Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Mintaka »

Aggiornamento smalto, ecco qua FOTO
In perfetto accordo con il rossetto di stasera :mrgreen:
Ho sperimentato una nuova "tecnica" di applicazione, vi farò sapere :ugeek: (magari lo fate già tutte e io non lo so XD)
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Bellissimo Colore :D :cuore: Mi piace molto..io adoro queste tonalità.
Aspettiamo allora descrizione di tuo metodo ;)

Cara sai che ho cercato smalto kiko 293 mi sembra quello che mi hai consigliato...ma non cè più :devill: che rabbia :devill: :devill: :devill:
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da EliWilde82 »

Grazie Quana per gli aggiornamenti :cuore:
Quindi il top coat Essence è davvero buono??!!proverò a cercarlo al Coin visto che da OVS io non trovo mai niente :evil: :evil:

Mintaka grazie per aver aperto il topic del makeup :cuore: :Yea:
Oggi è il grande giorno???ti approprierai di "quella cosa" oggi??!!!! :mrgreen: :mrgreen:

PS: che bello il tuo smalto rosso :shock: :cuore: ...che numero è???
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Mintaka »

Quana: purtroppo immaginavo che non sarebbe stato facile trovarlo perché io l'anno scorso lo presi ad 1€ e quando KIKO mette questo tipo di offerte molto spesso è perché vuole togliere il prodotto dalla produzione... Che peccato, secondo me è un bellissimo smalto!

Eli: lo smalto è il 243 e credo che questo qui a differenza dell'altro si possa ancora reperire quindi se ti piace... Corri! :lol:
Per l'altra cosa, beh, sono a dir poco disperata Immagine. C'è stato un problema con la consegna e ora non si sa quando arriverà... E io patisco nel frattempo :cry:
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da ceramica »

Come promesso, ecco le foto della mia collezione di smalti! Questi sono quelli che ho a casa, poi ne ho altri nella scatola delle scorte e in ufficio per le emergenze ;)
Dunque, questa è la scatola con coperchio che ho preso da Muji e che trovo pratica e igienica:

Immagine

Immagine


Questa è la serie dei marroni - rossi - arancioni: Elf (D19) e Kiko (Magnetic 702 - 286 - 240 - Laser 432 - Sugar Mat 632 - 236 - 358)

Immagine

I rosa: tutti Kiko (Mirror 618 - Mirror 619 - 317 - 377 - 372 - 215 - 221)

Immagine

I blu - viola - fucsia: Kiko (265 - 337 - Mirror 622 - 379 - Magnetic 703 - 313 - 284 - Sugar Mat 633)

Immagine

Gli sbrilluccicosi e gli autunnali: indovinate un po'? Sempre Kiko! (260 - 303 - 274 - 228 - Mirror 629 - Mirror 617 - 319 - 371)

Immagine

Basi, top coat e gli smalti per gli stamping: Yves Rocher (Soin Blanchissant), Kiko (Base pastel pink 02 - Gel look 103), Royal Beauty (Top coat - Top coat opaco), Essence (Nail art stampy polish black - 001 stamp me! white)

Immagine

Se vi interessa vedere applicato qualcuno di questi smalti, fatemelo sapere :D
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Mintaka »

:shock: :shock: :shock:
Che collezione stupenda! Abbiamo anche qualche smalto in comune ;)
A questo punto Ceramica approfitto della tua esperienza per chiederti: tu come lo applichi lo smalto alla mano destra?
Te lo chiedo perché io non riesco mai ad applicarlo come all'altra nel senso che lo smalto sulla mano destra mi si sbecca sempre, e dico SEMPRE, prima e molto di più rispetto all'altra mano... Si vede che lo applico in modo sbagliato :rimba:
Ti va di farci vedere lo smalto che hai su ora? Così piano piano li vediamo tutti :mrgreen:
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da ceramica »

Grazie! :oops:

Con la sinistra non ho molta abilità e sono sempre più imprecisa, ma ho risolto utilizzando la penna correttore della Essence. Non ho invece mai notato una tenuta diversa tra una mano e l'altra, se non in casi particolari dovuti al fatto che uso molto di più la destra, che quindi è più soggetta a "incidenti". Devo dire che non ho neanche una particolare tecnica, stendo semplicemente lo smalto partendo dalla base e dal centro dell'unghia, e poi mi sposto verso i lati. Sono molto basic!

Ho provato a fare le foto dello smalto che ho adesso (Mirror 618), sia a luce naturale che artificiale, ma non riesco a restituire il colore giusto. Dalla foto sembra rosa, ma in realtà è più tendente al viola-fucsia (Kiko lo definisce rosa orchidea, ed effettivamente sembra proprio il rosa-viola delle classiche orchidee). L'effetto specchio invece è più fedele. Fa parte di una delle ultime collezioni di Kiko: è meno resistente degli smalti tradizionali (mi dura in genere due o tre giorni, poi inizia a cedere e lo tolgo subito. Devo anche ammettere che a volte ometto il top coat per non alterare l'effetto specchiante), ma secondo il mio gusto personale è molto bello!


Immagine
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Giovi »

Mamma..quanti smalti hai... :shock: :shock:

:cuore: Giovi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Ceramica :D
Complimenti per la collezione e bellissima e poi ne hai veramente tanti mi piace molto anche la scatola secondo me è molto pratica.. :D
Bellissima foto delle unghie ,grazie mille :cuore: :D secondo me è utile fare vedere le unghie dipinte.
Molto bello questo colore e poi se mi dici che simile al colore dei fiori della orchidea vuol dire che me lo compro...
Ho preso già la nota.
Grazie ancora...

Mintaka anche a me si sbecca prima la mano destra managgia :devill:
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da ceramica »

Grazie a tutte! Ho mangiato le unghie per anni e ora ci tengo a tenerle sempre in ordine. Per me lo smalto è fondamentale, ma non spendo mai tantissimo, aspetto sempre i saldi e le offerte per fare acquisti. :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 97 ospiti