AROMAZONE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Ordine Aromazone - oggetto mancante

Messaggio da Trilly »

io non ho mai ordinato direttamente da az ma solo tramite ordini collettivi, comunque penso che insieme al pacco ti abbiamo mandato una fattura o perlomeno la lista dei prodotti acquistati. controlla se in lista c'è e comunque mandagli una mail per far presente la cosa.
Avatar utente
Sasy84
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/11/2011, 9:42
Località: Vigevano

Re: Ordine Aromazone - oggetto mancante

Messaggio da Sasy84 »

Sull'ordine e sulla fattura sono segnate giustamente 3 buste da 50 grammi. Ma nel pacco ce n'erano solo 2... :cry:
Avatar utente
ALYCE88DEA
Messaggi: 273
Iscritto il: 05/10/2011, 7:58
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Ordine Aromazone - oggetto mancante

Messaggio da ALYCE88DEA »

a me è capitato e mandando una mail mi hanno contattata di persona (sul cell) e mi hanno poi mandato un codice di rimborso...

invece un'altra volta mancava un articolo eprchè non lo avevano a magazzino e mi hanno inviato la lettera e poi sempre con corriere qualke tempo dopo mi è arrivato!!

secondo me sono moooolto gentili!!!
Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ordine Aromazone - oggetto mancante

Messaggio da Amelia La Strega »

Sasy84 ha scritto:Oggi è arrivato il mio adorato pacco da Aromazone... Purtroppo però manca una delle bustine di cera d'api che avevo acquistato. :cry:
Provo a mandare una mail?!? Uff... Io speravo che fossero serissimi, viste le super recensioni che leggo in giro...
Dubbio: avrei dovuto controllare il contenuto del pacco davanti al corriere?
Quelli di AZ sono davvero molto seri e professionali. Contattali, digli cosa ti manca e vedrai che sapranno come rimediare.
Il pacco davanti al corriere non lo devi controllare, e anche se quelli di AZ sono molto bravi un problema può sempre capitare :)
Avatar utente
Sasy84
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/11/2011, 9:42
Località: Vigevano

Re: Ordine Aromazone - oggetto mancante

Messaggio da Sasy84 »

Grazie a tutte per la risposta!!! :)
Mail mandata ieri... Vi terrò aggiornate.

Grazie ancora!!! :cuore:


Aggiornamento:
Aromazone contattata, spedito pacco con oggetto mancante e pacco arrivato in un lampo!!! :D

Grande Aromazone!!! :cuore:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ordine Aromazone - oggetto mancante

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, sono davvero i migliori!!! :Yea:
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: Ordine Aromazone - oggetto mancante

Messaggio da simonia »

anche a me è successo...avevo preso 2 stampi per sapone e me ne hanno mandato solo 1...ho scritto la mattina e il pomeriggio mi hanno subito risposto scusandosi dopo 4 giorni mi è arrivato tutto...sono i migliori!!!e anche velocissimi :)
Avatar utente
Glow79
Messaggi: 187
Iscritto il: 12/12/2011, 23:09
Località: Roma - Mostacciano

Re: AROMAZONE

Messaggio da Glow79 »

Non so se faccio bene a scrivere qui, ma tanto devo parlare di AZ!
Mi è sorta una curiosità...volevo sapere perchè le ricette che propongono quellidi AZ non sono affidabili? Sono mal formulate? Ma non dovrebbero essere dei "professionisti"...Ho visto in giro per internet vari pareri e visto che io sono una novellina e al momento sto principalmente studiando (nel frattempo mi sto procurando pian piano tutto l'occorrente) volevo chiedere il vostro parere...
Voi cosa ne pensate? Qualcuna ha mai provato delle loro ricette?
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: AROMAZONE

Messaggio da roby_89 »

io più che seguire alla lettera le loro ricette, mi lascio ispirare... e poi formulo a mio piacimento ;)
più che altro vedo come abbinano gli attivi, quali oli scelgono... poi ad esempio se loro usano mille conservanti, io uso sempre il cosgard con il suo dosaggio ;)
RobY
Avatar utente
Glow79
Messaggi: 187
Iscritto il: 12/12/2011, 23:09
Località: Roma - Mostacciano

Re: AROMAZONE

Messaggio da Glow79 »

Grazie! Si in effetti nella scelta di alcuni ingredienti anche io cambierei...è che vedendo qua e la gente che ne parlava malissimo ed essendo io alle prime armi mi domandavo cos'è che avessero di così orrendo...queste cose mi incuriosiscono troppo!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti