TINY TUBES

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

TINY TUBES

Messaggio da Amelia La Strega »

A Luglio era in progetto un OC su TINY TUBES, un sito spagnolo di contenitori. Poi la cosa non è andata in porto perchè l'organizzatrice ha avuto degli impegni importanti di lavoro e poi il timore che non fosse un sito affidabile ha fatto nascere parecchi dubbi.
Mi è rimasta però la curiosità di sapere se il sito fosse affidabile, sulle tempistiche ecc., quindi ho deciso di fare da sola un ordine e di testare il sito per recensirvelo.

Il risultato è stato ottimo!!
Ho acquistato il 15 settembre (domenica), il pacco è stato spedito il 18 (mercoledì), ed è arrivato il 23 (lunedì), quindi è stato promosso a pieni voti!! :Yea:
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: TINY TUBES

Messaggio da Fiorellino »

:o :o :o :o :o
non ci credo!!! ma veramente!! dai facci ROSICARE!!! dicci cosa hai preso!!! mi piaceva troppo quel sito!!
e sulle SS poi quanto hai pagato!
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: TINY TUBES

Messaggio da Amelia La Strega »

Ho preso delle bottiglie di plastica trasparente semplici semplici che ho smezzato con una mia amica. Non mi volevo imbattere nell'ordine perfetto e poi correre il rischio di restare delusa.
Siccome il volume delle bottiglie era tanto le ss sono state €18,00, ma ne è valsa la pena, il sito andava assolutamente testato ;)
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: TINY TUBES

Messaggio da quana »

Che meraviglia...
Grazie Amelia :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti