Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla"

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Brilliant Highlights »

pacco arrivato!!!!!!!! tutto perfetto!! Domani inizio la prova e ti faccio sapere, intanto se puoi mi invii il tuo indirizzo via mp?
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da EliWilde82 »

Le creme sono bellissime, complimenti...ieri ho fatto una piccola prova sul braccio per vedere se potevo esserre allergica a qualcosa (avevo dei dubbi sull'aloe :roll: perchè non l'avevo mai usata), ma non è successo niente :mrgreen: !! Quindi da stasera al via alla sperimentazione :Yea:
Mi è anche tornata la dermatite sulla fronte :twisted: ..quindi sono proprio contenta di poter provare la tua cremina!! :Yea:
Ho deciso che quella corposa la provo io, mentre quella light la faccio provare al moroso, dato che si sa che gli uomini non sopportano niente sulla faccia :? ;) !!!
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Mi sta venendo un ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................................ :mrgreen:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da liusca »

Allora, la crema corposa sta quasi finendo. E le mie crosticine sono scomparse tutte ma rimane il rossore.
Quando le applico c'è ancora un piccolo pizzicore ma non brucia come prima :D
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Brilliant Highlights »

Questa mattina ho effettuato la prima applicazione di quella corposa sul viso, prima impressione ha un ottima consistenza, il profumo sembra quello di una crema farmaceutica specifica, forse non è tra i miei profumi preferiti ma nella crema ci sta bene, l'applicazione è piacevole si stende bene senza nessuna scia e si assorbe nel giro di qualche minuto, ho notato con molto piacere che mi ha seccato 2 brufoli che erano sul nascere nella zona del mento!!
La mia pelle del viso è molto delicata con cuperosi, quindi mi fa molto piacere testare questa crema anche in quel senso!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

@liusca: E allora è proprio una specie di "disinfezione"! Giusto? Altrimenti avrebbe bruciato sempre nello stesso modo.
Forse la tua è una reazione soggettiva... Non so! Perchè di EG di calendula e camomilla si può arrivare anche a un 10%...

@brilliant: sono addolorata per i tuoi brufoli! :twisted: Sono molto interessata alla couperose, a come reagisce la tua pelle... Tienimi aggiornata!

Secondo me c'è qualcosa da ritoccare forse... Però voglio aspettare che abbiate tutte finito il test così ho una panoramica completa!!! Ma 20 gtt di CO2 di iperico secondo voi sono giuste?

Ringrazio Mintaka per questa bellissima idea! Ragazze: siamo uniche!!! :Yea: Mai letta da nessuna parte una cosa simile! Test su 5 cavie casarecce contemporaneamente! :rimba:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da liusca »

Siamo i tuoi topini da laboratorio :lol:

Comunque, sì credo si tratti di una disinfezione ;)
Ora la mia pelle presenta pure dei solchi rugosi ma niente più croste.
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Dimenticavo di dire che queste creme, per altro, dovrebbero anche schiarire le macchie sul viso. Vediamo se è vero :geek:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Jlandra »

Io ho cominciato ad usarla, ma l'ho messa ieri dopo la pulizia del viso, per cui non ti so dire se gli effetti benefici avuti finora sono dovuti alla tua crema o appunto alla pulizia+maschera! Aspetto di usarla ancora qualche giorno prima di darti le mie impressioni! ;) Anche perchè ho una pelle mista e devo fare un po' più applicazioni per capire l'effetto! Al momento sto usando la versione light al mattino, e quella corposa alla sera. Invece il mio ragazzo ancora non l'ho visto, per cui non ho potuto ancora dargli la crema, ma le news arriveranno presto! :mrgreen:
...Conosci te stesso...
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da EliWilde82 »

Magari schiarissero la mia macchia sulla fronte :Yea: !!!
Confermo quello che dice Bri, la crema corposa ha un'ottima consistenza, è morbida, si stende benissimo, non fa scia bianca e la pelle non rimane unta dopo l'applicazione :Yea:
A me il profumo piace tantissimo: nautical le da una nota fresca (e anche un pò balsamica) e in sottofondo si sente la camomilla..buono ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti