salve da una ex spignattante

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
Cannella
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2013, 18:30

salve da una ex spignattante

Messaggio da Cannella »

Salve,
rubo solo un minuto per dire che fui una spignattante: facevamo le essenze, creme, pot pourry, candele e oggettistica profumata. Con un certo successo, fiere e clienti ottimi. Poi la legge ci ha fregati: impianti a norma, piastrelle a 2,70, obbligo di trasferirsi in zona artigianale, affittare un capannone, ecc..NO, no avremmo ammortizzato nel 3000.
Peró magari qualche raptus mi tornerá a cogliere :-)
Quindi ero qui perché volevo scambiare le cose che mi rimangono con...qualsiasiaccidente, pure foulard ;-) e per dire che a Bergamo a fine mese mia zia (che ancora qualcosa produce) farebbe (forse, non ho ancora capito quando) un saldo di magazzino. Anche lei con permute. Peró ho visto che ci vogliono 20 messaggi e x tempo prima di postare nella sezione baratti e spiegare per bene, per cui mi metto qui in coda :-) Non so se avró il tempo di postare 20 messaggi autentici (che non siano furbate tipo ok, son dáccordo, brava , ecc.), sicuro non per fine mese. Proveró piú avanti. Buonissimo lavoro a tutte!
cann
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: salve da una ex spignattante

Messaggio da Amelia La Strega »

Cannella, gli scambi sono sempre graditi, ma quello che ricevi in cambio deve essere comunque qualcosa di inerente allo spignatto, quindi niente foulard o simili, mi dispiace :)
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: salve da una ex spignattante

Messaggio da EliWilde82 »

Benvenuta Cannella!!! ;)
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: salve da una ex spignattante

Messaggio da Hazel »

benvenuta!!
Avatar utente
Cannella
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2013, 18:30

Re: salve da una ex spignattante

Messaggio da Cannella »

Amelia La Strega ha scritto:Cannella, gli scambi sono sempre graditi, ma quello che ricevi in cambio deve essere comunque qualcosa di inerente allo spignatto, quindi niente foulard o simili, mi dispiace :)
ma...vanno bene anche pentolini di rame, olio d'oliva bio-extravergine, rotoli di lenzuolini per i corsi di massaggio, vestiti per lo spignatto, contenitori per fondere maxicandele, ecc? O solo ceatil-stearil-propil-miristico? ;-))) scherzo...sono le catacombe della memoria :-D
Anzi, se trovo quella roba la regalo. Se qualcuna viaggia attorno a Bergamo puó farmi un fischio e vedo cosa ho di regalabile o no.
Di sicuro flaconeria, cera e stoppini per candele, essenze a chili, fissatori, pot pourry sfusi e confezionati, ecc.
Poi magari si possono scambiare progetti ;-)
Beh intanto vado ad accendere il riscaldamento..uffa :-)
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: salve da una ex spignattante

Messaggio da japangirl »

benvenuta!
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti