FRAGRANZE PER PROFUMARE

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, certo, tu ricordamelo però ;)
E mi raccomando, tienila in copia anche tu che non si sa mai! :mrgreen:
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da roby_89 »

ragazze uppo la discussione perchè mi avete chiesto di recensire le 17 fragranze di Grace Fruit che possiedo in vsta dell'ordine collettivo :D
Piccola premessa: questo è ciò che penso in base ai miei gusti, quindi ciò che per me ha un buon odore potrebbe non piacervi e viceversa; l'acquisto delle fragranze è un po' un acquisto al buio non si sa mai il profumo esatto della fragranza finchè non ci arriva a casa ;)

DAVINIA: una delle mie preferite, se amate l'odore della quasi omonima crema commerciale, non mancate di ordinarla (io ho preso il formato 50ml)

CHERRY BLOSSOM: un'altra delle mie preferite, ne ho presi 50ml, profumo floreale e un po' fruttato ma non così dolce da essere stucchevole

FRENCH VANILLA: non sono un'amante dell'odore di vaniglia, diciamo che mi piace unire una goccia di questa fragranza per addolcirne altre; sa proprio di vaniglia, davvero un odore dolce e penetrante

CARENA: stesso discorso di Davinia, ricorda molto l'odore di un'altra crema commerciale, davvero buona

FRESH LINE: ricorda sempre l'odore delle creme commerciali, non mi piace molto però, ha un'odore di biacheria pulita

WATER LILY: profumo floreale molto delicato, quasi impercettibile

CUCUMBER: odora di cetriolo, ma in senso buono, ha un odore molto fresco

POMEGRATE NOIR: la uso nei prodotti del mio boy perchè ci piace ad entrambi, io l'adoro perchè ricorda Farenhait di D..r

NAUTICAL e BAY RUM: odore sempre maschile che non so definire ma molto buono

FERN E MOSS: odore di felce, odore maschile ma non mi fa impazzire

CAPTIVATE: ragazze un odore indefinito ma non brutto, proprio non so descriverlo

PINK SUGAR TYPE: se adorate aquolina, non potete non prenderla, io mi sono pentita di averne preso solo 10ml

CHOCOLATE CHIP COOCKE: per me da di caramello più che di cioccolato, odore molto forte, un po stucchevole

DARK CHOCOLATE: puro cioccolato fondente, s'ingrassa solo a respirane l'odore

CANDYFLOSS: odore di caramelle, penso marshmellow

l'unica che butterei LOVE SPELL TIME: due parole per descriverla, big-babol all'ennesima potenza

ragazze di tutte queste ricomprerei all 100% davinia, cherry blossom, french vanilla, carena, pomegrate noir, pink sugar type e dark chocolate
RobY
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da sara255 »

I :cuore: you!! grazie cara!!!
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Patrizia »

le avrò tutte!! mi copro tutto GF non appena incasso!! :twisted: :twisted: :twisted: ahahahahah sembro una psicopatica!! :devill: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da _Arii »

Quel sito è malefico,mi tenta troppo! :botte:
E la scottish blossom honey? L'avete provata?
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Brilliant Highlights »

roby_89 ha scritto:CAPTIVATE: ragazze un odore indefinito ma non brutto, proprio non so descriverlo

Pensa che è quella che più mi ispira non riesci a dirmi proprio nulla su questa?
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da roby_89 »

quando "snaso" la boccetta mi da un po' di dolce :rimba: ma proprio poco...ma non è assolutamente dolce come fragranza, mi da anche un po' di fiori :rimba:
non so dirti com'è la resa in una crema, dove se ne mettono poche gocce perchè non l'ho ancora usata :roll:

ecco come la descrive il sito:
"Captivate - Imagine the perfect blend of vanilla, amber, sandalwood and amyris with a cologne-like heart of light jasmine and soft musk. We have many fragrances we love, but this is our absolute favourite."

"immagina la perfetta miscela di vaniglia, ambra, sandalo e amyris in un'acqua di colonia dal cuore di gelsomino e muschio bianco. Amiamo molte fragranze, ma questa è in assoluto la nostra preferita"
RobY
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, Captivate ce l'ho anche io ed è buono. E' dolce ma non stucchevole, vanigliato, polveroso e molto soft (come profumo, non come intensità).
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Brilliant Highlights »

Grazie!! :D
Io sono alla ricerca della fragranza usata dalla lush nel sapone aurora boreale che è un misto di pino limone eucalipto... ma non riesco proprio a ritrovarla e vedendo l'immagine con cui viene presentata captivate speravo fosse simile ma mi sa di no... :cry:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: FRAGRANZE PER PROFUMARE

Messaggio da Amelia La Strega »

No, no.. niente limone o eucalipto in Captivate, non è lei.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti