Regalo

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Regalo

Messaggio da VALERIA MANCINI »

amelia:tranquilla,tutto ok! erano 7,00 euro di spedizione che non potevamo far pagare ad Alessandra e ho fatto io la ricarica... ;)
Nuancedebleu:fammi sapere se vuoi l'argilla verde,altrimenti la dividiamo in parti uguali io,luna e labionda! ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Regalo

Messaggio da Amelia La Strega »

Valeria: preoccuparmi è il mio dovere da queste parti, anche perchè non ero stata informata della cosa e quando vedo che c'è qualcosa che non mi torna io chiedo.
E poi è noto che "Tranquillo" ha fatto una brutta fine :roll:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Regalo

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Nuance,luna e la bionda:il pacco è arrivato oggi...ancora non ho avuto il tempo di aprirlo pero...io la prossima settimana sono disponibile per vederci a termini nei giorni di lunedì,mercoledì o venerdì dalle 14:00 alle 14:30...l'incontro sarà unico...in alternativa potete venire a prendere le vostre cose da me...ma ve le tengo per massimo due settimane,dopodichè diventeranno automaticamente mie!!! :mrgreen: Hi hi hi!!! :devill: Sono seria!!! :twisted:
Nuance:domenica farò le divisioni...se non mi fai sapere se vuoi o meno l'argilla verde entro domani (sabato),la dividerò in tre... :roll:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Regalo

Messaggio da Luna »

Io preferirei il lunedì o il mercoledì!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Regalo

Messaggio da VALERIA MANCINI »

esthel,nuance,luna,labionda:mi dovrete ridare 1,60 € invece di 2,00 € perchè sono arrivate inaspettatamente anche le cose di esthel...perciò dividiamo le spese in 5...

esthel:come facciamo per la consegna? riesci a venire a termini o da me? l'olio essenziale di pompelmo rosa manca...

labionda:il bisabololo manca...

e manca anche il caolino (valeria)

Materie prime in più: circa 80 gr di cera d'api bianca,circa 190 gr di gomma xantana trasparente,circa 250 gr di lecitina di soia e 20 ml di fragranza cocco...se vi interessa qualcosa fatemelo sapere entro domani...posso anche dividerle,altrimenti metto le cose da parte per futuri giochi a premi qui sul forum e li consegnerò ad amelia quando ci vedremo (è lei che tiene le materie prime per i giochi)...a me interessa la fragranza cocco...se qualcun'altra la vuole me lo faccia sapere entro domani...ho il contenitore giusto per poterla dividere... ;)

Naturale:Grazie ancora per la gentilezza e la disponibilità nello spedire!
Ultima modifica di VALERIA MANCINI il 20/04/2013, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Regalo

Messaggio da Amelia La Strega »

A me interesserebbe la xantana :mrgreen:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Regalo

Messaggio da Luna »

Io vorrei provare la fragranza cocco! Comunque io di fiori di calendula ne volevo circa 50g, il pacco è da 100 per cui se qualcuna li vuole possiamo dividere!

Grazie mille narutAle!!!
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Regalo

Messaggio da Nuancedebleu »

Aderisco anche io all'argilla se sono ancora in tempo !! :mrgreen:
Valeria per l'incontro io posso sempre e solo di pomeriggio a partire dalle 15.15. Se fai un unico incontro fino alle 14.30 io sono out :?
Non ho capito se posso avere anche qualche grammo di Xantana trasparente o é già divisa?

@Naturale: grazie!
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Regalo

Messaggio da Hazel »

Fragranza cocco quanta ce ne è? Semmai non rompo le pigne a Luna!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Regalo

Messaggio da VALERIA MANCINI »

nuance:la xantana per ora l'ha chiesta solo amelia,ok per l'argilla divisa in 4...
hazel:la fragranza cocco è da 20 ml...se è d'accordo anche luna possiamo fare circa 7 ml per uno...

N.B:Ovviamente le spese di spedizione si dividono tra tutte le persone che avranno qualcosa... ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti