Balsamo Dopobarba

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Balsamo Dopobarba

Messaggio da Nuancedebleu »

Lo farò! E' probabile che rimanga come ricetta standard per i regali maschili. Tutti rigorosamente azzurri stavolta :mrgreen:
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Balsamo Dopobarba

Messaggio da Sara79 »

anch'io ci tenevo a provare questa ricetta :cuore: ...il mio lui l'ha testato immediatamente...gli ho chiesto le sue impressioni ma non si è messo a fare una recensione approfondita si è limitato a dire "uhmm" la fragranza che ho aggiunto gli piace e come consistenza è bello fluido, il fatto che è senza OE sicuro gioca a suo favore...vediamo nei prossimi giorni se il flaconcino si svuota :mrgreen:
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Balsamo Dopobarba

Messaggio da Brilliant Highlights »

ho provato a farlo anche io!! :shock:
Risultato fantastico, sembra quasi una mousse, si assorbe velocissimamente e lascia un tocco setoso, in più è leggero e questo mi sembra ottimo, quindi credo che userò le due fasi A e B per molte creme a venire variando la C in base alle esigenze!! :mrgreen:
io rispetto all'originale ho apportato qualche piccola modifica (mintaka non me ne volere :oops: ) nella fase b sostituendo l'olio di nocciola con quello di argan l'olio di albicocca con quello di avocado e l'Ethylexil Stearate con i trigliceridi, e poi ho messo la xantana come gelificante, come fragranza ho messo ck one (ma questo è ininfluente).

Volevo ringraziarti mintaka per aver condiviso questa bellissima ricetta sto già pensando a come modificare la fase c per la mia prossima crema viso!! :cuore: :cuore:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Balsamo Dopobarba

Messaggio da Nuancedebleu »

Mi ero dimenticata di aggiungere che anche mio padre l'ha adottata e gli é piaciuta, anche se non ha saputo fare una recensione dettagliata.
Per Natale coprirò tre regali con questa ricetta aggiungendo lo zic di Xantana che la volta scorsa avevo omesso. Per preservare il copyright si chiamerà Min-take blu :P
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Balsamo Dopobarba

Messaggio da Mintaka »

Ahahahah Nuance :D
Grazie ragazze, sono entusiasta che vi sia piaciuta così tanto! :cuore:
Bri: se sei interessata potrei postare la ricetta di una crema viso fatta per il mio lui (ma che in realtà uso anche io) che è sulla base di questa. Lui ci si trova molto bene e devo ammettere che finora è la crema viso più bella che abbia realizzato, è davvero moooolto simile ad una crema comprata. Fammi sapere ;)
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Balsamo Dopobarba

Messaggio da Sara79 »

lo so che mi sto intrufolando :lol:...pollice in su per la ricetta della crema viso di Mintaka...altro pollice in su per Nuance e il suo Min-take blu :mrgreen:
e visto che ci sono vi dico che il mio lui ha gradito molto la ricetta visto che il flacone comincia piano piano a svuotarsi, noto con piacere che tutte le volte che si fa la barba utilizza questo bel balsamo...
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Balsamo Dopobarba

Messaggio da Brilliant Highlights »

certo che sono interessata!! anzi interessatissima!!! :mrgreen:
sto giusto preparando i cesti natalizi!! :cuore:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti