PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Hazel »

Riaggiorno:

-Nuancedebleu mi fa sapere quando la trovo a stazione Nomentana e prende le sue cose e quelle di LadyMorgana.
-Amelia, Luna, Sara79 e LaBionda: mercoledì 6 marzo dalle ore 16 alle ore 19 a Termini.

Le altre hanno avuto le loro cose e spero che sia tutto in ordine.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da LaBionda »

Hazel i prodottini erano tutti ok grazie! ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Sara79 »

anche per me era tutto ok....grazie ;)

P.S. mi date le scadenze dell'OE di cedro dell'himalay e dell'estratto di ippocastano, così domani mi faccio le etichette :mrgreen:
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Nuancedebleu »

Hazel era tutto chiuso perfettamente, meglio di quanto avessi visto sul momento :cuore: Grazie!
Mi sono risultate troppo intense sia Honey Blossom che il naturidentisch Neroli, penso che se ne posso usare pochissimo.
Nota dolente: @Luna, ma l'olio di Germe di Grano non sembra proprio trasparente. E' normale?
Cedro Himalaya: scadenza 11/2014 ..... che buono, ha una sfumatura sul fondo più dolce di quello di A-Z
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Trilly »

Nuancedebleu ha scritto: ma l'olio di Germe di Grano non sembra proprio trasparente. E' normale?
Ho notato la stessa cosa con l'olio di jojoba. però io ho letto che l'olio è limpido se raffinato; evidentemente non è raffinato (anche se per l'olio di jojoba è un po' diverso visto che è una cera e ad una certa temperatura solidifica)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Amelia La Strega »

Sara79 ha scritto:P.S. mi date le scadenze dell'OE di cedro dell'himalay e dell'estratto di ippocastano, così domani mi faccio le etichette :mrgreen:
La bottiglia originale dell'estratto di ippocastano c'è l'ho io, la scadenza è 12/2013 ;)

Chi sa la scadenza del Tocoferolo.?

Hazel, l'estratto di ippocastano ha perso un po'. Non è assolutamente un problema lo dico solo per le prossime volte perché le bottiglie di Gisella hanno i tappi che chiudono poco. :evil:

Per il resto tutto ok. Grazie di tutto Hazel :Yea: Anche della bella chiacchierata dell'altro giorno :mrgreen:
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Sara79 »

grazie :D
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Hazel »

Amelia La Strega ha scritto: Hazel, l'estratto di ippocastano ha perso un po'. Non è assolutamente un problema lo dico solo per le prossime volte perché le bottiglie di Gisella hanno i tappi che chiudono poco.
Ma de che stai a parlà?!?! Immagine

In realtà ho notato pure io che i tappi di Gisella girano un po a vuoto, ma non l' ho riempito di pellicola? Se m'è sfuggito mi dispiace, in teoria avrei avvolto tutto nella pellicola per farli stare un po fermi.

Qui abbiamo finito, ma non so se si può chiudere o vogliamo aspettare che Nuance ci conferma di aver consegnato anche a LadyMorgana.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Amelia La Strega »

:lol: :lol: Mi sembra di aver intuito (ma non ne sono sicura.. ) che non organizzerai mai più un OC su Gisella? :lol: :lol: :lol:

Sì, la pellicola c'era ma il liquido ha trovato una scappatoia. Comunque la perdita è irrisoria.. tipo mezzo cucchiaino, quindi poco male. Meglio un falla all'estratto di ippocastano che al Tocoferolo :? :mrgreen:

Sì, aspettiamo l'OK di Lady Morgana e poi possiamo chiudere.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Nuancedebleu »

Speriamo che la spiegazione dell'olio torbido ma buono abbia senso :? , prendiamola così per il verso giusto.

La scadenza della Betaina, please?
Merita la descrizione del contenitore Betaine: bottiglietta di spumante con il suo tappo originale e dentro la betaina che schiumeggia ... sembrava pronta ad un brindisino :mrgreen:

Di Lady Morgana non ho al momento notizie.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti