SPICE OF INDIA

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Spice of india

Messaggio da Esthel »

Mica, no non puoi anticipare soldi, e se lo facessi sarebbe a tuo rischio e pericolo. Il forum non vi protegge da eventuali scorrettezze da parte degli altri utenti o ammanchi, per quello è stato creato un regolamento ad hoc, per evitare qualsiasi problema.
Puoi invece chiedere a una moderatrice di sezione (cioè me, Valeria o Labionda) se puoi fare un OC veloce come ti ha suggerito La Bella, in modo da rientrare nei tempi, ad ogni modo questo non è il topic adatto per parlare di OC. In questa sezione si parla dei rivenditori e dei loro prodotti.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Spice of india

Messaggio da Amelia La Strega »

Confermo.
Anticipare i soldi non è consigliabile e in caso di problemi poi deve essere chiaro che nessuna del Forum ne risponderà se non la/le diretta/e Interessata/e.

Fare OC in prossimità delle feste è doppiamente rischioso e bisogna tener conto che molti siti chiudono proprio, quindi si rimane comunque in attesa a far passare i giorni.
Avatar utente
Mica Minerale
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/08/2012, 11:04
Località: Roma

Re: Spice of india

Messaggio da Mica Minerale »

La mia sarebbe stata la soluzione estrema... non credevo si potesse chiedere di anticipare i pagamente o i tempi..insomma cambiare le regole per fare un eccezione..non mi sembra neanche giusto...non so ..sono indecisa.. ah ma devo cambiare sezione.. mmh..dove lo metto, dove lo metto questo post :?:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Spice of india

Messaggio da Amelia La Strega »

Dunque, chiarisco meglio il concetto che ho espresso prima anche se fortemente OT: le eccezioni al regolamento sono fattibili e non sono una cosa ingiusta nei confronti delle altre, purché siano appunto eccezioni e che sia io a dare l'ok.
Ordini con i tempi più ristretti quindi sono fattibili, ma è ovvio che chi li organizza debba avere dimestichezza con gli OC e che non sia il suo primo ordine collettivo.
Prima di correre bisogna imparare a camminare ;)
Avatar utente
Mica Minerale
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/08/2012, 11:04
Località: Roma

Re: Spice of india

Messaggio da Mica Minerale »

Amelia se non fossi stata sicura, non mi sarei lanciata. E' la mia prima volta con gli spignatti, ma non con gli ordini on-line all'estero. Ho a che fare giornalmente con pagamenti, ordini, per lavoro. Capisco che con più persone ci posso essere degli imprevisti, ma nulla di ingestibile o di spaventoso. E' un ordine on-line: comporta, come sempre, attenzione e responsabilità, sia se ordini per te, sia se ordini per 10 persone. I tempi brevi sarebbero stati un problema più per chi doveva stilare le proprie liste, che per me che avrei dovuto ordinare un giorno prima di un altro.

Ad ogni modo, auguro buon natale e buone feste a tutte voi :)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Spice of india

Messaggio da Amelia La Strega »

Sono sicura che tu sappia ordinare on-line, ci mancherebbe :) però io preferisco che la persona abbia fatto prima un OC normale sul forum (sia perché impari a conoscere le varie dinamiche sia per noi per poter controllare come se la cava) e solo successivamente passare ad uno OC con i tempi ridotti.
Avatar utente
Giorgia musumeci
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/06/2013, 0:14
Località: Collesano, provincia di Palermo

Re: SPICE OF INDIA

Messaggio da Giorgia musumeci »

Ciao! Scusate già in anticipo se sbaglio sezione, ma sono una novellina del forum :oops: vorrei chiedere a qualcuna di voi se per caso ha mai ordinato da spices of India, cosa ritiene sia più utile e cosa no, cosa sia conveniente e cosa no...insomma sono tentata a ordinare ma vorrei prendere solo i "must have" :D fatemi sapere...grazie in anticipo! :)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti