Mi presento

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Chiara4
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/09/2011, 11:30

Mi presento

Messaggio da Chiara4 »

Amiche ciao,
sono Chiara da Vicenza ho 41 anni e spignattatrice da pochissimo tempo, mi sono fatta degli ombretti un fondotinta che adoro ma tutto qui, sto ancora imparando ed ecco perchè mi sono iscritta in questo forum che mi sembra molto interessante e valido, piacere di conoscervi tutte :)
Chiara
sonia pizzi

Re: Mi presento

Messaggio da sonia pizzi »

benvenuta tra noi...qui imparerai tante cose e soprattutto avrai voglia di andare sempre avanti.... :D
sonia pizzi

Re: Mi presento

Messaggio da sonia pizzi »

ah...sono molto curiosa su come hai fatto il tuo fondotinta;perchè non posti la ricetta?
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Lalla »

Ciao Chiara benvenuta in questa gabbia di matte!!!! Scherzoooooooooo qui ci si diverte a consultarci fra noi e a cercare l'elisir della eterna giovinezza!!!! (che mega bugia che ho detto!!!! ahahahahah).
Chiara4
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/09/2011, 11:30

Grazie

Messaggio da Chiara4 »

Ragazze vi ringraio per l'accoglienza appena ho un attimo di tempo posterò la mia ricetta del fondotinta, questo è un bellissimo forum e sono molto contenta di farne parte :)
Chiara
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Mi presento

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Chiara, benvenutissima!! :D
Grazie mille per i complimenti, sono felice che questo forum ti possa essere utile.
Tu auguro buono spignatto!! :Yea:

PS do sempre delle indicazioni alle nuove arrivate per migliorare l'efficienza e la vivibilità del forum:
- per facilitare il riconoscimento tra utenti consiglio di inserire un avatar (immagine del profilo)
- per facilitare l'organizzazione di ordini collettivi consiglio di inserire la località nel profilo. ;)
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Mi presento

Messaggio da alex66 »

Chiara4 ha scritto:Amiche ciao,
sono Chiara da Vicenza ho 41 anni e spignattatrice da pochissimo tempo, mi sono fatta degli ombretti un fondotinta che adoro ma tutto qui, sto ancora imparando ed ecco perchè mi sono iscritta in questo forum che mi sembra molto interessante e valido, piacere di conoscervi tutte :)
Benvenuta Chiara! :D

ma ti sei fatta gli ombretti compatti? quellò è uno dei miei prossimi progetti, ho già fatto due tentativi non riusciti, ma non mi arrendo....... :Yea:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Mi presento

Messaggio da Amelia La Strega »

Eccomi!!!! Sempre in ritardo....

Benvenuta!!!! :mrgreen:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Mi presento

Messaggio da Giadina »

Ciao Chiara, benvenuta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Mi presento

Messaggio da abfede »

Benvenuta!!!

quoto alex66...vogliamo farci ombretti a "gogò" :P
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti