Toc Toc...chi è?!...Una Nuova Spignattatrice! XD

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Toc Toc...chi è?!...Una Nuova Spignattatrice! XD

Messaggio da abfede »

Ciao a tutte le utenti di questo bellissimo forum!

Lo ho scovato pochi giorni fa e ne ho divorate ( virtualmente :P ) le varie sezioni e i vari argomenti...
Di sicuro starete pensando: "E perché non ti sei iscritta subito?!", beh, perché... :oops: ...cosa avrei scritto nella presentazione? :D ma eccomi qua! :master:

Mi chiamo Federica e la mia passione per l'eco-bio risale a qualche annetto fa, quando, un po' come tutte provavo le varie ricettine naturali, magari le maschere yogurt e miele per il viso...fintanto che non approdai sul un bel sito :master: ( http://www.biodizionario.it/) che mi aprì gli occhi di fronte a tutta la chimica e le schifezze che sono presenti nei prodotti che abitualmente utilizzavo ogni giorno.

Da quel dì ho iniziato a leggere con molta attenzione gli INCI dei prodotti ma purtroppo in giro si trova ben poco di veramente BIO :cry: così, dato che sono sempre stata una "tipa che impiccetta" e a cui piace MOLTO farsi le cose da sè, mi sono messa alla ricerca di varie ricette per fare i prodotti da sola ( --> spignattare, questa parola mi piace molto, sì sì! :cuore: )...

Al momento sono una newbie :? ma bisogna pur cominciare, no?! :mrgreen:

Ok, spero di non aver creato sonnolenza ad alcuna di voi.

Buon sabato a tutte! e Buon spignattamento! :mrgreen:

I :cuore: SPIGNATTARE.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Toc Toc...chi è?!...Una Nuova Spignattatrice! XD

Messaggio da Amelia La Strega »

Sei di Colleferro??? :shock:
Bene! Siamo vicine :mrgreen:

Venvenuta!!! :Yea:
Avatar utente
ChiaraLitchi
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/09/2011, 12:19
Località: Roma

Re: Toc Toc...chi è?!...Una Nuova Spignattatrice! XD

Messaggio da ChiaraLitchi »

Benvenuta Federica!!!! :D
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Toc Toc...chi è?!...Una Nuova Spignattatrice! XD

Messaggio da desdemonaxi »

Ahahahah, benvenutissima Federica. :D :D

Vedrai che ci sono taaaaante possibilità per partecipare agli ordini collettivi se sei di Roma (anche troppe :botte: ), ci sono tante ricettine su questo forum (e su internet in generale!) e per qualunque dubbio saremmo felici di aiutarti.
Non hai scuse per non cominciare a spignattare :mrgreen: vogliamo vedere il resoconto della tua prima crema home-made!! :Yea:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Toc Toc...chi è?!...Una Nuova Spignattatrice! XD

Messaggio da Giadina »

Benvenuta cara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Anche io sono nuova, impareremo insieme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Toc Toc...chi è?!...Una Nuova Spignattatrice! XD

Messaggio da abfede »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ahahah!

GRAZIE A TUTTE! :cuore:

le cremine ho fatto quelle base( tipo con la lecitina di soia...poi gli shampoo con farine, con il rhassoul, il deodorante e qualche maschera viso) ma ora necessito di ingredienti per passare a "cose serie" ;) per cui presto mi vedrete con lunghe liste negli ordini collettivi! XD (ho assolutamente bisogno di una crema viso e un fondotinta fluido! :devill: )

hè sì, bella fortuna essere di Roma :lol:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Toc Toc...chi è?!...Una Nuova Spignattatrice! XD

Messaggio da alex66 »

Benvenuta Abfede! :D :D :D

con questi ordini collettivi......sto andando sul lastrico :Yea: :Yea: :Yea:

poi c'è Amelia che se non apre un ordine AZ ogni 3 giorni, non si sente a posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ce n'è giusto adesso uno in corso....vedrai che appena si chiude quello, dopo 3 giorni ne riapre un altro.... :botte: :botte:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Toc Toc...chi è?!...Una Nuova Spignattatrice! XD

Messaggio da abfede »

:mrgreen:

@ Amelia...sìììì siamo vicinissime! :P
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti