info pagamento dragonspice

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
alis
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/07/2011, 0:00
Località: bergamo

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da alis »

ciao!mi piacerebbe aggregarmi all'ordine ma sono nuova...posso cmq o aspetto il prox ordine???:oops: bacii!!
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da khadi »

Puoi aggregarti subito Alis, l'ordine non é ancora chiuso; scrivi cosa ti serve, se hai bisogno di aiuto per fare la ricerca su DS sono qui o ci sentiamo in mp.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

alis ha scritto:ciao!mi piacerebbe aggregarmi all'ordine ma sono nuova...posso cmq o aspetto il prox ordine???:oops: bacii!!
Certo, confermo quello che ha detto khadi, sappi però che al tuo totale dovrai aggiungere le ulteriori spese di spedizione per mandarti il pacco a casa. ;)
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Esthel »

Quello dello sconto è un bel casotto. Se siamo sicuri al 100% che ce lo facciano potremmo applicare lo sconto ognuna alla propria lista e darti i soldi giusti + le ss. Però qui il problema è anche un altro: lo sconto lo fanno sul costo totale, oppure come quei furbetti di fitocose la applicano ai prezzi senza iva e quella poi la aggiungono a parte? Perchè in questo caso le cose cambiano!
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

Esthel ha scritto:Quello dello sconto è un bel casotto. Se siamo sicuri al 100% che ce lo facciano potremmo applicare lo sconto ognuna alla propria lista e darti i soldi giusti + le ss. Però qui il problema è anche un altro: lo sconto lo fanno sul costo totale, oppure come quei furbetti di fitocose la applicano ai prezzi senza iva e quella poi la aggiungono a parte? Perchè in questo caso le cose cambiano!
Hai colto in pieno i miei dubbi. :|
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Esthel »

A questo punto secondo me è meglio che ti diamo i soldi che abbiamo già calcolato e se poi ci sarà questo 6% di sconto vedremo il da farsi. Se come ha calcolato Trilly il totale dello sconto è di circa 17 euro e noi siamo in 10 a fare l'ordine ci sarebbe da restituire 1,7 euro a testa quando ci vediamo, oppure ci offri un gelatino mini :mrgreen:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da khadi »

Sì, sono d'accordo anch'io con il dare l'intero importo. Se davvero c'è uno sconto potrebbe servire come base per un ordine successivo, oppure per ordinare 50 ml di fragranza su aromaetsy :cuore: al costo di 30 ml e dividere per 10, 5ml ciascuna ; )... che dite :?:

( :arrow: rimane il problema di dove reperire gratis 10 contenitori da 5 ml per dividere la fragranza!!!).

Cmq possiamo pensarci successivamente, dopo che Amelia ha effettuato il pagamento e ci siamo accertate dell'ammontare dello sconto.
alis
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/07/2011, 0:00
Località: bergamo

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da alis »

ciao ragazze!!per l'ordine DS mi chiedevo se qualcuna voglia dividere queste materie prime con me!! :roll:

ossido di titanio Titandioxid,
Tocopherol Vitamin E,
Antiranz,
Kakaobutter,
Mangobutter,
Menthol kristallin,
Inulin 90 HT,
Macadamianussöl kaltgepresst olio di macadamia,
Harnstoff Urea,
Lamecreme HT,
Candelillawachs cera di candelilla,
Betain HT,
d-Panthenol 75%
Allantoin
Milchsäure 80%ig acido lattico
Emulsan II HTMetilglucosio sequistearato
Cetylalkohol alcool cetilico (che prenderei solo se qualcuno divide)
Koffein caffeina.
fatemi sapere altrimenti ordino le dosi più ridotte!!
bacioni! :D
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da khadi »

alis ha scritto:ciao ragazze!!per l'ordine DS mi chiedevo se qualcuna voglia dividere queste materie prime con me!! :roll:
Puoi dividere il lamecreme con me (500/2= 250 gr --> 6,05 € ...dici che è troppo?) e la betaina con Amelia (500/2=250 gr -->1,90 €), se lei è d'accordo ;).

Puoi dividere anche le spese di spedizione da Roma con me, adesso ti mando un mp con i dettagli.

...così le altre liste restano invariate, visto che - a parte Amelia - nessuna mi risponde in mp!!
sgrunch!

Ci sarebbe comunque bisogno di sistemare l'importo della betaina a testa che verrebbe 1,53 ciascuna per Perle, Khadi, Alex66 e Desdemonaxi, visto che tutte hanno dato l'assenso per dividere un litro. Tu che dici Amelia?
Ultima modifica di khadi il 22/07/2011, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

khadi ha scritto: ...così le altre liste restano invariate, visto che - a parte Amelia - nessuna mi risponde in mp!!
sgrunch!
Sono trooooppo secchiona!!! Sempre la prima della classe!! :mrgreen:

Per la betaina alis ci sto, facciamo 50/50?
Sto facendo un pensierino anche sull'olio di macadamia... poi ti faccio sapere.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti