Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla"

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Jlandra »

Il pacco è arrivato anche a me!!!
Le confezioni e le etichette sono supercarinissime!! :Yea:
Inizio ad usarla da domani, dato che ho in programma di fare la pulizia del viso, darò una delle due giarrine al mio ragazzo e ti faremo sapere!! ;D
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Cominciate ad usarle con cautela... Ho abbondato con gli estratti :rimba: e non a tutte potrebbe dare la stessa reazione...

Mi sta venendo l'ansia da prestazione... :?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da liusca »

Comunque, no non ho mai avuto problemi con l'aloe. Però ho notato che la crosticina si è un po' appiattita dopo solo 4 ore dall'applicazione.

E concordo con Jiandra le confezioni sono carinissime e non sembrano contenitori di fortuna. :D
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Bene! Sta facendo il suo lavoro!!!

Devo continuare ad investigare sul fastidio iniziale. Voglio capire se fa parte della guarigione oppure se ho esagerato in qualche dosaggio (penso che avrei potuto diminuire gli estratti). Nel caso di mio marito sembrerebbe la prima: ha avuto una reazione strana all'inizio e poi la guarigione. Vediamo che succede con voi!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Brilliant Highlights »

a me non è ancora arrivato nulla, ma i postini oggi non credo siano passati vista la situazione meteo è comprensibile, spero in domani!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da liusca »

La Bella di Mamma ha scritto:Bene! Sta facendo il suo lavoro!!!

Devo continuare ad investigare sul fastidio iniziale. Voglio capire se fa parte della guarigione oppure se ho esagerato in qualche dosaggio (penso che avrei potuto diminuire gli estratti). Nel caso di mio marito sembrerebbe la prima: ha avuto una reazione strana all'inizio e poi la guarigione. Vediamo che succede con voi!
Una domanda: ma gli estratti glicolici sono fatti con l'alcool? Perché se è così allora è che li hai messi troppi. Perché solo con l'alcool e il disinfettante le mie croste reagiscono così.

P.s. oggi è proprio una bella giornata ho ricevuto due pacchi! :D *ormai l'avrà detto in tutti i forum che frequenta*

Brilliant, speriamo che ti arrivi presto il pacco!
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Nuancedebleu »

Gli estratti glicolici dovrebbero essere stati estratti con Propylen Glicol.
I tuoi Bella di che tipo sono, glicolici o glicerici?
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da liusca »

Ho utilizzato anche stamattina la crema leggera sul viso, perché ho una pelle mista (la fronte secca e il resto del viso grasso) e tendente ai brufoli di tanto in tanto. Allora una prima impressione è che ha un buonissimo odore ed è molto leggera a differenza di quella corposa (ma va' :lol: )
Solo che dopo qualche secondo tira un poco la pelle e se non la si spalma bene fa un po' di scia bianca. Ora bisogna solo vedere l'effetto che fa.

Nel frattempo, le crosticine sulle gambe non prudono più! Ed è veramente un miracolo.
La crosticina sul polso, invece, è rimpicciolita e ha lasciato posto un po' di rossore.

Spero che ti vada bene una review graduale, con i vari effetti che constato volta per volta e poi un resoconto complessivo alla fine. Altrimenti, smetto e ti scrivo tutto direttamente alla fine della prova.
Comunque, a me è più comodo così perché mi ricordo bene tutti i passaggi. :mrgreen:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

No no! Va benissimo così! Lo scopo della crema è di lenire: non è una crema idratantte, antirughe, ecc. Per cui mi interessa appunto cosa accade con le dermatiti, infezioni, irritazioni vari. L'eventuale alcol usato negli estratti, a quelle percentuali non dovrebbe assolutamente dare fastidio. Diciamo che basterebbero anche un 2% ma c'è chi li usa solo al 5%. E visto che ne ho usato più di uno, voglio capire se è meglio ridurre la percentuale o fa parte del gioco! Ossia del processo di guarigione... Senza di voi non lo potró mai capire! :cuore:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao La bella!! :D
Anche a me non è ancora arrivato niente :? ..aspetto fiduciosa il postino stamattina :Yea: !!

Edit: Stamattina il postino è passato e mi ha porato il tuo pacchettino...che gioia :D :cuore: !!
Era tutto impacchettato con cura ed è arrivato tutto perfetto!! Grazie ancora!! Da stasera inizio a provare la tua crema :mrgreen: !!

PS: che belle le tue etichette!!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti