ci sono anch'io!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
mamydisordinata
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/02/2013, 19:29
Località: caserta

ci sono anch'io!

Messaggio da mamydisordinata »

ciao a tutte sono Annamaria e da qualche tempo mi interesso allo spignatto di creme e vari .
ho da sempre(ho 52 anni) la passione per la cosmetica ed è stato quasi naturale ad un certo punto arrivare ad interessarmi di inci, da qui a desiderare di autoprodurmi qualcosa per me il passo è stato breve.
sono napoletana ma vivo a Caserta da molto tempo, in questo momento nel mio beauty autoprodotto di sono un detergente mani, un docciaschiuma, l'acqua micellare, il tonico, un siero, la crema viso e quella per le mani. un burro per le labbra: sono tutte ricette copiate e magari un pochino adattate ma sono molto contenta dei risultati
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da Sara79 »

ciao benvenuta tra noi :D
Avatar utente
francescafra257
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2013, 15:11
Località: prov Reggio Calabria

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da francescafra257 »

mamydisordinata ha scritto:ciao a tutte sono Annamaria e da qualche tempo mi interesso allo spignatto di creme e vari .
ho da sempre(ho 52 anni) la passione per la cosmetica ed è stato quasi naturale ad un certo punto arrivare ad interessarmi di inci, da qui a desiderare di autoprodurmi qualcosa per me il passo è stato breve.
sono napoletana ma vivo a Caserta da molto tempo, in questo momento nel mio beauty autoprodotto di sono un detergente mani, un docciaschiuma, l'acqua micellare, il tonico, un siero, la crema viso e quella per le mani. un burro per le labbra: sono tutte ricette copiate e magari un pochino adattate ma sono molto contenta dei risultati
Benvenuta... Hai già fatto parecchie cose... Io fin ora ho fatto solo un burro cacao -.-
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da quana »

Benvenuta sperò tanto che ti troverai bene con Noi :D
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da Hazel »

Benvenuta Annamaria :)

Per favore, aggiungi un avatar e il luogo in cui ti trovi al tuo profilo, se hai difficoltà col pannello del forum puoi consultare i topic che sono linkati nella mia firma oppure puoi scrivermi.
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da Flavia »

Curioso il nome! :D Benvenuta!

@francescafra257, non quotare per intero i messaggi: non si può! ;)
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da Hazel »

Ragazze, in realtà si può quotare o non esisterebbe la funzione, solo che non è il caso di farlo se il messaggio è il testo iniziale del topic o si trova nella stessa pagina in cui andiamo a rispondere, in questo ultimo caso basta iniziare il messaggio specificando a chi ci rivolgiamo.

Se invece vogliamo rispondere a un messaggio che si trova in una pagina che è indietro nel topic è anche bene quotarlo, magari solo in parte se vogliamo rispondere a una sola osservazione dell' altro utente.

Sono regole che servono a rendere la lettura del forum più veloce e comprensibile.
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da EliWilde82 »

Benvenuta Annamaria!! ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da LaBionda »

Benvenuta Annamaria! ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da Amelia La Strega »

Annamaria, benvenuta!! :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti