Questa mi mancava!!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Questa mi mancava!!!!

Messaggio da Silvermist »

Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Rossella, ho 23 anni e sono di Reggio Calabria.
La mia vita è molto molto 'ricca' di impegni, di passioni e di emozioni.
Mi sono laureata al DAMS ad indirizzo musicale, studio viola e canto lirico al conservatorio e amo tutto quello che è arte, creatività, passione.
Amo cucinare e imitare tutto quello che mangio e bevo, per me è una sfida!!! e devo dire che prima o poi ci riesco quasi sempre, ma amo anche cucire e anche lì se vedo un vestito o un accessorio che mi piace, se non lo compro lo devo fare a casa!!!
Amo le piante e i fiori e cerco di coltivare quel che posso, e poi amo in modo sfrenato gli animali... probabilmente anche i lombrichi :)
Forse la mia vita è ancora troppo fantastica (nel senso delle passioni e dei sogni, e non di tutto il resto purtroppo), ma io voglio 'vivere' appieno e il più possibile ciò che amo e i rapporti umani.
un giorno, per caso, cercando una ricetta sfiziosa a base di latte di cocco su youtube, mi sono imbattuta in Carlitadolce... un trauma in effetti, lei è deliziosa, ma la dizione è insopportabile anche per una calabrese, però è nata in me la curiosità per la cosmesi homemade, che presto si è trasformata in passione! ho cominciato, con immenso sacrificio, proprio da Carlita che in effetti è abbastanza interessante, anche le ricette non mi hanno mai dato problemi. E adesso eccomi qui!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Questa mi mancava!!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Silvermist ha scritto: Mi sono laureata al DAMS ad indirizzo musicale, studio viola e canto lirico al conservatorio