From Venice with love

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
sara255

From Venice with love

Messaggio da sara255 »

Ciao spignattine (o streghette-ine?)! :D
Sono Sara e vengo dalla provincia di Venezia. Ho trovato per caso questo forum e visto che è "giovane" mi piaceva l'idea di crescere insieme a voi in questo magico mondo per me ancora un po' sconosciuto.
Mi sono avvicinata al mondo dell'eco-bio circa un annetto fa per problemi di dermatite al cuoio capelluto e pian piano informando mi un po' ho iniziato a prendere coscenza di quello che c'è veramente nei prodotti di uso comune. Inutile dire che da quando ho iniziato ad usare prodotti più oculati non ho più avuto problemi (grazie dermatologo che non mi hai aiutato una cippa con tutte le tue lozioncine :evil: ). Da conoscere il forum di Lola e Carlita a iniziare a spignattare poi il passo è stato breve, come credo sappiate bene tutte. Grazie anche ad una mia amica (che spero di trascinare qui eh eh :twisted:) ho iniziato con delle ricette di aroma zone, che devo ancora capire se siano affidabili o meno (per me qualcuna funziona,anche se non ho fatto moltissimo). Ora, in attesa dei prossimi ordini seri in tutti i siti (vedo già soldini che volano via :roll: ), mi limito a studiare per bene la teoria.
Spero condivideremo presto insieme ricettine e consigli! Ho già visto un clima molto piacevole in questo forum!

Ciao a tutte!
Sara
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
chicca8272

Re: From Venice with love

Messaggio da chicca8272 »

Benvenuta Sara :cuore: :cuore:

P.s.: ho trovato una persona con cui dividere le spese di spedizione :mrgreen: :mrgreen: ...io lavoro a Strà !!!!
alex66

Messaggio da alex66 »

Benvenuta Sara :D :cuore: !
Benissismo, il forum cresce e sono contenta soprattutto per il fatto degli ordini collettivi in modo che, anche chi non è di Roma, riesce finalmente ad organizzarsi!
Finora con gli ordini collettivi di Roma stiamo andando alla grande, bisogna incentivare le altre parti d'Italia !!!!!

Spero che ti troverai bene Immagine
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!!! :D
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

ciao Sara...benvenuta
sara255

Messaggio da sara255 »

Grazie ragazze!!

Chicca ma è fantastico, sei proprio qui a un tiro di schioppo!!!! :D
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Sara, mi scuso per il ritardo, ma vorrei darti anche io il mio benvenuto. :D :D
AghanaShini86

Messaggio da AghanaShini86 »

:master: Scusami per il ritardo con cui ti faccio il benvenuto... Benvenuta Sara!! Anch'io sono molto felice di crescere insieme a tutte voi, a questo bellissimo forum! :) Ciao e buono spignatto ;)
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

AghanaShini86 ha scritto::master: Scusami per il ritardo con cui ti faccio il benvenuto... Benvenuta Sara!! Anch'io sono molto felice di crescere insieme a tutte voi, a questo bellissimo forum! :) Ciao e buono spignatto ;)
Una piccola richiesta: potresti evitare di scrivere tutto il testo colorato? Alcune persone potrebbero avere difficoltà a leggere. :)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite