PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Amelia La Strega »

Ok, ragazze, visto le evidenti difficoltà ritardiamo l'apertura ufficiale fino anche non abbiamo tutte le idee chiare. Prendiamoci del tempo e facciamo le cose con calma senza le scadenze che incombono.
Fatto tutto, e appurato le varie spese, allora procederemo.


shaina81: non credo che col collettivo le ss vengano meno di 18 euro..
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da shaina81 »

Certo che verranno di più, ma diviso tutte magari risparmiamo qualcosa :)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Amelia La Strega »

Ah, intendevi con la divisione. Ok, ci ho messo un po' ma ho capito, abbi pazienza :rimba: :lol: :lol:
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Fiorellino »

ragazze ho letto i vs ultimi mess. ma credo che nessuna di noi si stia buttando e voglia ordinare per forza! senza aver visto prima le SS!! ;)
quindi credo possiate stare tranquille nessuno obbliga nessuno! ribadisco che stiamo SIMULANDO un ordine proprio per vedere e renderci conto di tutto prima di fare qualsiasi cosa!
stiamo facendo questa PROVA a posta! ;) per poi decidere insieme cosa fare!
credo che l'intenzione di Amelia sia stata proprio questa! VEDIAMO = VALUTIAMO = DECIDIAMO!!!
poi grazie Amelia per aver allungato i tempi! :D ...
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Amelia La Strega »

Fiorellino in realtà l'obbligo c'è (a parte in questo caso specifico dove ho dato più tempo - se non lo avessi fatto da domani le partecipanti non avrebbero potuto decidere se partecipare o meno e le loro liste sarebbero state "vere" e non una simulazione), perchè di regola il tempo ultimo per ritirarsi da un OC è durante la Proposta d'Ordine. Il giorno che parte l'OC vero e proprio ci si può ritirare ma si pagano comunque i prodotti divisi e le ss.
E' per questo che le ragazze, giustamente, sono preoccupate e io ho deciso di prendere più tempo. Questo però vale solo per il presente OC non per gli altri presenti o futuri, deve essere chiaro.
Di regola, ci si ritira in proposta d'ordine, se non lo si fa si paga comuenque la propria parte ;)

Questo te lo dico perchè dal tuo scritto sembra che le liste "finte" e "l'OC di prova" siano una cosa naturale e scontata ma non è così. Se non fossi intervenuta sarebbero state verissime da domani :)
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Fiorellino »

Amelia
lo so che c'è l'obbligo!
io non ho dato per scontato nulla, non è quello che intendevo!
1) io avrei calcolato come vera la mia lista se non mi sarei tirata in dietro entro il 13! perche abbiamo fino ad allora la possibilita di ritirarci! giusto!
2) infatti la mia preoccupazione di mettere la lista di chi deve pubblicare o no la propria lista! la ho messa anche per ricordare alle ragazze di pubblicarle e per dare modo a Gaia di poter fare questa simulazione
entro oggi per dare poi modo alle altre di poter decidere cosa fare!

3) da quello che avevo capito io però le liste le abbiamo messe prima come suggerivi tu solo per vedere effettivamente i costi delle SS prima di arrivare poi all'ordine collettivo che sarebbe partito il 13!
quindi si sarebbero anche potute ritirare entro il 13 che sarebbe stato poi il giorno per pubblicarle.
4) ci saranno dei problemi solo se Gaia che dovrebbe fare questa simulazione, non pubblicasse in tempo tutte le info delle SS, in tempo per dare a noi poi la possibilita di cancellare o no la nostra
adesione entro il termine di domani 13 Luglio!

5) comunque se non ci avessi dato più tempo!
avremmo potuto dare la nostra adesione o ritirata prima del 13! quindi anche dover ritirare la nostra lista dell'OC. giusto?

a! e comunque vorrei dire che stiamo parlando per ipotesi! io non vorrei ritirarmi! per me sarebbe troppo pagare 18 di spedizione! in teoria ci dovrebbe costare qualcosa meno! ;) (spero)!
Ultima modifica di Fiorellino il 12/07/2013, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da GaiaDelacroix »

Si ma io non posso fare la simulazione se prima non ho tutti gli ordini provvisori!.....Quindi è un po un circolo...
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Marjava »

Ciao scusate ma i 2 giorni passati non ero in rete. Allora proprio ora dopo aver passato quasi 2 ore a scrivere l'ordine
provvisorio quando alla fine ho inviato il post il programma ha fatto il logout :x
risultato ho perso tutto :cry:
Ora sto per partire e francamente non ho proprio tempo di ricostruire tutta la stronza (mi si conceda il francesismo)
lista, che peraltro assommava a 13,76 iva compresa.
A questo punto io fino a lunedì sono OUT. Mi spiace se questo crea problemi per la verifica delle spese di spedizione.
Quindi se volete fate la prova per le spese senza contare il mio ordine o se questo alla fine pregiudica la valutazione
definitiva cancellatemi pure dall'ordine perchè in ogni caso non spenderei 18,00 euro di spedizione su un ordine che
al massimo arriva a 14,00.
Se invece le spese si abbassano e ciò non vi procura problemi lunedì pomeriggio posterò la mia lista. :roll:
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da GaiaDelacroix »

RAGAZZZEEEEE!!!!!Siccome in questo orribile venerdì di luglio non ho una ceppa da fare,ho simulato l'ordine con le liste che avevo!!Sono andata fino in fondo e........................LE SS SONO SEMPRE 18 EURO DA IVARE!!!!!!!!!!Questo mi fa ben sperare,ma mi confonde ulteriormente le idee -.- ma come funziona,se prendo 3 pezzi pago 8342899832 euro di spese e se ne prendo 890 pago 18 euro???Mah....................Ho visto poi che molte di voi hanno scelto,come me,i barattoli milano...siccome io sono scema e avevo messo nella mia lista il numero di barattoli sufficiente per poterli pagare di meno :botte: ,credo diminuirò di alcuni pezzi la mia lista,tanto mi compensate voi!!!

P.S. ma s'è capito quello che volevo dire?????????mah......... :?: :?:
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Amelia La Strega »

Fiorellino non mi fare gli elenchi numerati che li detesto, abbi pietà!! :)
Io lo so come funzionano gli OC (modestamente il regolamento l'ho scritto io :mrgreen: ), ho invece il timore che non lo sappiate voi per questo cerco di essere sempre il più chiara possibile, anche a rischio di essere monotona e pallosa.
Meglio essere chiari prima che dover risolvere i problemi poi.

Per la mia lista scusate, ma anche oggi ho avuto 300mila cose da fare e infatti sul forum sono passata poco e niente.

IMPORTANTE: chi ha preso i contenitori dove si può scegliere che tappo si desidera deve anche aggiungere il prezzo del tappo, che nel prezzo del contenitore non è compreso ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti