ORDINE AZ MEZZO PAZZO!!!

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: ORDINE AZ MEZZO PAZZO!!!

Messaggio da chicca8272 »

Ho bisogno del vostro aiuto :master: :master:
mi scuso per l'enorme ignoranza :master: :master:
Vorrei fare il correttore di carlita, o almeno provarci, ma il dicaprilyl ether è il Caprylis (caprylic / capric triglycerides) di aroma zone?
E il trietil citrato dove lo trovo?

Mi vergogno molto ma ignoro :oops: :oops:
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: ORDINE AZ MEZZO PAZZO!!!

Messaggio da chicca8272 »

LaBionda ha scritto:Qualcuna sarebbe interessata a fare a metà 100ml di cosgard?'Fatemi sapere così poi metto la listina ;)
Io sarei disposta a fare a metà ma dato che il mio pacco lo spedisce Lorenza chiedo a lei se le crea qualche problema la divisione (mi riferisco al reperimento del secondo contenitore).
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: ORDINE AZ MEZZO PAZZO!!!

Messaggio da desdemonaxi »

chicca8272 ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto :master: :master:
mi scuso per l'enorme ignoranza :master: :master:
Vorrei fare il correttore di carlita, o almeno provarci, ma il dicaprilyl ether è il Caprylis (caprylic / capric triglycerides) di aroma zone?
E il trietil citrato dove lo trovo?

Mi vergogno molto ma ignoro :oops: :oops:
Il dicaprilyl ether ed il caprylic/capric triglycerides non sono la stessa cosa: sono entrambi due olii sintetici, ma mentre il primo è leggerissimo (molto più di un jojoba), il caprylic/capric triglycerides è medio-pesante.
Non penso che sia un ingrediente necessario. Si usa per migliorare la cascata dei grassi, ma tu lo puoi anche omettere o sostituirlo con jojoba, se non ce l'hai e non hai la possibilità di ordinarlo. Lo vende Vernile. :D

Il trietil citrato lo trovi da Vernile, ma io non so proprio cosa sia :?:
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: ORDINE AZ MEZZO PAZZO!!!

Messaggio da chicca8272 »

Grazieeeeeeeeeeee :master: :master: :master:

Allora lo sostituirò con l'olio di jojoba...per l'altro ingrediente vedo se riesco a fare un ordine da vernile.
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: ORDINE AZ MEZZO PAZZO!!!

Messaggio da chicca8272 »

LaBionda ha scritto:Qualcuna sarebbe interessata a fare a metà 100ml di cosgard?'Fatemi sapere così poi metto la listina ;)

Questa notte mi è venuto in mente che posso acquistare il contenitore in più così il problema è risolto!!!! (si lo so ci potevo pensare anche prima!!!! :-()
Mi confermi la divisione???

Qualcuna è interessata a 50 gr di gomma xantana a 15 gr di inulina e 25 gr di allantoina?
Avatar utente
carmen1002
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/08/2011, 17:56
Località: nettuno (RM)

Re: ORDINE AZ MEZZO PAZZO!!!

Messaggio da carmen1002 »

uff vorrei partecipare , io sono di Nettuno , ma avendo un bimbo sono proprio impossibilitata a spostarmi =(
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE AZ MEZZO PAZZO!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

carmen1002 ha scritto:uff vorrei partecipare , io sono di Nettuno , ma avendo un bimbo sono proprio impossibilitata a spostarmi =(
C'è Desdemona che è di Nettuno!! Potrebbe prendere lei i tuoi prodotti e poi vi incontrate.
Prova a mandarle un MP. ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: ORDINE AZ MEZZO PAZZO!!!

Messaggio da LaBionda »

chicca8272 ha scritto:Questa notte mi è venuto in mente che posso acquistare il contenitore in più così il problema è risolto!!!! (si lo so ci potevo pensare anche prima!!!! :-()
Mi confermi la divisione???
Certo che sono ancora interessata!!!Allora modifichiamo la lista...e grazie ancora!! :D
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
carmen1002
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/08/2011, 17:56
Località: nettuno (RM)

Re: ORDINE AZ MEZZO PAZZO!!!

Messaggio da carmen1002 »

Amelia La Strega ha scritto:
carmen1002 ha scritto:uff vorrei partecipare , io sono di Nettuno , ma avendo un bimbo sono proprio impossibilitata a spostarmi =(
C'è Desdemona che è di Nettuno!! Potrebbe prendere lei i tuoi prodotti e poi vi incontrate.
Prova a mandarle un MP. ;)

Grazie Amelia , adesso le mando MP.
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: ORDINE AZ MEZZO PAZZO!!!

Messaggio da chicca8272 »

LaBionda ha scritto:
chicca8272 ha scritto:Questa notte mi è venuto in mente che posso acquistare il contenitore in più così il problema è risolto!!!! (si lo so ci potevo pensare anche prima!!!! :-()
Mi confermi la divisione???
Certo che sono ancora interessata!!!Allora modifichiamo la lista...e grazie ancora!! :D
Divisione fatta e contenitore aggiunto alla lista ;)
Bloccato
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 28 ospiti