Ciao!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
batuffola83
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/09/2011, 6:16
Località: Bergamo

Ciao!!!

Messaggio da batuffola83 »

mi chiamo Marta e sono di Bergamo.
Ho deciso di iscrivermi perché in primavera avevo acquistato dei prodotti da AZ per fare creme in casa, ma la mia prima esperienza è stata deludente, quindi, anche un pò per mancanza di tempo pensavo di dare via il tutto a chi interessato...
"Amelia la Strega" però mi ha detto che sarebbe un peccato, anche perché a dicembre arriverà il mio primo frugoletto e potrei fargli tante cosine per l'igiene... Quindi ieri ho pensato tutto il giorno e ho deciso che voglio fare ancora dei tentativi... passerò presto in altra sezione per chiedere il vostro aiuto! perché da sola non so proprio dove girarmi...
A presto!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciao!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Posso dirlo?
Sono davvero contenta!!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Benvenuta!! :mrgreen:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Ciao!!!

Messaggio da alex66 »

nooooooooooooo....Batuffola83 non mollare! :master: ce la puoi fare!!!!!!!!

Un consiglio : comincia da una cosa facile facile. Tipo un deoddorante. Ti verrà bene sicuramente e sarai spronata a fare un nuovo esperimento.
Poi proverai con una bella maschera naturale, quella di Carlita per esempio. Quella è facilissima.
Poi un impacco per i capelli.
Dopo questi successi, sarai pronta per la prova-crema.
Comincia con una crema semplice : una cold cream o una crema alla lecitina. Se ti viene male, non dovrai buttare ingredienti costosi. Se ti viene bene, anche se è un po' grassa, va bene per le mani ;)
Dopo la cold-cream sei pronta per la tua prima crema con l'emulsionante. Puoi usare l'Olivem 1000 di AZ, è semplice da usare. Vai alla nostra sezione "ricette viso", lì ci sono tante ricette semplici.

Resta con noi, faremo di te una SPIGNATTATRICE FOLLE :Yea:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Ciao!!!

Messaggio da desdemonaxi »

Benvenutissima Marta!! :D
Non posso fare altro che ribadire quello che hanno detto Amelia ed Alex.... e aggiungo che spignattare non ruba necessariamente molto tempo. Di solito ci si appassiona e si passano ore a studiare ricette ed ingredienti e a cercare di migliorarsi semore, ma se tu ne vuoi stare fuori, puoi benissimo semplicemente farti periodicamente la ricettina con cui ti trovi bene e basta.... Così facendo si evidenziano i risparmi economici, e puoi stare sicura di quello che userà il tuo bambino!!! :D

PS do sempre delle indicazioni alle nuove arrivate per migliorare l'efficienza e la vivibilità del forum:
- per facilitare il riconoscimento tra utenti consiglio di inserire un avatar (immagine del profilo)
- per facilitare l'organizzazione di ordini collettivi consiglio di inserire la località nel profilo. ;)
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Ciao!!!

Messaggio da Giadina »

Benvenuta Marta!!!!!!!!! Anche io sono alle prime armi, ma iniziando dalle cose facili facili e con un po' di pazienza si possa arrivare lontano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io sto già facendo il mio primissimo ordine e grazie a questo forum sto iniziando a capire tante cose e sto imparando tanto :D :D
Non mi resta che augurarti buona fortuna!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(Anche e soprattutto per il frugoletto) ihihih :cuore: :cuore: :cuore:
Immagine
Avatar utente
batuffola83
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/09/2011, 6:16
Località: Bergamo

Re: Ciao!!!

Messaggio da batuffola83 »

Grazie a tutte per il benvenuto!
Finalmente sono riuscita ad aggiungere anche l'avatar su consiglio di desdemonaxi! Il problema è che con il computer sono un pò impedita... :oops:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Ciao!!!

Messaggio da desdemonaxi »

:D :D Inserire l'avatar è la cosa più spinosa secondo me, adesso sei a cavallo :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Ciao!!!

Messaggio da Giadina »

Anche io c'ho dovuto spignattare un bel po' prima di riuscirci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Ciao!!!

Messaggio da alex66 »

ecco, se vi può consolare io ho spignattato un bel po' con l'avatar...ma ancora non ci sono riuscita e mi tengo l'avatar pre-impostato di mondoweb!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciao!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahaha... ma dai!! Non è difficile. :mrgreen:
Ho pure scritto le istruzioni!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite