E' ARRIVATO IL PACCO AZ DEL GRUPPO SU FB!!!

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: E' ARRIVATO IL PACCO AZ DEL GRUPPO SU FB!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

VALERIA MANCINI ha scritto:Amelia ci pensi tu a dividere gli ingredienti nei contenitori e a metterci sopra dei pezzi di carta con su scritto tutto,no?
Già fatto!! Il giorno stesso dell'arrivo del pacco!! :D
pierrottina ha scritto:io abito sulla casilina, per ora non lavoro quindi se non ho qualche impegno importante ogni giorno va bene. Proporrei di incontrarci in un punto che è facilmente raggiungibile da tutte ed a distanze eque per tutte, sempre se possibile!!!
Questo temo sia difficile. Io abito a 30 km da Roma e per incontrarci a equa distanza dovreste fare i bagagli!! Credo piuttosto che il luogo d'incontro deve essere facilmente raggiungibile, e Termini lo è. E poi, per un discorso puramente egoistico (lo ammetto), visto che dovrò stare lì in attesa come un bravo soldatino per minimo un paio d'ore, preferisco un posto all'ombra e con una toilette a portata di mano! :?

Un'altra cosa, su FB dove vi conoscevo con nome e cognome ma adesso nel forum non riesco ad abbinarvi ai nick. Mi chiarite le idee? :?:
Avatar utente
roberta
Messaggi: 184
Iscritto il: 23/06/2011, 20:01
Località: Roma, Prenestina

Re: E' ARRIVATO IL PACCO AZ DEL GRUPPO SU FB!!!

Messaggio da roberta »

Evvivaaa!!!Io abito sulla Prenestina e a Termini mi va bene, alla fine sta al centro x tutte....ci vediamo di pomeriggio???e dove?davanti il mc donald che è conosciuto da tutti?? :)
Avatar utente
pierrottina
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2011, 2:19

Re: E' ARRIVATO IL PACCO AZ DEL GRUPPO SU FB!!!

Messaggio da pierrottina »

perchè devi aspettare un paio d'ore? se dai un'orario quello è!!! al massimo 30 minuti di ritardo per motivi traffico!!! perchè a noi che abbiamo fatto l'ordine non ci mandi il tuo cellulare per email privata, il punto preciso dove vederci e la macchina che hai? altrimenti come ci incontriamo? per te che vieni da lontano in un giorno penso vorrai consegnare tutti i pacchi? fammi sapere per me va bene ma non alle 3.00 almeno per le 4.00
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: E' ARRIVATO IL PACCO AZ DEL GRUPPO SU FB!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Tieni conto che qualcuna arriverà in ritardo. Ho già partecipato ad un ordine collettivo e non è così semplice essere puntuali per tutte. E poi magari una ragazza può alle 3,00 mentre tu non prima delle 4,00. Insomma, ognuna avrà un orario in cui sarà più comoda. per quanto mi riguarda venire con la macchina è da escludersi... con il treno faccio prima e mi è più comodo, in 40 minuti sono alla stazione!
Se restringo l'orario a mezz'ora di disponibilità rischio di dover ritornare a Roma un'altra volta e se posso evitarlo... :? preferisco fare tutto in un colpo solo!!!

Non ti preoccupare, poi vi mando il cell e troverò il modo di farmi riconoscere. Solo che a parte te e un'altra ragazza non ho avuto molte adesioni per domani :cry:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: E' ARRIVATO IL PACCO AZ DEL GRUPPO SU FB!!!

Messaggio da Trilly »

eccomi ragazze, scusate ma ho letto solo ora. ma avete già deciso? perchè io non so se domani posso venire, ho già preso un impegno. cmq se vi vedete fatemi sapere l'ora cercherò di liberarmi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: E' ARRIVATO IL PACCO AZ DEL GRUPPO SU FB!!!

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ragazze...yuuuuuuh!!! Ma non li volete gli ingredienti di az? Dai che devo spignattare!!! Potete tutte domani pomeriggio dalle 15.00 in poi alla stazione termini? ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: E' ARRIVATO IL PACCO AZ DEL GRUPPO SU FB!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Ho bisogno di saperlo entro mezzogiorno, perché mi serve il tempo per organizzarmi: per stare a Termini alle 15,00 devo prendere il treno delle 14,05.
Fatemi sapere chi viene, e oltre al nick ditemi anche i vostri nomi (è importante!). Sono 7 le ragazze che devono prendersi le cose da Az.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: E' ARRIVATO IL PACCO AZ DEL GRUPPO SU FB!!!

Messaggio da alex66 »

carissime,
purtroppo io non posso il giovedì e il sabato e la domenica perchè ho i mercatini di artigianato. Al limite voi vi vedete e poi io vado a prendermi le cose in un secondo tempo ;)
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: E' ARRIVATO IL PACCO AZ DEL GRUPPO SU FB!!!

Messaggio da Trilly »

lorenza io non riesco a liberarmi oggi. se per te non è un problema, quando sei disponibile, vengo io a prendere le mie cosine così non devi spostarti un'altra volta.
Avatar utente
roberta
Messaggi: 184
Iscritto il: 23/06/2011, 20:01
Località: Roma, Prenestina

Re: E' ARRIVATO IL PACCO AZ DEL GRUPPO SU FB!!!

Messaggio da roberta »

A questo punto penso che dovremmo stabilire una data della prossima settimana, a distanza di tempo, in modo tale che tutte ci possiamo organizzare: Lunedì potete?
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti