ciao a tutte!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
rossella86
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2011, 10:39
Località: Torino
Contatta:

ciao a tutte!!!

Messaggio da rossella86 »

ciao ragazze!!!
piacere di conoscervi!!!

mi chiamo Rossella, ho 25 anni e sono della provincia di Torino.
Nella vita sono una studentessa universitaria, studio informatica a torino e come lavoro per mantenermi negli studi faccio l'onicotecnica...lavoro che soprattutto negli ultimi periodi mi sta dando grandi soddisfazioni!!!!!

mi sono avvicinata da pochissimo al mondo dello spignatto grazie ai video su youtube di carlitadolce!!!!!!
sto cercando di imparare tante cose nuove, quest'arte mi affascina tantissimo.....ho appena partecipato ad un acquisto collettivo su facebook e non vedo l'ora mi arrivino le materie prime per iniziare a sperimentare le prime cosine serie perche' per ora mi sono limitata a scrub per il corpo con ingredienti che avevo a casa!

che dire, spero di poter imparare tanto da voi e condividere tante ricettine ^_^

un bacio e un saluto a tutteeeeeeeeeeeeee :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: ciao a tutte!!!

Messaggio da desdemonaxi »

Benvenuta Rossella!!! Piacere mio :D :D :D

Vedrai che le soddisfazioni arriveranno subito, per qualunque dubbio non esitare a chiedere!!!

Me curiosa :mrgreen: , da che sito hai ordinato? (tipo aromazone, dragonspice...)
Nel frattempo che aspetti gli ingredienti puoi fare tanti mini-spignatti, per cominciare.... qui sul forum c'è una sezione apposita dove ce ne sono un bel po' :rimba:

PS ti posso dare un consiglio? perchè non provi ad inserire un avatar (l'immagine del profilo)? ;) Aiuta molto nel riconoscimento tra utenti, più del nick!
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: ciao a tutte!!!

Messaggio da Giadina »

Benvenutissimaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ciao a tutte!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

...eccomi!! Scusa il ritardo.. Benvenuta!!! :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti