Questa mi mancava!!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Questa mi mancava!!!!

Messaggio da Silvermist »

Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Rossella, ho 23 anni e sono di Reggio Calabria.
La mia vita è molto molto 'ricca' di impegni, di passioni e di emozioni.
Mi sono laureata al DAMS ad indirizzo musicale, studio viola e canto lirico al conservatorio e amo tutto quello che è arte, creatività, passione.
Amo cucinare e imitare tutto quello che mangio e bevo, per me è una sfida!!! e devo dire che prima o poi ci riesco quasi sempre, ma amo anche cucire e anche lì se vedo un vestito o un accessorio che mi piace, se non lo compro lo devo fare a casa!!!
Amo le piante e i fiori e cerco di coltivare quel che posso, e poi amo in modo sfrenato gli animali... probabilmente anche i lombrichi :)
Forse la mia vita è ancora troppo fantastica (nel senso delle passioni e dei sogni, e non di tutto il resto purtroppo), ma io voglio 'vivere' appieno e il più possibile ciò che amo e i rapporti umani.
un giorno, per caso, cercando una ricetta sfiziosa a base di latte di cocco su youtube, mi sono imbattuta in Carlitadolce... un trauma in effetti, lei è deliziosa, ma la dizione è insopportabile anche per una calabrese, però è nata in me la curiosità per la cosmesi homemade, che presto si è trasformata in passione! ho cominciato, con immenso sacrificio, proprio da Carlita che in effetti è abbastanza interessante, anche le ricette non mi hanno mai dato problemi. E adesso eccomi qui!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Questa mi mancava!!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Silvermist ha scritto: Mi sono laureata al DAMS ad indirizzo musicale, studio viola e canto lirico al conservatorio
WOW... complimenti... Sono senza parole :D
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Questa mi mancava!!!!

Messaggio da alex66 »

benvenuta Silvermist!!!!!
una cantante lirica era proprio quello che ci voleva ;)
mio marito ( progettista termotecnico ) conosce un signore che fa il cantante lirico perchè condividono la stessa passione per le farfalle...una volta si sono incontrati a viterbo per scambiarsi delle larve, e poi si telefonavano regolarmente per informarsi sulla metamorfosi delle rispettive larve....è incredibile come una passione possa avvicinare persone tanto diverse :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Questa mi mancava!!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

E dove le tiene le farfalle... in una teca? :o
Devono essere bellissime :D
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Questa mi mancava!!!!

Messaggio da alex66 »

quelle più belle ( quelle esotiche ) le tiene esposte nei quadri del suo studio, poi ne ha una quantità industriale ( tutte catalogate e sotto naftalina ) dentro delle scatolette trasparenti nel garage della madre. Per esporle tutte ci vorrebbe un museo.....
Una volta mi ha portato fino a Montegrotto Terme per visitare delle serre di farfalle esotiche vive, erano meravigliose :D
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Questa mi mancava!!!!

Messaggio da Lalla »

Benvenuta silvermist.......lo sai che abbiamo un sacco di cose in comune???? Anche io sono laureata in indirizzo musica e spettacolo ed ho avuto un atelier d'alta moda per 10 anni.....cucivo gli abiti che disegnavo.....e nello stesso tempo seguivo tutti i miei interessi e passioni: piante, Spignatti da principiante, oleoliti, essenze......e passavo dalla sartoria alla pittura....alla meccanica.....all'artigianato puro costruendo oggetti con il legno, dalle piante agli animali ecc. ecc.
YAHUUUUUUUUU benvenuta fra noi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Questa mi mancava!!!!

Messaggio da alex66 »

mamma mia....
un forum di artiste :cuore: :cuore:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Questa mi mancava!!!!

Messaggio da Lalla »

Siamo DONNE e nulla togliendo agli uomini....noi abbiamo più fantasia!!!!!! Solo che a volte ci perdiamo in inutili chiacchere e quindi gli uomini si approfittano della nostra distrazione per "passarci avanti" ahahahahahahahahahah
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Questa mi mancava!!!!

Messaggio da Silvermist »

Grazie a tutte per l'accoglienza!!!
Lalla tu puoi capire appieno la mia esuberanza allora!!!
un caro saluto a tutte voi!!!
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Questa mi mancava!!!!

Messaggio da Lalla »

Silvermist ha scritto:Grazie a tutte per l'accoglienza!!!
Lalla tu puoi capire appieno la mia esuberanza allora!!!
un caro saluto a tutte voi!!!
Ti capisco benissimo.............io sono un'irrequieta per natura e se mi fermo vuol dire che sono morta ahahahahahahah
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti