SITO MATERIE PRIME PER PRIMO ORDINE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Giorgia musumeci
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/06/2013, 0:14
Località: Collesano, provincia di Palermo

Re: SITO MATERIE PRIME PER PRIMO ORDINE

Messaggio da Giorgia musumeci »

Ah e per la cronaca....su AZ io ho ordinato la scorso giovedì (alle dieci e mezza di sera :lol: ) e già il venerdì mattina (alle sei e mezza!!! :D ) il mio pacco era in partenza...non si fermano nemmeno il sabato e la domenica con la spedizione.... (Questi francesiiii :cuore: ) domenica sera, cioè ieri sera, il pacco era vicino Varese e stamattina già a Reggio Calabria (io sono siciliana)...quindi credo che manca poco ormai alla consegna! :D comunque se vuoi controllare il tuo ordina basta controllare su "mon compte" e poi spunteranno due pulsantini...uno dei due avrà scritto "colis" sopra...basta cliccare lì per trovare tutto il resoconto :)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: SITO MATERIE PRIME PER PRIMO ORDINE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

giorgia le prossime volte non pubblicare due messaggi di seguito...scrivi tutto in un unico messaggio! ;)
Avatar utente
Giorgia musumeci
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/06/2013, 0:14
Località: Collesano, provincia di Palermo

Re: SITO MATERIE PRIME PER PRIMO ORDINE

Messaggio da Giorgia musumeci »

Scusatemi :oops: sono ancora una novellina e non. Ho per niente dimestichezza ne esperienza con la prassi di forum, blog ecc....quindi, sarà fatto :) è grazie della dritta....
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: SITO MATERIE PRIME PER PRIMO ORDINE

Messaggio da arike92 »

Il mio ordine è già arrivato da un po'. Saranno ormai due settimane!

A me è stata più lunga la spedizione. Ho aspettato una settimana e mezzo perchè arrivasse. Infatti la responsabile si è scusata con una lettera nel pacco e mi ha messo come omaggio una saponetta per pelli grasse!
Avatar utente
Giorgia musumeci
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/06/2013, 0:14
Località: Collesano, provincia di Palermo

Re: SITO MATERIE PRIME PER PRIMO ORDINE

Messaggio da Giorgia musumeci »

Io avevo anche sentito che si possono riscontrare problemi nel momento in cui il pacco arriva a lonate pozzolo....credo che ci sia la dogana lì...e magari il pacco resta bloccata li per qualche tempo...per fortuna il mio è passato ma ho sentito di situazioni agghiaccianti, di mesi e mesi di attesa :?
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: SITO MATERIE PRIME PER PRIMO ORDINE

Messaggio da arike92 »

No a me la spedizione è stata perfetta!

Sono stati loro di aromazone che ci hanno messo una settimana per evadere l'ordine! :roll:
Avatar utente
Giorgia musumeci
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/06/2013, 0:14
Località: Collesano, provincia di Palermo

Re: SITO MATERIE PRIME PER PRIMO ORDINE

Messaggio da Giorgia musumeci »

Spero sia così anche per me :( gli ordini per la Sicilia per le poste sono un po' un odissea...è per me peggio :? Nel caso mancasse qualcosa quindi potrei scrivere a loro? E a che indirizzo?
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti