Ciao! Sono Marta:)

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
asya78
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/06/2011, 23:51
Località: Roma

Ciao! Sono Marta:)

Messaggio da asya78 »

Ciao a tutti e tutte! Scusate se non mi sono presentata subito!
Mi chiamo Marta, ho 33 anni e nella vita faccio l'informatica.

Amo fare dolci, il teatro, il tango, la pittura e l'arte in generale in tutte le sue sfaccettature!
Adoro tutto ciò che è ecobio, naturale e che non inquina! Quando acquisto un qualsiasi prodotto cerco sempre di essere attenta che non abbia schifezze dentro e spesso non ero soddisfatta, anche i prodotti dichiarati naturali in realtà naturali non lo erano affatto....una vera delusione....:evil:

Mi sono avvicinata all'arte dello Spignatto da poco e attraverso i video di CarlitaDolce... :shock:mi si è aperto un mondo nuovo che non credevo potesse esistere!

Ho già fatto il mio primo acquisto online in "solitaria" su AZ e su SpicesofIndia..(ebbene sì alla faccia delle spese di spedizione!!!) ma non potevo resistere!!!!
Mi piacerebbe tanto condividere consigli, spunti e ricette con quanti hanno la mia stessa passione e partecipare anche ad ordini collettivi, perchè no!! ;)

Complimenti per l'idea e per l'organizzazione di questo splendido forum!
Sono felicissima di essere entrata a farne parte!
Buona giornata!
A prestissimo... :D
Marta
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciao! Sono Marta:)

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta Marta!
Sei un'informatica, non è un mestiere molto comune tra le femminucce! :D

Sono convinta che ti troverai bene in questo forum.

P.S. Scrivi la tua località nel profilo, in questo modo sarà più facile organizzare ordini collettivi!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti