info pagamento dragonspice

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da alex66 »

finora ho preso solo o.e. di timo da DS perchè da AZ non ce l'hanno. Non ho un metro di paragone però.
Adesso ordinerò qualche o.e. da DS e lo paragonerò con quelli di AZ, tanto per provare
juliette
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 18:50
Località: provincia di Milano

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da juliette »

Ma ragazze se ordino da AZ e DS poi mi mandate tutto insieme?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da Amelia La Strega »

juliette ha scritto:Ma ragazze se ordino da AZ e DS poi mi mandate tutto insieme?
Volendo sì. Martyyy ha la lista anche per DS, quindi quando la incontrerei per darle i suoi prodotti prenderei in custodia i tuoi. L'unico problema che l'ordine di AZ ha una scadenza, quello per DS ancora è da stabilire, quindi non so quanto devi aspettare. Se per te va bene...
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: ORDINE DRAGONSPICE

Messaggio da desdemonaxi »

Ragazze scusate ma tiro su per chiedere se si sa più o meno quando scadrà l'ordine, oppure in generale cosa si aspetta per scegliere una data?
Ultima modifica di desdemonaxi il 06/07/2011, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

Aspettiamo che si unisca qualcun altro per risparmiare sulle spese di spedizione.
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Dragonspice

Messaggio da desdemonaxi »

Ok, rinuncio al sito polacco e mi aggrego sicuramente a Dragonspice.

Detto questo, non vorrei stressarvi ma ho visto che molte cose che vorrei prendere sono vendute in quantità alta quindi chiedo:

Amelia o perle, ti/vi va di dividere l'antitranz? (Se a voi non ne serve molto ci sarebbe la possibilità di dividere anche con le Alex, non so, ci sono un sacco di possibilità)
Amelia o perle, ti/vi va di dividere l'olio di neem? Sentitevi liberissime di rifiutare se ve ne servono 100 ml, è che per me sono troppi e se lo sono anche per voi possiamo dividercelo.
Alex, ti va di dividere la betaina e la gomma arabica?

C'è qualcuno che vuole dividere il pantenolo? vorrei prendere la confezione da 100 grammi, visto che 10 grammi sono pochi e che c'è un grande risparmio comprando un etto. Ci sono interessati????

PS qualcuno contatta perle? Ho paura che non si faccia più sentire.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

Dunque... L'urea la dividiamo.
Di Antiranz quanto te ne serve? Se stai cominciando a fare oleoliti ti consiglio di prenderne almeno 30 ml è moooolto utile. Io prenderei quello da 100 e ti darei quello che ti serve. Tanto devo cancellare dall'ordine per DS il burro di Karitè :mrgreen: IHihihiih..

Per me va bene dividere anche l'olio di neem. Prima di prenderne litri voglio vedere se funziona ;)

Il pantenolo per ora non mi serve.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Dragonspice

Messaggio da Trilly »

ragazze c'è ancora tempo per questo ordine vero? perchè anche io volevo prendere qualcosina ma mi devo vedere bene il sito. sicuramente mi serve l'ossido di zinco e il biossido di titanio che non ho preso. mi attira anche l'olio di neem ma vediamo...
ma su DS vendono anche miche e ossidi? non li trovo
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, c'è ancora tempo tranquilla.
Per le miche e gli ossidi dai un'occhiata qua
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Dragonspice

Messaggio da Trilly »

grazie... voi le avete provate? non saprei, il fatto che non fanno vedere i colori mi demoralizza un po'...
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti