Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla"

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Confermo liusca e chiudo la lista! Grazie a tutte per la disponibilità...
Aspetto in mp gli indirizzi mancanti e proponete, se volete, qualche scambio visto che si deve spedire!!!
Il tempo di organizzare tutto e spedisco!

Grazie di nuovo!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da liusca »

A spignattare però non ho iniziato ancora, perché il pacco di AZ mi dovrebbe ancora arivare. :(
Comunque ti invio un mp con i materiali che ho a mia disposizione e ciò che dovrebbe arrivare in questa settimana. :D
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Esthel »

Bella di mamma, sarebbe meglio che nel topic iniziale mettessi anche la ricetta della crema. Spesso le persone hanno reazioni allergiche verso qualche ingrediente, il gel d'aloe tanto per fare un esempio, e per evitare problemi sarebbe meglio scrivere la ricetta completa, va bene? ;)
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Eh no! Deve essere una sorpresa!!!!

Scherzi a parte ci avevo già pensato, ovviamente.... Ho già preparato le 5 buste e per ognuna ho scritto su un foglio la ricetta dettagliata a 100 con istruzioni sia per farla che per usarla! Solo dopo aver avuto una recensione posterò la ricetta sul forum. Mi sembra più corretto. Che ne pensi? Altrimenti se la fanno da sole e non vale! :twisted:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Esthel »

E' che magari spedisci la crema a qualcuno che poi scopre di non poterla utilizzare.
Lo vedo come uno spreco di soldi per via della spedizione, nonché di possibilità, dato che qualcun'altro poteva invece prenotarsi al posto di quella persona che non può utilizzarla.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Nel post di là non l'hanno fatto... e quindi pensavo non fosse necessario (e avrei preferito così).
Comunque non sono io che decido, per cui mi adeguo. Metto nel primo post.

PS: anche perchè trovavo più corretto mettere dopo la ricetta in trattamenti viso.... No? Boh! Vabbè.
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Amelia La Strega »

La Bella, il fatto è che la persona che prova la crema ha il diritto di sapere cosa c'è dentro. Se dovesse essere allergica a qualcosa, oppure se per motivi etici ad esempio non vuole che all'interno ci siano prodotti di origine animale (tipo cera d'api, lanolina...) è giusto che possa leggere la ricetta e valutare da se. In questo modo si possono evitare grossi problemi.

Il "post di là" è stato il primo a proporre degli scambi. E' ovvio che col tempo le cose vadano a migliorarsi e servano delle regole. Come si possono fare regole per cose che ancora non esistono? Quindi, prima si presenta la proposta poi noi MOD assieme valutiamo come gestirla per il vostro interesse e quello del Forum.

Se postare la ricetta per te dovesse essere un problema allora puoi rinunciare allo scambio. Non ci sono obblighi lo sai, ogni cosa la si fa con piacere, però mi sembra giusto che le persone sappiano cosa si spalmano addosso ;)
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Mi pare di essere stata chiara quando ho detto che avrei spedito, insieme alla crema, anche la ricetta con le istruzioni. Non mi sarei mai assunta la responsabilità di una reazione allergica. Ma è anche giusto che qualcuno possa dirmi "no, a me non piace questo ingrediente, per cui non partecipo!" per cui, ho aggiornato.
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Amelia La Strega »

Ascolta, non è necessario ogni volta fare polemica. Io capisco le tue buone intenzioni però sollevare un polverone per ogni cosa che ti si dice mi sembra esagerato.
Che la ricetta la mandi assieme alla crema è francamente inutile nonostante tu l'abbia specificato. In questo modo solo quando ho il tuo spignatto tra le mani mi rendo conto di non poterlo utilizzare e quindi recensire e a questo punto che faccio? Te lo rispedisco? Lo regalo ad una mia amica?

Fare le cose con ordine non è tanto difficile, no? :)
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da roby_89 »

che bella ricetta :shock:
non vedo l'ora di provarla :Yea:
RobY
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti