben potrete immaginare, anche io mi sono avvicinata a questa passione tramite Carlita ("nuuooooo, ma daiiii, non l'avrei mai detto!!" :P) e pian piano sto studiando sempre più attentamente le sue ricette in modo tale da potermi addentrare nel mondo delle creazioni più "serie", per così dire!
A questo punto... Che dire?
Mancano le materie prime! Ed è per questo che mi aggrego gioiosamente a voi: per procacciarci gli ingredienti giusti, ai giusti prezzi e nelle giuste quantità... Ma soprattutto per conoscerci meglio e per scambiarci consigli ed opinioni (ne avrei davvero bisogno)!

Dunque: a prestissimo con il prossimo ordine cumulativo :)
Aly
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!! :D
meryterry
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/07/2011, 15:01
Località: Volla (Napoli)

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da meryterry »

Ciaoooo!! :D
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Alyyy, benvenuta!! Non ti preoccupare che si impara subito!!! il problema è fermarsi :mrgreen:

Secondo me infatti sono proprio le materie prime ad essere più problematiche agli inizi... io non sapevo dove mettere le mani!
( alla fine avevo ordinato tutto tranne l'emulsionante, e non avevo potuto fare niente :botte: )
Spero ti troverai bene qui :D
Avatar utente
aly.iside
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
Località: Bologna (provincia)

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da aly.iside »

Ma che dolci sieteee! Grazie :oops:
In effetti ora come ora pensavo di iniziare da un molto basic AZ... Ho spulciato in tutti i siti di cui mi è possibile comprendere qualcosa (finchè si parla di inglese, francese e spagnolo posso farcela, ma purtroppo al tedesco non arrivo e il mio google translate fa il simpaticone traducendo solo quello che pare a lui :? ) e credo sia quello che offre il migliore rapporto varietà-prezzo-rapidità ecc ecc! Speriamo che vada tutto a buon fine :)
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da Trilly »

benvenuta!!!!
qui ti troverai sicuramente bene, non preoccuparti...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da Amelia La Strega »

desdemonaxi ha scritto: ( alla fine avevo ordinato tutto tranne l'emulsionante, e non avevo potuto fare niente :botte: )
Anche io!!! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
mamy rò
Messaggi: 151
Iscritto il: 22/06/2011, 12:03
Località: provincia reggio emilia

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da mamy rò »

desdemonaxi ha scritto:...alla fine avevo ordinato tutto tranne l'emulsionante :D
io avevo dimenticato le cartine per il ph!
cmq benvenutissima :master: aly.finalmente qualcuno dell'emilia!!!!!!!!!!!!!!(sai io penso agli ordini collettivi ;) !)
Avatar utente
aly.iside
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
Località: Bologna (provincia)

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da aly.iside »

mamy rò ha scritto: cmq benvenutissima :master: aly.finalmente qualcuno dell'emilia!!!!!!!!!!!!!!(sai io penso agli ordini collettivi ;) !)
Ci siamo solo noi dueeee?? Maccome! Io non vedo l'ora di iniziare a sbizzarrirmi negli ordiniiii! :cry:
Dobbiamo escogitare un piano per colonizzare il forum con altre spignattatrici emiliane! :twisted: )
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: Giunta anch'io tra voi! :)

Messaggio da khadi »

Benvenuta anche da me :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti