PROPOSTA ORDINE CAMELIS

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Nuancedebleu »

Sono curiosa di provare i prodotti del nuovo sito http://www.camelis.it e mi piace molto l'idea di sostenere un'azienda italiana di materie prime.
La responsabile é una persona simpatica che ha risposto tempestivamente e con competenza ad alcune mie domande sui prodotti e sull'ordine.

Essendo il mio primo ordine collettivo mi limiterei a 10 persone su Roma me compresa a cui possono associarsi 5 persone di un’altra regione a determinate condizioni.
Cioè Elisa, la responsabile di Camelis, è disponibile ad effettuare due spedizioni: una a me, a Roma, che provvederò a distribuire alle romane ed un’altra spedizione (senza spese aggiuntive) ad una ragazza di un’altra regione che a sua volta si incaricherà di ricevere il pacco e distribuire i prodotti alle sue conterranee.
Naturalmente, come da consuetudine di questo Forum, sarò io ad effettuare i pagamenti complessivi e ad ordinare i prodotti.

Aggiungo altre notizie fondamentali circa le spese di spedizione:
- € 6.50 per ordini inferiori a € 60
- Gratuite per ordini superiori a € 60
- Per ordini superiori a € 100 ci sarà uno sconto del 5%
- In qualità di ordine collettivo ci viene gentilmente offerto un ulteriore sconto del 5%

Aggiungo subito, che non vorrei fosse un deterrente poi in fase di ordine, che la ricarica avverrà tramite Paypal poiché con la mia postepay non avrei modo di verificare istantaneamente i vostri pagamenti e mi è venuta in soccorso una persona rendendomi disponibile la sua carta.

Scrivete qui le adesioni e fatemi sapere chi vuol essere il referente postale per la spedizione fuori Roma.

Nel caso in cui non ci fossero adesioni sufficienti sono disponibile a partire anche per poche persone.

Adesioni su Roma:
1 - Nuancedebleu
2 - Bubamara
3 - Mintaka
4 - Sara79
5 - Lady Morgana
6 - Marjava
7 -
8 -
9 -
10-

Secondo pacco (da decidere a chi spedire)
1 - Naturale
2 - Melx
EDIT: il pagamento deve essere fatto mediante PostePay che é più comodo per tutti. Non tenete conto di cosa scritto sopra.
Ultima modifica di Nuancedebleu il 06/10/2012, 19:37, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Bubamara »

Io ci sono!
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Mintaka »

Eccomi ;)
Avatar utente
monias
Messaggi: 332
Iscritto il: 08/08/2012, 14:53
Località: amelia

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da monias »

anch'io! :Yea:
mi servirebbe un emulsionante facile da usare e bio-che consigliate?
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Mintaka »

Mi dispiace Monias ma ti mancano dei requisiti per poter partecipare (devi aver postato 50 messaggi "validi" cioè che dimostrino la tua partecipazione al forum) prima dell'apertura della proposta. Sarà per la prossima ;)

P.s. Ti lascio il link che riguarda la partecipazione ad un OC
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=15&t=183
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da naturAle »

i prezzi mi sembrano convenienti!!! Io vorrei partecipare (sono fuori regione) ma non so se ci sono altre della mia regione!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Sara79 »

non ti dimenticare di me!!! :lol:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da LaBionda »

Nuancedebleu ha scritto:Aggiungo subito, che non vorrei fosse un deterrente poi in fase di ordine, che la ricarica avverrà tramite Paypal
Nuance sei sicura che si possa fare? Perché da quello che so non è più possibile ricaricare le paypal altrui
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Nuancedebleu »

@Naturale: non so, occorre prima vedere chi aderisce da fuori Roma
@laBionda: forse é il termine sbagliato: non si ricarica, ma si può effettuare un pagamento. Mi informerò subito!
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Marjava »

ci sono anch'io :lol:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti