salve! :)

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
magiadinchiostro
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/08/2011, 9:18
Località: Salerno

salve! :)

Messaggio da magiadinchiostro »

Ciao a tutte/i! ;)

Innanzitutto mi preme complimentarmi con le ideatrici di questo forum: è un'idea fantastica!
Quanto a me, che dire? Mi sono avvicinata al mondo della cosmesi eco-bio l'anno scorso e da allora ho cominciato a spignattare svariate cose, a volte con grande successo e complimenti della critica (mamma, sorella, marito, ecc.), altre un po' meno.
Da qualche mese sono capitata sul canale di Carlita e ho fatto passi da gigante... ormai credo di poter dire di essere una sua fedele "adepta"!!!
Gli ultimi esperimenti grandiosi sono stati il latte detergente e i fanghi anticellulite: veramente fantastici!
Credo fermamente che Madre Natura abbia messo a nostra disposizione tutto quello di cui abbiamo bisogno e che sta solo a noi capire come "sfruttare" le sue potenzialità rispettandola e amandola!
Sono sicura che mi troverò benissimo su questo forum, dai primi post letti posso dire che mi siete tanto simpatiche! :cuore:
Complimenti a tutte!

Un bacione! :D

p.s. Dimenticavo: noto con piacere che ci sono tante "campane"... sarebbe bello organizzare incontri, oltre che ordini collettivi!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: salve! :)

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!
Anche se siamo in rete da poco abbiamo tante ricettine sfiziose utilissime. Spero ti possano essere d'aiuto per i tuoi spignatti. :Yea:
magiadinchiostro ha scritto: Innanzitutto mi preme complimentarmi con le ideatrici di questo forum: è un'idea fantastica!
Eccomi!! Grazie! :D
Avatar utente
magiadinchiostro
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/08/2011, 9:18
Località: Salerno

Re: salve! :)

Messaggio da magiadinchiostro »

Grazie mille!! :D
Stavo già dando una sbirciatina (e purtroppo mi si sta allungando a dismisura la "wishlist" delle materie prime!! Che tentazione!! :mrgreen: )
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: salve! :)

Messaggio da Amelia La Strega »

Eh, già, questo è il rischio che si corre.
Attenta, noi siamo entrate nel tunnel e non ne usciremo più!!! :mrgreen:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: salve! :)

Messaggio da Trilly »

magiadinchiostro ha scritto:Ciao a tutte/i! ;)
Credo fermamente che Madre Natura abbia messo a nostra disposizione tutto quello di cui abbiamo bisogno e che sta solo a noi capire come "sfruttare" le sue potenzialità rispettandola e amandola!
sono pienamente d'accordo con te. ed ora che abbiamo scoperto questo gran bel mondo non ne possiamo più fare a meno. c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare...

Benvenuta!!! ;)
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: salve! :)

Messaggio da Patrizia »

Benvenuta :mrgreen: :mrgreen: le critiche ci saranno sempre ma noi spignattatrici siamo esseri superiori ù.ù :Yea: :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
magiadinchiostro
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/08/2011, 9:18
Località: Salerno

Re: salve! :)

Messaggio da magiadinchiostro »

Patrizia_Flory ha scritto:Benvenuta :mrgreen: :mrgreen: le critiche ci saranno sempre ma noi spignattatrici siamo esseri superiori ù.ù :Yea: :Yea:
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: salve! :)

Messaggio da desdemonaxi »

Credo fermamente che Madre Natura abbia messo a nostra disposizione tutto quello di cui abbiamo bisogno e che sta solo a noi capire come "sfruttare" le sue potenzialità rispettandola e amandola!
Verissimo... Se posso dire la mia opinione, la cosmesi è un surplus molto sfizioso, che spesso però viene usato come "toppa" per coprire problemi come acne,disidratazione etc. che in realtà sono solo sintomi! Sintomi di inappropriato stile di vita, inappropriata alimentazione... Quindi è usata in modo improprio secondo me, ecco. Madre Natura ci ha già messo a disposizione tutto quello di cui abbiamo bisogno...
P.s. Dimenticavo: noto con piacere che ci sono tante "campane"... sarebbe bello organizzare incontri, oltre che ordini collettivi!
Le campane stanno aumentando in modo esponenziale :shock: La stramaggioranza delle nuove iscritte sono loro!!

Benvenutissima comunque :D :D :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti