DRAGONSPICE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Lalepop
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/12/2011, 21:05
Località: pordenone

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da Lalepop »

La mia esperienze con DS è iniziata due settimane fa e mi sa che è pure già finita ..Ho fatto un ordine circa due sett fa che è arrivato nel giro di 2 giorni lavorativi, :o infatti ero felicissima!! poi mi accorgo che avevo dimenticato delle cosucce importanti-emulsionante ehm ehm- e ho fatto un nuovo ordine (che sto aspettando da piu di una settimana...) e nel mentre, mi accorgo che il tocoferolo che mi avevano spedito aveva un colorino TROPPO GIALLo...infatti...si rivela essere TOCOFERIL ACETATO, è stato un loro errore di etichettamento! al che li contatto, e chiedo come effettuare lo scambio...non l'avessi mai fatto...ad oggi ancora non si sa cosa fare e nonostante mi abbiano risposto non intendono spedirmi il prodotto giusto, anzi volevano che gli mandassi il tocoferil acetato indietro A MIE SPESE!! -.- ero cosi entusiasta all'arrivo del primo pacco, e ora invece li detesto...come si fa a fare un errore del genere?? etichettare una cosa per un altra? dai..con queste cose non si scherza...non ho parole...fossi l'azienda in questione manderei subito il prodotto giusto al cliente per scusarmi per l'inconveniente, anche perchè penso che non gli manchino i soldi dal momento che mezza europa ordina da loro...incredibile...


Ah e comunque in entrambi i casi non mi hanno spedito il codice per il tracking del pacco, nonostante glielo abbia chiesto chiaramente, mi rispondevano "il pacco è stato spedito in data xx/xx" senza aggiungere il codice, che tra l'altro loro hanno, ma non hanno voglia di cercarlo -secondo me-.
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da Amelia La Strega »

In nessuno degli ordini fatti a DS da questo forum sono mai stati dati i codici per tracciare il pacco.
Chissà poi perché? Voglio dire.. non è complicato :?
Avatar utente
Maya
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/10/2011, 20:07

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da Maya »

Non so da cosa possa dipendere, a me l'hanno dato subito dopo che l'ho chiesto! A quanto pare allora sono stata fortunata! Io pensavo fosse la regola.
Magari dipende da chi risponde alle email...c'è il tipo gentile e quello menefreghista. Non saprei proprio :?
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da giunni »

Amelia La Strega ha scritto:In nessuno degli ordini fatti a DS da questo forum sono mai stati dati i codici per tracciare il pacco.
Per il primo ordina che ho fatto a giugno 2011 mi hanno dato il numero di tracking mentre per quello effettuato il 06/12 che ho ricevuto giusto stamattina non mi e' stato comunicato nè che avevano spedito nè tanto meno il numero di tracking..tant'è vero che ero terrorizzata che non mi arrivasse per natale :D
Giunni
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Messaggio da Ciemen »

Avete dei consigli da darmi su come ordinare da questo sito?
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da sara255 »

Ti conviene iscriverti al sito in modo che il carrello poi ti rimanga salvato ogni volta che entri... e soprattuto utilizzare google Chrome! Se non sai nulla di tedesco ti aiuta un sacco! 8-)

Ahn per iscriversi bisogna cliccare su "Konto eröffnen" sulla dx, sotto "Anmelden". Io l'ho trovato solo dopo 2 giorni perchè la traduzione era fuorviante!
Ultima modifica di sara255 il 06/01/2012, 15:11, modificato 1 volta in totale.
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da roby_89 »

http://carlitadolce.blogspot.com/2011/0 ... lista.html

non aggiungo altro... spero di esserti stata utile! :D
RobY
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da Ciemen »

Grazie se ho altri dubbi vi chiedo:)
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da Natalia »

Ma i prezzi sono bassissimi! :shock:
Qualcuna di voi ha già ordinato da loro? Sono affidabili?
Avatar utente
littlemy
Messaggi: 103
Iscritto il: 01/12/2011, 21:18
Località: Messina

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da littlemy »

si, di norma le cose son buone e convenienti. solo bisogna star attenti ad alcune cose, dicono che non è ben chiaro se le fragranze siano ad uso cosmetico quindi conviene non prenderle, se qualcuno sa qualcos'altro sconsigliato lo dica pure
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti