GRACEFRUIT

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: pagamento carta di credito/paypal

Messaggio da quana »

io non ho mai organizzato oc.....perciò mie sono solo idee
ho letto che ragazze chiedono di arrotondare in eccesso cosi secondo me potresti essere a posto ...se no guarda il contratto della banca la c'è scritto tutto e che % applicano .......cosi chiedi alle ragazze ad applicare il % sulla loro somma ...non so e un'idea... :idea: o vai in Oc di gf precedenti cosi vedi come hanno risolto questo problema..... o informati se non conviene a farti una prepagata più conveniente... :idea:
sonia pizzi

Distributori gracefruit

Messaggio da sonia pizzi »

Ciao a tutte.ho visto che sul sito di gracefruit ci sono vari distributori in Europa ma non in Italia.sapete qual e' quello più conveniente per evitare il salasso delle spese di spedizione?
Ah per chi non ci avesse fatto ancora caso (anche io l'ho scoperto da poco) lascio il link con i vari distributori.sono presenti molti altri siti europei da cui poter ordinare i prodotti di gracefruit.....
http://www.gracefruit.com/distributors.html
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Distributori gracefruit

Messaggio da LaBionda »

ma lo sai che non ci avevo fatto mai caso neanche io?Ora mi ci do una bella spulciata che chissà che finalmente non abbiamo svoltato :) Grazie :cuore:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Distributori gracefruit

Messaggio da VALERIA MANCINI »

questo sito polacco vende in zl e dovrebbe essere più conveniente col cambio,invece le fragranze costano di più rispetto al sito gracefruit...http://zielonyklub.pl/olejki-zapachowe/ ... ocowe.html...9,06 euro per fragranze da 50 ml contro gli 8,23 di gracefruit compresa iva!!! peccato perchè aveva quasi tutte le fragranze di grace e le spese di spedizione sono 4,44 euro...ma non si capisce se vendono anche in italia...il sito francese invece ha solo fragranze da 10 ml http://zielonyklub.pl/olejki-zapachowe/ ... ocowe.html e comunque costano sempre di più...3,45 euro compresa iva contro i 2,96 euro di grace...mi sa che i distributori non convengono proprio...:(
il sito tedesco è conveniente...7,90 euro compresa iva per fragranze da 50 ml contro gli 8,23 euro di grace compresa iva...non male direi...hanno anche qui quasi tutte le fragranze...purtroppo però,li gregano le spese di spedizione...direi esagerate...a 2 kg 20,50 €, 2-4 kg € 22.00, € 23,50 4-6 kg, 6-8 kg € 25,00, € 26,50 8-10 kg, 10-12 kg 28, 00, 12-14 kg € 30,00, € 31,50 14-16 kg, 16-18 kg € 33,00, € 35,00 18-20 kg, 20-25 kg € 38,00, 25-31 kg € 40,50...e si può pagare solo con bonifico :evil:
anche il negozio austriaco ha fragranze solo da 10 ml :cry:
sonia pizzi

Re: Distributori gracefruit

Messaggio da sonia pizzi »

Ho visto pero' che si e' iscritta camelis che lavora nel settore delle materie prime.chissà se sarebbe disposta a diventare distributore di gracefruit per l'Italia e farci risparmiare qualcosina..... :roll:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Distributori gracefruit

Messaggio da VALERIA MANCINI »

chiedo ad amelia prima... ;)
anche il sito belga non parla di italia anche se i prezzi sono convenienti...7,95 euro fragranza da 50 ml compresa iva invece di 8,23 euro di grace... :roll:
sito finlandese ha quasi esclusivamente fragranze da 10...
anche il sito olandese non parla di italia...
anche il sito spagnolo non parla di italia...
il sito svedese ha pochissime fragranze...
anche il sito svizzero ha pochissime fragranze... :evil:
sonia pizzi

Re: Distributori gracefruit

Messaggio da sonia pizzi »

Il distributore per l Italia di gracefruit e' diventato il mio sogno....magari anche solo per le fragranze....possibile che ancora non ci sia ??????ci sono Paesi anche più piccoli del nostro che ce l'hanno....pure la Grecia se non sbaglio.....e noi no. :cry:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Distributori gracefruit

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Amelia ha bocciato la proposta perchè sarebbe come fare pubblicità ad un rivenditore ed è contro il regolamento.
sonia pizzi

Re: Distributori gracefruit

Messaggio da sonia pizzi »

Ok...allora speriamo che qualcuno del settore (senza fare nomi :Yea: ) si imbatta in questa discussione e prenda spunto ....io lo farei :mrgreen:
P.s. Amelia mi ucciderà uno di questi giorni...... :botte:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Distributori gracefruit

Messaggio da Amelia La Strega »

sonia pizzi ha scritto: P.s. Amelia mi ucciderà uno di questi giorni...... :botte:
Non dovrai aspettare troppo Immagine :lol:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti