"CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

"CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da alex66 »

ragazze,
già ne avevo parlato ad Amelia, ho intenzione di girare un video-riassunto sui deodoranti ( cominciando dal più semplice fino ad arrivare al deo-latte di Amelia ), da mettere ovviamente su youtube. Amelia nel frattempo aprirà un account dedicato a "compro & spignatto" dove metteremo tutti i nostri video che faremo da oggi in poi.

Adesso, mi trovo nella condizione di chiedere il vostro aiuto. Va bene che ho la faccia come il di-dietro, va bene che non ho vergogna...ma insomma ho 45 anni, non mi potete lasciare da sola a fare 'sto video! :oops: Vi prego, affiancatemi!!!!!!!

CERCASI RAGAZZE GIOVANI E SVERGOGNATE per affiancamento video.......sono disposta a spostarmi in qualsiasi zona di Roma per fare questo video.

Ameliaaaaaaaaaaaaaaa????????????????? Non sei esentata, solo perchè ti occupi della logistica eh?! Valeriaaaaaaaaaaaaaa?????????????????? anche tu, eh ?!

ASPETTO ADESIONI :mrgreen: Dai su, che ci divertiamo come delle pazze :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Amelia La Strega »

alex66 ha scritto: Amelia nel frattempo aprirà un account dedicato a "compro & spignatto" dove metteremo tutti i nostri video che faremo da oggi in poi.
Già fatto! ;)

alex66 ha scritto:CERCASI RAGAZZE GIOVANI E SVERGOGNATE
Spiacente, non rientro in nessuna delle categorie da te richieste :P
alex66 ha scritto:Ameliaaaaaaaaaaaaaaa????????????????? Non sei esentata, solo perchè ti occupi della logistica eh?!
Ma come! Io già pensavo di essere la mente e tu... la faccia?
Al massimo ci metto la voce, ma solo dopo aver rinfrescato le regole del corso di dizione.. vado a ripassare... hihihihi...
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da alex66 »

se non trovo ragazze,
sarò costretta a riempirmi la faccia di FONDOTINATA E SILICONI per coprire le mie occhiaie....ma voi volete questo????? :cry: :cry: :cry: :cry:

non ci credo.... vi supplico :master:

non posso neanche fare il video solo con le mani, perchè al posto delle mani ho due prosciutti :rimba:

Amelia, corso di dizione??????????????????? no scusa, e Carlita?! non si può dire che abbia l'accento milanese..... :mrgreen:

E poi se nel video siamo almeno in tre, la gente disperde lo sguardo su tre elementi e non ha il tempo di concentrarsi sui nostri difetti, giusto ? :Yea:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Amelia La Strega »

alex66 ha scritto:se non trovo ragazze,
sarò costretta a riempirmi la faccia di FONDOTINATA E SILICONI per coprire le mie occhiaie....ma voi volete questo????? :cry: :cry: :cry: :cry:
NO! Questo non potrei mai permetterlo!!
alex66 ha scritto:E poi se nel video siamo almeno in tre, la gente disperde lo sguardo su tre elementi e non ha il tempo di concentrarsi sui nostri difetti, giusto ? :Yea:
Credo che si noterebbe solo la mia rosacea... :?
Io voto per Desdemona, Vale e Esthel con l'accento sulla "e".
Domani sarà una giornata epocale, abbiamo mille argomenti da trattare e temo che ci cacceranno da Termini a calci nel sederone (il mio, ovviamente ;) ). Non vedo l'ora :cuore:

(di vedervi, non dei calci :mrgreen: )
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da alex66 »

oooohhhhh....lo vedi che ci sono le ragazze????
ma perchè un video "corale" dove ci siamo tutte, con una che parla e dietro tutte quante?
La fine del mondo...... :mrgreen: :Yea:

io però non posso parlare, perchè se ci siete voi, mi viene da ridere.... :D :D :D :D
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Esthel »

Amelia La Strega ha scritto:Io voto per Desdemona, Vale e Esthel con l'accento sulla "e".
Mi spiace, ma non rispondo a nessuno dei requisiti richiesti, non sono nemmeno della provincia di Roma! :mrgreen: e poi ho due occhiaie che fanno spavento!
Quindi scaric... emh... voto per Desdemona e Vale anche io! :devill:
Amelia La Strega ha scritto:temo che ci cacceranno da Termini a calci
Termini chiude a mezzanotte, al massimo facciamo le barbone là dentro! :mrgreen:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Naturelle
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 14:58
Località: Roma Est

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Naturelle »

Amelia La Strega ha scritto:Domani sarà una giornata epocale, abbiamo mille argomenti da trattare e temo che ci cacceranno da Termini a calci nel sederone (il mio, ovviamente ;) ). Non vedo l'ora :cuore:

(di vedervi, non dei calci :mrgreen: )

Che carine che sieteeee!!! *_* ..è bellissimo leggere questi messaggi perchè si capisce che non vi lega solo un ordine collettivo, ma passione e affetto reciproco!! Ma da quanto tempo vi conoscete?? Che cosa bella.. :D
Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Amelia La Strega »

Veramente ci conosciamo da pochissimo... da luglio. E ci siamo viste 2-3 volte.
Ma chiacchierando tutti i giorni sul forum orami sembriamo amiche di vecchia data ;)

Prima o poi dovrai venire anche tu :cuore:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Giadina »

Vorrei venire anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex hai avuto un'idea magnificaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Amelia La Strega »

Giadina ha scritto:Vorrei venire anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex hai avuto un'idea magnificaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perfetto! Allora fai un bel video che lo pubblichiamo sul forum :twisted:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti