Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Cara hai bellissime unghie non direi mai che in passato le mangiavi :shock:
Anche io le mangiavo quando ero ragazzina e invidiavo mia sorella che invece aveva bellisime unghie.
Comunque ancora complimenti.

Ceramica ma questa scatola dove la posso trovare? Mi piace in sacco :cuore:
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da ceramica »

Grazie Quana, sei molto gentile! Anche le tue unghie sono molto belle, non sembra da ex-rosicchiattrice!! :D
La scatola è di una marca giapponese, Muji, che si trova in vendita sia on line che in appositi negozi monomarca. Della stessa linea della scatola ci sono vari componenti, in modo da permetterti di creare il tuo personale angolino portatutto :mrgreen: Già che ci sono, metto la foto del mio angolo trucco, fatto tutto con contenitori di questa linea:

Immagine
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Bellissimo angolo makeup :D
Questi contenitori sono veramente carini ma non sono proprio convenienti...mi sa che mi dovrò accontentare di un negozio cinese :roll:
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Fiorellino »

Che brave che siete!! :D
Io ho delle trousse dove metto gli smalti! E poi non sono così fornita! :mrgreen:
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Sara79 »

Fiorellino ha scritto:Appena riesco e lo trovo lo prendo! Ma si toglie come? Con solvente normale?
Spero di non fare una domanda ovvia :?
si...si toglie tranquillamente con il solvente classico....io utilizzo quello di cien senza acetone....
quel top coat è semplicemente fantastico, ha un costo irrisorio e una durata fantastica oltre a dare una lucidità che non ho mai avuto con un top coat normale....

per il discorso base...la essence anche fa delle basi, differenze non ne ho mai notate rispetto alle comunissime basi o ad un semplice smalto trasparente, la durata la fa il sigillante....

quana sono contenta che ti sei trovata bene :cuore:, anch'io inizialmente ho fatto un po di fatica per trovarlo anche perchè lo stand dei prodotti essence come dicevi tu è quasi sempre super incasinato e semi vuoto...

Mintaka il colore del tuo smalto è veramente bello...aspettiamo la spiegazione del metodo di stesura ;)

ceramica complimenti per la collezione di smalti :o
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Fiorellino »

Grazie Sara lo provo sicuramente!!
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da ceramica »

quana ha scritto: Questi contenitori sono veramente carini ma non sono proprio convenienti...
Effettivamente non sono economicissimi, ma li ho scelti perché sono davvero resistenti e facili da comporre. Io li ho presi un po' per volta, man mano che finivo lo spazio, così non mi sono accorta di aver speso troppo :mrgreen:
Sono certa che troverai qualcosa di altrettanto comodo e adatto alle tue esigenze! :D
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Grazie mille Ceramica :D

Adesso provo a vedere in giro se trovo qualcosa di simile ma già lo so che sarà impresa non facile anzi forse impossibile perchè le tue sono componibili e in mancanza di spazio è una cosa indispensabile direi.
Ho guardato qualche scatola di cinesi ma non si compongono e hanno angoli arrotondati e balla tutto :devill:
Provo vedere ancora in giro e se non trovo niente mi faccio il regalo per Natale :roll: Anzi mi faccio fare un regalo..mi piace di più idea?

Comunque grazie per link... :D
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Sara79 »

quana hai provato da Ikea :cuore: ... questi sono carini, oppure questi più piccoli....poi se vuoi andare sul professionale guarda questo è molto carino, e questi anche
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da ceramica »

Ikea è sempre una gran bella soluzione! Io ho il tris da 1,99, li uso in ufficio per contenere le penne di scorta, gomme, clips e materiale vario.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti