FRAGRANZE PER PROFUMARE

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Brilliant Highlights »

Eccomi qua pronta a riferire le mie opinioni e impressioni sulle fragranze da me acquistate da gracefruit, devo dire che ovviamente i giudizi sono strettamente personali e magari una fragranza che a me non piace a voi potrebbe piacere moltissimo, quindi partiamo dall'inizio, io ho messo accanto ad ogni fragranza un voto (da 1 a 5) per valutare quelle che mi sono piaciute di più.

Night Jasmine **
Ha un profumo molto penetrante di gelsomino, io ci sento anche una nota di giacinto è un'essenza molto vegetale non ha nessun sentore di chimico. Non incontra a pieno il mio gusto, io me lo immaginavo più sensuale ma è cmq una buona essenza.

Captivate ****
profumazione delicata, lievemente talcata, io quando lo annuso vedo un pasticcino azzurro confetto, mi piace molto è un profumo dolce ma non stucchevole.

Tranquillity ***
Buono, sa di panni appena lavati, è un profumo intenso dove ci sono anche dei toni di lavanda, mi piace nonostante io non ami molto la lavanda.

Moonlight *****
Alla prima annusata profuma un pò di quei profumi "da signora" se ci si sofferma un pò da proprio la sensazione di annusare qualcosa di notturno e vagamente misterioso, mi piace davvero molto e secondo me è ottimo per un profumo o per un acqua profumata per il corpo.

Snow *****
Secondo me è buonissimo!! Sa di pino, betulla e balsamico, se chiudo gli occhi vedo un bosco di sempreverdi, non dico che sa di neve ma di inverno e di paesini nordici sicuramente si!
Secondo me questo è ottimo per i detergenti viso così almeno al mattino ci si sveglia con una sferzata di energia!!

Vahine ***
Profumo dolce, un pò di zucchero a velo con una lieve nota fruttata, buono ma nulla di speciale.

Tuscan Sun **
E' un profumo maschile che sa di sandalo, e forse un pò di campi di girasole, in generale mi sembra un profumo da uomo, io mi aspettavo qualcosa di più.

Energy ***
un pò di agrumi gialli e verdi, un pò di ylang ylang credo, non è molto frizzante diciamo che è un connubio bilanciato fra la nota fresca e quella dolce! Non mi dispiace devo dire!!

Aloha ***
Profuma di quei fiorellini di piante grasse che si trovano sulle spiagge e di sabbia, buono ma non eccezionale.

Morning Drew *****
Buono, primaverile, fresco e vegetale è un profumo delicato e non troppo persistente, lo vedo bene in un profumo!!

Raindance ****
Assomiglia molto ad un profumo famoso di cui mi sfugge il nome, buono, è un essenza complessa anche questa ottima per profumi e acque corpo.

Madagascar *****
Vaniglia all'ennesima potenza, ma non è troppo forte o stucchevole, io la definirei una vaniglia sofisticata. Mi piace molto!!

Jelly Beans *****
E' preciso preciso il profumo dei famosi fagiolini gommosi, buono perchè caramelloso ma non stucchevole, è una fragranza molto versatile!
Ultima modifica di Brilliant Highlights il 09/06/2012, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Amelia La Strega »

Da che sito provengono queste fragranze? Modifica il post ad aggiungilo ;)
sonia pizzi

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da sonia pizzi »

Io sono disperata... :cry: la mia fragranza preferita ,la fragranza gardenia di gracefruit , non c'e più sul sito. sapete se ne posso trovare una simile da qualche altra parte???
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da quana »

Sonia non disperare :D
io ho trovato questo sito polacco con le fargranze...inaftti ho fatto un ordine per provarle, mi sembrano simili a gracefruit :D
e c'e anche la fragranza gardenia....
Unico diffetto di questo sito che spediscono al estero ma non avviene automaticamente...hanno una procedura manuale sinceramente non ho capito in che cosa consiste...in più non ho capito quanto costano spese di spedizione....comunque mi hanno garantito che stanno già lavorando di attivare la spedizione al estero automatica...e chiara. appena sono pronti mi dovrebbero contatata. :D :cuore:
http://zielonyklub.pl/olejki-zapachowe.html?p=2
sonia pizzi

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da sonia pizzi »

Fantastico!!!!!! Grazie quana :P :P :P allora quando puoi aggiornaci su questo sito.ho dato una occhiata e non mi sembra male, anche se non so a quanto corrisponde in euro la valuta polacca...studierò promesso :mrgreen:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da quana »

ti faccio esempi che devi fareper cambio valuta polacca -euro:
fragranza gardenia
-10ml costa 12.80 zl
-50ml costa 39.80zl
Euro (in questo momento) costa-4.20zl
Perciò fai:
12.80/4.20=€3.04
39.80/4.20=€9.23
Mi sembrano prezzi accetabili :D
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da EliWilde82 »

Quana: :cuore: :cuore: aspettiamo che questo sito polacco sia disponibile per le spedizioni all'estero!I prezzi mi sembrano molto buoni!!

Bri: Ciao Bri!!Wow, che belle descrizioni!! :D H già preso appunto per un eventuale futuro ordine da Gracefruit :mrgreen:
E complimenti, perchè non è facile descrivere i profumi!!
Avatar utente
amarena
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/01/2012, 22:39
Località: Genova

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da amarena »

Sonia la fragranza gardenia di GF la trovi qui


http://www.atumaneramanualidades.com/ti ... roduct=781
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Brilliant Highlights »

Grazie Eli io c'ho provato, spero solo che siano il più obiettive possibile, già che ci sono vi chiedo se c'è qualcuna di voi che conosce uno di quei posti dove vengono creati profumi personalizzati, io uso da anni un profumo che però ora è stato tolto dal commercio, purtroppo ho cercato di sostituirlo sniffando in ogni dove quasi fino a farmi sanguinare il naso (di sul serio!!) ma niente è come il mio amato o-zone quindi ho recuperato le fragranze con la quale è fatto e pensavo una volta finite le mie scorte (che sono di svariati litri...) di farmelo rifare ma non riesco a trovare un posto vicino a me dove creino essenze personalizzate!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da EliWilde82 »

Ho già preso appunti per un futuro ordine da Gracefruit...le tue descrizioni sono troppo accattivanti :Yea: :mrgreen: !!
Per quanto riguarda la creazione di profumi personalizzati, so che a Modena c'è un negozio-laboratorio che crea profumi personalizzati in base alle esigenze dei clienti..però secondo me è un pò troppo lontano per te :(
Se vuoi provo a cercare il sito, forse potrebbero avere altri negozi più vicino a te!!

Edit: Ho provato a guardare, ma non riesco a trovare il sito..comunque si chiama

Avery Fine Perfumery
Via Selmi 27
Modena

Tel 059 216285
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti