Io lo uso da mesi. Come sapone intimo, come bagnoschiuma, come shampoo, nei dosatori in bagno.. per tutto! E mi ci trovo benissimo.
Io non lo uso per il viso perché a me serve qualcosa di super super delicato, ma il resto della mia famiglia sì.
In più è economico e facilmente reperibile
come shampoo non l'ho mai usato dite che è buono?? in compenso è l'unico intimo che allevia la mia pelle arrossata, li ho provati tanti ma questo è veramente l'unico che mi fa bene! (oddio sembro la pubblicità delle creme intime ma è così )
Come shampoo lo adoro. E' delicato e ho notato il cambiamento sul cuoio capelluto. Poi essendo intimo e avendo un PH acido non fa aprire troppo le squame dei capelli
Ovviamente io lo uso diluito: 4 zic in poco più di mezzo bicchiere d'acqua tiepida (ho i capelli lunghi)
Anche io lo uso da diverso tempo, ma solo come sapone intimo e sapone mani. L'ho provato qualche volta come shampoo, ma nel mio caso non va bene, il primo giorno i capelli sono troppo secchi e il giorno dopo sono già da lavare. Un vero peccato visto il costo super conveniente!
Anche io lo usavo, ma mi faceva i capelli cosi morbidi e soffici che non seguivano
la legge naturale ed andavano al in su per conto loro! Ed i miei sono corti!
...da ora in poi lo userò anche come bagno schiuma e shampoo per tutta la famiglia.
Per mio figlio 23 anni lo travaso perché è quello che non si fida .....già me lo vedo che mi strilla mammmaaaa non mi lavo la testa con un igiene intimo