PROPOSTA ORDINE ZROBSOBIEKREM-Italia-11/011 (CHIUSO)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: PROPOSTA ORDINE SITO POLACCO ZROBSOBIEKREM-Italia-nov 20

Messaggio da Esthel »

Un pacco bello grosso immagino :mrgreen:
Anche io ci sto martedì così se vengono anche Luna e Perle do loro la roba di DS.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: PROPOSTA ORDINE SITO POLACCO ZROBSOBIEKREM-Italia-nov 20

Messaggio da Trilly »

io martedì non so se ci sono. magari vi faccio sapere nei prossimi giorni. vale se tu ci sei io comunque domani devo venire a roma
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE SITO POLACCO ZROBSOBIEKREM-Italia-nov 20

Messaggio da LaBionda »

Va bene vada per martedì...mi piace quando siamo in tante! :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE SITO POLACCO ZROBSOBIEKREM-Italia-nov 20

Messaggio da Luna »

Esthel ha scritto:Un pacco bello grosso immagino :mrgreen:
Anche io ci sto martedì così se vengono anche Luna e Perle do loro la roba di DS.

Grazie Esthel!! Io ci sarò!!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE SITO POLACCO ZROBSOBIEKREM-Italia-nov 20

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ragazze io la prossima settimana sono libera: lunedì dalle 13:30 in poi,martedì dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 16:00 in poi,mercoledì dalle 9:00 alle 10:30 e dalle 16:00 in poi,giovedì e venerdì per il momento tutto il giorno.
Se decidete per martedì ma potete venire solo nel pomeriggio,se posso lasciare le vostre cose a qualcuno che può venire in mattinata e trattenersi anche nel pomeriggio mi fate un favore,altrimenti dovrei tornare di nuovo nel pomeriggio.
Volendo potremmo anche aspettare qualche altro giorno così vi riesco anche a dare i roll-on (labionda) e l'acemoll oe (martyyy).
Trylly se vuoi domani possiamo vederci alle 16:30 davanti alla metro castro pretorio,oppure alle 17:00 davanti alla metro bologna.Fammi sapere! ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE SITO POLACCO ZROBSOBIEKREM-Italia-nov 20

Messaggio da LaBionda »

Vale io non posso aspettare perché venerdì 3 febbraio parto per andare da mia madre e vorrei prepararle delle cose con i prodottini....per il roll on non ho fretta (sempre che per te non sia un problema :) ) comunque martedì io vengo alla mattina e se qualcuna rimane a mangiare con me come al solito le cosine delle ragazze che vengono nel pomeriggio le puoi lasciare tranquillamente a me :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: PROPOSTA ORDINE SITO POLACCO ZROBSOBIEKREM-Italia-nov 20

Messaggio da Trilly »

VALERIA MANCINI ha scritto: Trylly se vuoi domani possiamo vederci alle 16:30 davanti alla metro castro pretorio,oppure alle 17:00 davanti alla metro bologna.Fammi sapere! ;)
il problema è che io sono all'università e a quell'ora credo che le metro siano chiuse a causa dello sciopero. vabbè, vedo se riesco a venire martedì
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE SITO POLACCO ZROBSOBIEKREM-Italia-nov 20

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Trilly ha scritto:
VALERIA MANCINI ha scritto: Trylly se vuoi domani possiamo vederci alle 16:30 davanti alla metro castro pretorio,oppure alle 17:00 davanti alla metro bologna.Fammi sapere! ;)
il problema è che io sono all'università e a quell'ora credo che le metro siano chiuse a causa dello sciopero. vabbè, vedo se riesco a venire martedì
Dalle 17:00 alle 20:00 sono aperte entrambe...vogliamo fare 17:30 a piazza bologna? ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE SITO POLACCO ZROBSOBIEKREM-Italia-nov 20

Messaggio da LaBionda »

10.30/11.00 senza problemi :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 6 ospiti