"CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Naturelle
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 14:58
Località: Roma Est

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Naturelle »

Che bello! Infatti, leggendo le sfrecciatine che vi mandate, sla sensazione è che vi conoscete da una vita! :)
Amelia La Strega ha scritto:Prima o poi dovrai venire anche tu :cuore:
Mi fa molto piacere aver letto questa frase, ma attente che poi una volta che avrò imparato qualcosa non mi staccherò più da questo forum per consigli e ricette!! ihihih :) Comunque davvero, grazie :D :cuore:
Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra.
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da desdemonaxi »

Naturelle è vero, ti aspettiamo!!! :D :D :D

Io non penso di essere una candidata adatta... ci vedo molto Valeria, invece.... sentiamo cosa dice lei!!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Si dovrebbe fare una cosa equa visto che questo forum è equo...perciò io quoto Alex...tutte insieme appassionatamente e ognuna ci mette qualcosa...viso,mani,voce e grafica web! Così entro la fine dell'anno almeno riusciamo a fare il primo video! ;) :Yea: :cuore:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Giadina »

Amelia La Strega ha scritto:
Giadina ha scritto:Vorrei venire anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex hai avuto un'idea magnificaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perfetto! Allora fai un bel video che lo pubblichiamo sul forum :twisted:

Ahahahahaah che vergognaaaaaaaaaaa :devill: :devill: :devill:
Immagine
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da alex66 »

guarda Naturelle che puoi venire domani anche se non devi prendere i prodotti!!!!! così ci conosciamo!!!!!! :D :Yea:

vuoi vedere che la convinco a fare il video...... :rimba:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da alex66 »

VALERIA MANCINI ha scritto:Si dovrebbe fare una cosa equa visto che questo forum è equo...perciò io quoto Alex...tutte insieme appassionatamente e ognuna ci mette qualcosa...viso,mani,voce e grafica web! Così entro la fine dell'anno almeno riusciamo a fare il primo video! ;) :Yea: :cuore:
domani guardo chi è che ha delle belle mani....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Amelia La Strega »

alex66 ha scritto: domani guardo chi è che ha delle belle mani....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh no! Per quelle mi prenoto io!! Il resto è da buttare, ma le mie mani sono ok!!! :ugeek:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da alex66 »

intanto abbiamo trovato le mani...già è qualcosa! :Yea:

adesso dobbiamo trovare una faccia sfrontata :D
Avatar utente
Naturelle
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 14:58
Località: Roma Est

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Naturelle »

Ahahah io davanti a una telecamera non ci saprei proprio stare... ma tutti mi dicono che ho dei lobi delle orecchie belli "carnosi".. vuoi vedere che finalmente ho trovato come valorizzarli!?! :D
Comunque grazie mille dell'invito, ci verrei in questo momento volando ma purtroppo domani devo stare a casa a controllare mio fratello! [odiosi fratelli grrrr :devill: ] ..alla prossima vengo, sperando che avrò finalmente comprato qualcosa!! Sarebbe uno smacco arrivare là e ammirare i prodotti che vi siete comprate rimanendo a bocca asciutta!! ahahah
Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: "CASTING" A ROMA:CERCASI RAGAZZE PER VIDEO....

Messaggio da Amelia La Strega »

Naturelle ha scritto:... ma tutti mi dicono che ho dei lobi delle orecchie belli "carnosi".. vuoi vedere che finalmente ho trovato come valorizzarli!?!
Hahahahaha... hahahahahaha.... :lol: :lol:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti